-Bene amici miei- esordì zio Slender quella sera - Augurateci buona fortuna. Stiamo andando a salvare Eren. Voi restate qui al sicuro-
Io e Ruby ci guardammo negli occhi. Lei annuì e la presi per mano. Mentre papà e gli zii si teletrasportavano, noi facemmo lo stesso, solo che attira un centinaio di metri più in là di loro. Sopra le nostre teste il fumo del vulcano si mischiava alle nuvole, creando un enorme coltre nera che oscurava il sole.
-Sempre il solito megalomane. Eh?-
-Già- risposi spolverandomi i pantaloni sporchi di cenere.
-Da dove si entra?-
-C'è una piccola caverna poco sopra di noi. E dentro il vulcano c'è un'immane concentrazione di demoni-
-E tu come lo sai?-
-Azreal-
-Ok. Non faccio domande. Andiamo- disse incamminandosi dentro la grotta. Il piano era semplice: entra, salva Bloody, pesta Zalgo, fuggi. Ci appostammo dietro un cespuglio fuori dalla grotta. L'ingresso era sorvegliato da una dozzina di cultisti. Niente di che, li massacrammo in poco tempo e entrammo. Mi aspettavo di trovare un enorme labirinto di roccia, invece trovammo un lungo corridoio d'ossidiana con dei mosaici d'oro che adoravano le pareti. Camminammo per parecchi minuti, uccidendo le poche guardie che trovavamo sul nostro cammino, fino a quando non sbucammo in una stanza circolare di pietra rossa. Sul soffitto pendevano parecchie gabbie grondanti sangue. Sangue che alimentava il fiume sottostante.
-Alex, Ruby! Siete davvero voi?- gridò una voce dall'alto.
-Bloody, sei tu?-
-Sì. È decisamente lui Ruby- ci voltammo di scatto sorpresi ritrovandoci davanti....
-Zio Splendor!!! Sei vivo.... E perché hai quel look orrendo?-
-Oh.... Giusto- disse strappandosi l'abito monocromatico. Sotto indossava il suo completo sgargiante.
-Ecco fatto. La missione di spionaggio è finita-
-PORCO LUCIFERO. TIRAMI GIÙ SPLENDOR- io e Splendor tirammo giù Eren grazie ai tentacoli. Il ragazzo non era messo tanto male, qualche graffio e qualche livido. Niente di più.
-Alex, Ruby. Che ci fate voi qui?- chiese zio Slender entrando insieme agli altri.
-Ehm.... Ecco....-
-Guarda guarda. La dolce famigliola finalmente al completo-
-Andate, svelti. Io lo trattengo- disse Slender mettendosi davanti a noi. Corremmo via insieme agli altri mentre lo zio si scontrava contro Zalgo. Io e Ruby però ci fermammo all'ingresso della sala a guardare.
-Hai fatto del male alla mia famiglia. Non ti perdonerò mai-
-Il Ginnugagap si sta aprendo...-
-La porta degli inferi? Stai liberando i demoni.... Distruggerai il mondo- disse schivando una palla di fuoco.
-È l'unico modo Slender. Non sei mai stato alla mia altezza-
-Hai ragione. È tempo di ribaltare la situazione- Zio Slender crebbe dalla sua consueta altezza di due metri all'altezza di un albero, i denti seghettati si allungarono diventando grandi e affilati come chiodi. Al posto delle orbite c'erano due crepe in cui brillavano un paio di spaventosi occhi viola.
-Blooder....mode-
-Ah, la metti così allora? Dovresti sapere che noi demoni non possiamo usare la Blooder Mode perché siamo molto più potenti di voi comuni mortali-
Anche Zalgo iniziò a trasformarsi. Lo smoking si strappò e il demone mutò forma diventando qualcosa di troppo orribile e spaventoso da descrivere. Solo guardarlo mi provocava un'ondata di terrore così potente che avrei voluto nascondermi in un buco come un ratto.
-Ora ti mostrerò il vero potere di un demone- Zalgo e Slender ripresero a combattere senza esclusione di colpi. Ogni attacco provocava una potente scossa di terremoto ma il demone era nettamente superiore al suo avversario.
-È giunto il momento di farla finita- il terreno sotto lo zio si spaccò e dalla frattura fuoriuscì uno strano liquido nero che gli si avvinghiò agli arti bloccandolo. Zalgo gli puntò un dito contro condensando il potere dell'oscurità in un unico punto.
-Addio Slenderman-
-NO- urlai prima di precipitare in un abisso di oscurità molto familiare.
Ruby pov's
Appena Zalgo sferrò l'attacco Alex scattò in avanti intercettando la sfera di oscurità e deviandola.
-Impossibile. Come hai fatto misero umano?-
-Umano?- Alex scoppiò in una fredda risata -Sono un semidemone. Ho poteri demoniaci e umani-
-Gli umani non hanno poteri sciocco-
-E qui ti sbagli. Il potere di trasformare le emozioni in energia non va sottovalutato. Questo è il potere della Blooder Mode-
-L'ho già detto a tuo zio. Noi demoni non possiamo usare la Blooder Mode perché siamo molto più potenti-
-Ho sentito. Ma io sono sia un demone sia un umano-
-Questo vuol dire....-
-Esattamente. Azreal, sei pronto?-
[Certo. Facciamolo]
-Demonic Blooder Mode-
Alex non subì nessuno strano cambiamento. Si limitò ad avventarsi a velocità supersonica contro il demone. I due si scambiavano colpi ad una velocità impressionante, sembrava un episodio di Dragon Ball. Alex sembrava in vantaggio, fino a quando una roccia non si staccò dal soffitto mentre sul terreno si aprivano crepe senza fondo.
-RUBY-
Slender allungò un tentacolo e deviò la roccia.
-Mai distrarsi- Zalgo trapassò il petto di Alex e lo lasciò cadere in una crepa.
-ALEX- mi gettati in avanti prendendogli una mano -Resisti-
-Ruby...-
-Zitto. Adesso ti tiro su-
-Ruby- sorrise dolcemente -di a Nina che le voglio bene. E che mi dispiace-
La mano di Alex scivolò dalla mia e le tenebre della terra inghiottirono il suo ultimo sorriso.
Spazio autore
Lj: Ehilà gente. Piaciuto il capitolo?
Jane: ZITTO TU E PORTA I FAZZOLETTI!!!
Ben: 0.0
Jeff: Commentate, votate, continuate a seguirci....
Nina: *non ha ancora letto il capitolo*
Tutti: *disinstallano wattpad*
Nina: Ehi. Che succede?
Toby: GUERRA DI WAFFLES!!!!
Masky: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
*5 minuti dopo*
Ej: Al prossimo capitolo. Ciaoooooo!!! *schiva un waffle*
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HorrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?