Dopo che Lj si fu svegliato mi chiese dov'eravamo. Be, il punto è che non lo sapevo nemmeno io. Calliope ci aveva trovati nel bosco mentre trascinavo Jack per le gambe. Ci aveva portato in una piccola casa abbandonata fuori città. Uscii dalla stanza di Lj per farlo riposare un po', Calliope uscì dopo di me e mi raggiunse.
-Non mi avete detto perché siete qui- Le raccontai tutta la storia, dall'inizio. Quando finii Calliope sorrise, per quanto il filo di ferro sulla bocca gli permetteva.
-Siete fortunati, gli animatronics che cercate sono qui-
-Cosa? Davvero?-
-Si, i toy nella pizzeria in città e i nightmare torturano un bimbo da circa quattro notti-
-Che immane botta di culo- esclamò Lj uscendo dalla sua camera.
-Jack, dovresti riposarti-
-Sto bene Jane, non preoccuparti. Piuttosto- continuò guardando Calliope -Dove sono gli animatronics?-
-Nella pizzeria abbandonata qui davanti-
-Tutti?-
-Certo, dove altro possono nascondersi dei robot killer in una città piena di gente?-
-Forse hai ragione- rispose Jack ridendo-
-Prossima fermata pizzeria allora- dissi entusiasta. Quella missione mi aveva già scocciato.
Alex pov's
-TOOOOOOBY- alzai gli occhi dalla tazza di cereali e mi trovai davanti.... Jeff con della biancheria rosa da donna? Scoppiammo tutti a ridere e continuammo per mooooolto tempo.
-ORA BASTA-
-Dai Jeffrey, calmat...-
-NON CHIAMARMI COSÌ OFFENDER, io sono Jeff the killer-
-Non puoi scappare dal tuo passato Jeff-
-INVECE POSSO-
-Time out, come siamo arrivati a questo discorso?- chiese Nina.
-La prossima volta ascolti troietta- Non ricordo cosa successe, ma quando riaprii gli occhi avevo il coltello di Jeff nel braccio e lo tenevo per il collo. Lo lascia buttandolo contro la parete.
-Prova a ripeterlo e ti stacco quella testa di cazzo che ti ritrovi-
-E io mi aggrego- disse Nina sorridente spuntando da dietro di me. Mi strappai il coltello e lo lanciai ai suoi piedi.
-Ora vattene sgorbio-
-Nessuno...- Jeff prese il coltello -...può...- sul suo viso era dipinto lo sguardo più folle che avessi mai visto -...Prendermi per il culo- si lanciò verso di me, il coltello alzato, pronto a colpire. Tutto sembrò rallentare, una scossa di energia mi attraversò il corpo come piombo fuso nelle vene, devia il colpo senza fatica e gettai Jeff contro la parete opposta.
-Wow- fu l'unico commento di Nina. Mi voltai e andai dritto nella stanza di sicurezza.
Jason pov's
-Merda, non si apre- urlò Ruby esasperata dopo il decimo tentativo di aprire la porta.
-Questa è la volta buona che lo castro-
-Non vorrei essere nei suoi panni- sghignazzai divertito.
-Fai poco il pirla Blood o finisci male pure tu-
-Ok, ok, calma Nina-
La porta della stanza di sicurezza si aprì, Nina stava per aprire bocca quando dal fondo del corridoio si sentì un grido agghiacciante.
-BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- una scia arancione mi sfrecciò davanti andando a sbattere contro la parete con un sonoro TONK.
-Ahi, credo di essermi lussato l'orecchio-
-Foxy, come cazzo fai a lussarti un orecchio? Sei un robot- disse Alex ridendo.
-Ah, ora ridi pure?-
-Dai Nina, te la sei presa?-
-No, non me la sono affatto presa-
"Ceeeeerto, il tic all'occhio e il coltello dietro la schiena dicono tutt'altro"
-Ehi Blood, ti è caduto qualcosa- disse Ruby chinandosi per raccogliere un oggetto luccicante. Mi accorsi troppo tardi che era il medaglione che mi permetteva di comunicare con Zalgo. Ruby lo raccolse e lo esaminò.
-Aspetta...- rilesse le incisioni su un lato del medaglione spalancando gli occhi, contemporaneamente afferrai il mio coltello.
-Eh no figlio di puttana- mi arrivò un colpo così forte che caddi a terra, quando mi voltai Nina aveva ancora il braccio teso e il pugno chiuso.
"Ma quanto cazzo picchia forte quella ragazza?"
-Non capisco... Perchè ti sei unito a Zalgo?-
"Pensano ancora che io sia Bloody Painter, perfetto, forse non è ancora finita"
-Slenderman. Lui mi ha detto che gli serviva una spia, così ha mandato me-
"Forse riuscirò a quadagnare un po' di tempo per scappare"
-La tua storia fa acqua da tutte le parti. Zio Slender mi ha parlato del piano e non prevedeva nessuna spia-
"Merda"
-Be, dato che non hai niente da dire, Sweet Nightmares- l'ultima cosa che vidi fu il coltello di Alex che si abbassava, un bagliore rosso, poi il nero più assoluto.
Spazio autore
Alex: Ciao a tutti ragazzi, scusate per l'assenza ma ho avuto diversi problemi.....
Vincent: Bugiardooooooo!
Alex: Crepa. Coooomunque, cosa sarà successo al falso Bloody? Jack e Jane troveranno gli animatronics? E soprattutto, Ruby e Ben si metteranno insieme?
Ben & Ruby: Ehi.
Nina: Commentate, votate, continuate a seguirci....
Liu: AAAAAAAAAAAAH *vola giù dalle scale*
Sally: E NON OSARE DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE SONO PIATTA!!!
Tutti: O.O
Sally: *sorriso angelico* Ciaoooooo!
Liu: *geme* Le palle.
Sally: Zitta checca.
STAI LEGGENDO
Creepy Life
TerrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?