Questo capitolo sarà l'unico descritto solo sotto i punti di vista di James, Sirius e Nymphadora, ma dal prossimo ritorneranno sotto il punto di vista di Remus.
Grazie dell'attenzione e buona lettura
For ever and always be a potterhead !
I solemnly swear that i am up to no good !__________________________
James.
Mi mi piace guidare le auto babbane, certo non sono minimamente paragonabili alla mia mitica Tornado ma devo dire che mi piace guidare le auto babbane.
Quando dico che mi piace guidare le auto babbane intendo dire che riscontro anche un certo talento nel farlo, modestamente. In fondo non è poi così complicato, basta muovere la grossa ruota nera nella direzione in cui si vuole andare e sintonizzare la radio sulla colonna sonora adatta. Non capisco di cosa si lamentino Sirius e Remus con i loro insopportabili blateramenti sulle norme di sicurezza, ma andiamo cosa ne sanno loro di come si guidano le auto, questa è la prima volta che ne vedono una dall'interno! Non sono mai sgattaiolati usufruendo di un mitico Mantello dell' Invisibilità all'interno dell'auto babbana di quell'uomo che abita in una piccola fattoria appena fuori Godric's Hollow. L'unica differenza fra quest'auto e la sua è la grandezza: quest'auto è grande a mala pena la metà della sua. "Dovresti usarli quei tasti, se ci sono c'è un motivo!" Ordina Sirius, seduto alla mia sinistra sul sedile anteriore, indicando ognuno dei pulsanti colorati, "Dovresti andare più piano, sai com'è non amo finire con la faccia contro un cipresso!" Impone invece Remus dal sedile posteriore "Non è che io non andrei più piano se potessi ma non ho idea di come si faccia perció allaccia la cintura e stà zitto, non stiamo andando poi cosí veloci. E comunque un comune cipresso non potrà farti più male di un Platano Picchiatore" Spiego facendo ruotare la grossa ruota nera verso sinistra. A quanto pare il parco dove siamo diretti non dev'essere molto lontano, ma a pensarci spero che lo sia, ci sto proprio prendendo gusto, solo che a giudicare dalla preoccupante smorfia di terrore dipinta sul viso di Sirius direi che lui non è della stessa idea. La sua faccia è sempre stata verde? Potrei chiederlo a Remus ma dato che anche la sua ha raggiunto la stessa tonalità di colore non vorrei che sui sedili di pelle immacolati comparissero due macchie di vomito.
"Prongs"
"Si Paddie?"
"Al ritorno guido io"
Nymphadora.
Stà dritta con la schiena. Grazie mille incorporea voce della ragione per avermi ricordato in questo momento decisamente poco opportuno che dovrei stare dritta con la schiena. Ora, vostra intelligenza, sapresti anche dirmi come caz...piterina dovrei fare a stare a star dritta con la schiena se il metro cubo scarso di spazio in cui sono rinchiusa impone alla mia colonna vertebrale di stare il più contratta possibile? È in giorni come questo che vorrei essere nata snodata, come quelle persone che riescono a mettere i propri piedi sulla testa, fare la spaccata, la ruota e simili. Mi sarebbe stato utile, in modo da poter stare raggomitolata come un gatto in questo bagagliaio senza procurarmi dei danni che spero essere non permanenti. Fortunatamente sento Sirius annunciare l'arrivo fra poco meno di dieci minuti e posso tirare un sospiro di sollievo, la guida di James non è affatto come quella di mio padre. Probabilmente perchè lui è un Purosangue quindi non ha mai guidato un'auto babbana nè ne ha mai avuta una, invece mio padre è un Nato Babbano e fin da piccolo ha sempre avuto a che fare con i mezzi di trasporto non-magici. Quindi a rigor di logica quella con più esperienza riguardo alle auto sono io e per questa ragione dovrei esserci io al volante, senza contare che avrei potuto assumere le sembianze di una donna babbana adulta alla quale nessun pulliziotto o come si chiamano quelli che fanno quel mestiere avrebbe mai potuto dire qualcosa! Ma no, naturalmente! "Non puoi venire con noi Tonks, sei troppo piccola e fragile" Ah si certo io sono troppo piccola e fragile per passeggiare nella più totale sicurezza in un parco, ma ho l'etá e la fisionomia adatta per poter aprire una porta affatturata rischiando la vita. Sirius, hai il senso della coerenza di una Puffola Pigmea a pois. Quando scenderemo di qui ti faró vedere chi è piccola e fragile. Tumpf. L'auto si inchioda con un gran tonfo ed un lungo stridore di gomme sull'asfalto. Ci siamo. Mi servirà un travestimento adatto.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo che quando c'era luna piena...
FanfictionCorrere. Correre continuare a correre, mai fermarsi. Insipirare, espirare. La ragazzina dai capelli rosa. Voltati. I suoi capelli hanno cambiato colore ancora, ora sono azzurri. Ti sta raggiungendo devi correre più veloce che puoi. "Aspetta dove v...