Ruby pov's
-PRESTO HO TROVATO QUALCOSA- urlò Slender all'improvviso, ci precipitammo tutti da lui.
-Splender? L'hai trovato?- chiesi lasciando cadere il cellulare e correndo da lui. Per qualche strano motivo non rispose, poi notai cosa aveva tra le mani. Un campanellino, uno di quelli che Splender aveva legati sui tentacoli.
-No....- non riuscii a trattenere le lacrime. Nessuno ci riuscì
-CAZZO NO--Zalgo- la voce di Slender era odio puro -la pagherai per questo, non hai idea di cosa tu abbia scatenato- lentamente si voltò verso di noi.
-Creepypasta, fratelli, compagni. Io giuro che Zalgo la pagherà, non gli darò pace per ciò che ha fatto. Adesso il mio intento è radunare quanti più creepypasta possibili, scoprire dove si nasconde Zalgo e fargliela pagare cara. Chi vuole tirarsi indietro se ne vada, non ho bisogno di codardi- Nessuno si mosse, tutti volevano vendicare Splenderman.
-Bene, ora la nostra prossima abitazione sarà il Freddy Fazbear Diner. Tenetevi per mano, ci teletrasporteremo tutti insieme.
Alex pov's
Mi svegliai sopra un materasso in una piccola stanza, sembrava una specie di magazzino, mi guardai intorno e per poco non svenni di nuovo. Seduto in un angolo c'era un coniglio robot. Era mezzo distrutto.
-Sei sveglio finalmente, mi ero rotto di aspettare- disse con una voce robotica.
-Tu... Tu sei? Springtrap?-
-Si, ma odio quel nome, preferirei che mi chiamassi Vincent-
-Ok Vincent. Comunque hai fatto un lavoro fantastico con quei marmocchi-
-Lo pensi davvero?- chiese lui raggiante.
-Be si... Insomma, nascondere dei bambini morti dentro degli animatronics? Chi ci penserebbe mai?- una nuvola viola uscì dalla tuta di Springtrap, si consensò fino a formare una figura umana. Un uomo alto, snello, coi capelli lunghi legati a coda di cavallo, indossava un uniforme da guardia notturna e un cappello, era completamente viola, esclusi gli occhi, quelli erano completamente bianchi.
-Wow-
-Forte vero? Ho imparato da poco questo trucchetto, posso manifestarmi sotto forma di anima per un po', niente più Springtrap, solo Vincent, il Purple Guy-
-Incredible-
-Non quanto il ciccione dorato, lui può teletrasportarsi e volare. Ah, quanto vorrei potermi teletrasportare-
-Già, proprio come zio...- le parole mi morirono in gola. Zio Splender. L'ultima cosa che ricordavo era la casa che andava a fuoco. Mi alzai barcollando e aprii la porta dello sgabuzzino.
-Ehi, aspetta, non dovresti alzarti- ignorai Vincent, superai la soglia e mi trovai davanti Ruby e Nina.
-Alex, grazie a Dio stai bene- urlò Nina saltandomi al collo.
-Zio Splender. Come sta?- nessuna delle due rispose.
-Che c'è? Perché non rispond...- compresi cos'era successo.
-Mi dispiace- sussurrò Ruby. Una lacrima le rigò il viso. Mi sentii morire dentro, ma non piansi, almeno non avrei dato a Zalgo questa soddisfazione.
-Gliela farò pagare. Nessuno tocca la mia famiglia e la passa liscia- la voce demoniaca era uscita dal nulla, ma non era quella di Azreal. Cosa succedeva?
[A quanto pare abbiamo risvegliato alcuni dei tuoi poteri, essendo il figlio di Offenderman non sei completamente umano]-Non è per niente umano. Sua madre era per metà demone- disse mio padre apparendo.
-Quindi fammi ricapitolare- disse Springtrap uscendo dallo sgabuzzino -Tuo figlio è un semidemone con un demone dentro?-
-Più o meno. È possibile Azreal?-
[Si, e questo spiega perché non riesco ad uscire. Quali erano i poteri di sua madre?]
-Qualcosa a che fare con la morte- rispose mio padre malinconico.
[Ora tutto ha più senso]
-Cosa ha più senso?- chiesi sbigottito, non riuscivo più a seguire il discorso.
[Per farla semplice esistono specie diverse di demoni, la mia può controllare l'oscurità ed è abbastanza rara. I poteri più rari sono quelli legati alla vita, della morte e del caos solo un demone su un miliardo possiede questo potere]
-Non continuo a capire...-
[Il punto è che tu hai un potere immenso, pari a quello di Zalgo e...]
-E questo non è il momento per aggiungere altro. Il ragazzo non è pronto- una strana figura apparve dall'oscurità. Era Puppet.
-Ma dai... Hai all'incirca quanto? Otto anni? E parli come Gandalf-
-Ehi voi due, vedete di smetterla- li interruppe Ruby.
-Come scusa?- Puppet e Springtrap si votarono all'unisono.
-Smettetela di fare i bambini e andate a dare una mano a Slenderman-
-Teoricamente io sono un bambino...- cercò di protestare Puppet.
-ORA-
-Andiamo subito- urlarono correndo via come matti. A volte Ruby sa essere davvero spaventosa.
Zalgo pov's
Camminavo avanti e indietro per la sala del trono pensando.
-Mio Signore, voleva vedermi?-
-Oh, sei già qui Isaac. Benissimo. Il nostro Jason mi ha informato che Jack sarà mandato ad avvertire altre Creepypasta della guerra imminente. Fermalo-
-Conti pure su di me mio Signore- disse il ragazzo uscendo dalla sala del trono.
-Sei consapevole del fatto che fallirà, vero?- chiese una figura avvolta dall'oscurità.
-Si amico mio, ecco perché voglio che tu uccida le creepypasta ancora disperse-
-Certo Zalgo, non c'è problema- rispose l'uomo uscendo dall'ombra. Era altissimo, indossava pantaloni e smoking nero a pois bianchi, il volto era bianco e la faccia somigliava ad una faccina triste, il cilindro era uguale agli altri vestiti e i suoi tentacoli neri erano adornati di teschi.
-Vai, e non deludermi Splenderman-
-Non preoccuparti, a differenza degli altri tuoi burattini io non fallisco- disse prima di sparire.
*Spazio autore*
Alex: Ciao a tutti ragazzi, spero che il capitolo vi sia piaciuto...
Puppet: RIDAMMI I MIEI BISCOTTI *rincorre Springtrap*
Springtrap: MAI, SONO MIEI MWAHAHAHAHAHAH *scappa*
Alex: STATE ZITTI, STO CERCANDO DI CONCLUDERE UN CAPITOLO.
Vincent: Commentate, votate e continuate a seguirci...
Ruby: Ciaooooo.
Vincent: Ma... Ma...
Ruby: Non faccio concludere il capitolo ad una stupida anima viola *sorriso innocente*
Alex: Si, questa è la figlia di Yuno.
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HorrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?