Era una fredda mezzanotte di gennaio, mi alzai sentendo una brezza gelida sul collo, mi alzai e andai a chiudere la finestra. Povera Sophie, doveva star morendo di freddo. Ritornai a letto e cercai di abbracciare Sophie, ma lei non c'era più. Mi guardai attorno nell'oscurità della stanza, nulla. Decisi di accendere la luce, ma quando schiacciai l'interruttore non successe nulla. Qualcosa non andava. Mi alzai di scatto e afferrai la torcia elettrica sul comodino, la accessi e scesi al piano di sotto. Cercai in ogni stanza della casa senza trovare Sophie. Avevo quasi perso le speranze quando qualcosa attirò la mia attenzione. Un incessante ticchettio sul vetro, come se qualcuno ci stesse battendo contro con un unghia. Aprii la finestra, i ticchettii cessarono di colpo e la torcia mi cadde di mano dell'orrore, rotolando sul pavimento quando la vidi. Sophie era lì fuori, gli arti piegati in strane angolazioni e pieni di sangue, la pancia aperta lasciava pendere gli organi mentre l'intestino era stato usato come cappio per appenderla all'albero in giardino, gli occhi erano stati cavati e collocati in due profondi squarci sulle mani, lasciando le orbite grondanti di lacrime e sangue. Infine, come se non bastasse, sul suo petto erano incise tre lettere. RIP.
-Bello, vero?-
Mi voltai di scatto. Davanti a me, illuminato dalla luce della torcia c'era un ragazzo dai capelli argentati, gli occhi scarlatti sembravano brillare nell'oscurità.
-C... Chi sei tu?-
Il ragazzo rise in modo malato e, solo allora, notai il coltello e i suoi vestiti grondanti di sangue.
-I.... Am a nigthamre-
Cercai di scappare ma il ragazzo mi bloccò prendendomi per il collo, mentre con la mano armata mi puntava il coltello al cuore. Riuscii a bloccargli la mano con le mie, non era tanto forte, potevo farcela. Poi dalla sua schiena spuntarono dei tentacoli.
-Sweet nigthamres-
I tentacoli affondarono nella mia carne e vidi solo il buio.
Spazio autore
Alex: Ciao a tutti ragazzi. Questa storia è giunta al termine. Ringrazio tutti voi per i voti, i commenti e soprattutto per averci dato anche solo una piccola occhiatina. Ora vi saluto, ho degli omicidi da compiere, e magari voi potreste essere i prossimi. Ci vediamo nel sequel.
Sweet Nigthamres
STAI LEGGENDO
Creepy Life
HorrorUn ragazzo normale catapultato nel mondo delle creepypasta, come andrà a finire?