Capitolo 8

12.7K 411 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio con un cerchio di angeli che  battono le mani...... sto da  schifo? No, molto  di più. Non riesco a non pensare alla pessima figura fatta davanti a lui mentre l'ho supplicavo di baciarmi devo essergli sembrata una disperata, dovrò nascondere la faccia  per la vergogna  in ufficio. Passerò il fine settimana a curarmi le ferite.

 Ilary  ha preparato l'infuso infernale" dopo sbornia"  fa schifo  ma è l'unica soluzione  per come mi sento non posso obiettare, mando giù e rimango sdraiata ancora un po.

 La porta si apre e spunta la faccia della mia amica che mi fa  gli occhi da cucciolo,  faccio cenno di avvicinarsi e   si butta sul letto con l'eleganza di un elefante, lo so  sta per chiedermi qualcosa.

<<Allora? Cosa è successo ieri sera? >>

La guardo e per poco non la incenerisco con gli occhi," che faccia tosta" ma lei continua .

<<Lo so, forse ho sbagliato a lasciarti da sola, ma so che Steve   è stata una persona molto importante, o sbaglio?  Siete solo amici no ?>> 

"Ora la uccido"<<Hai sbagliato? cavolo! ha cercato di baciarmi, Ilary!! Fortunatamente ho sviato in tempo l'ostacolo>>.

Che situazione strana, anni fa avrei fatto di tutto per avere un suo bacio, ora le cose  sono cambiate , io sono cambiata. Ma per Steve credo  non sia cambiato nulla.
 La mia  amica rimane  a fissarmi a lungo con un sorriso sulle labbra .

<<Uh, con Mr Stars invece? Ho visto  era vicino che per un attimo ho pensato ti stesse per baciare se non vi avessi interrotto.......>>. Ma la metto subito a tacere.

<<Hai pensato male  non ha provato a baciarmi, figurati non ci avrà neanche pensato. >>

Lei si alza dal letto e si mette davanti a me .
<<Ah no? Senti  Stella Gave vi ho visti non sono cieca! era così  vicino che sicuramente sentivi il suo respiro e  per concludere ho visto come ti guardava avrebbe voluto sbatterti  al muro, ma non lo ha fatto per lo stato in cui eri>>conclude vittoriosa come se fosse venuta a conoscenza di una nuova formula magica.

<<Senti, te l'ho ripeto ancora una volta,lui non ha voluto baciarmi e basta! anzi vuoi sapere cosa mi ha detto?" Stella ti pentiresti !!>>

Ma lei non lascia la presa.<<E tu che vuoi stella? >>

Sono confusa<<Non lo so cosa voglio, so solo che mi manda in confusione, mi sento agitata quando è nelle vicinanze  è  una calamita!si lo ammetto sono  attratta da lui chi è che non lo è il fatto è che io diventerei"una delle tante">>Ilary si avvicina e mi prende le mani.

<<Ascolta se tu affermi di esserne attratta è normale è un uomo bellissimo e tu  stai rinunciando solo per paura. Fossi in te non lo farei,  mi vivrei l'attimo e sicuramente quell'uomo ti regalerà del sesso sfrenato... cavolo! avete più o meno la stessa età e la sua prestanza fisica fa pensare a tante belle" cose", se tanto mi da tanto!!>>.E' così talmente su di giri che inizia a girare su se stessa battendo le mani.<< Ora alza il tuo grazioso culetto e  prepariamoci ad uno shopping sfrenato, vediamo se Mr stars saprà tenere le mani nelle tasche.... >>.

Giriamo per le vie del centro cercando dei nuovi vestiti, pantaloni, culotte, reggiseni e quant'altro, praticamente ho rifatto il guardaroba,abbiamo camminato per tutta la 5th Avenue. Mentre siamo di ritorno verso casa ci fermiamo a prendere il thè da Charly  contento di vedermi ha voluto sapere come mi trovo a lavoro <<Stella per qualunque  cosa sai che puoi contare su di me >> Ricordo fin dal primo giorno mi ha preso sotto la sua ala in questi anni mi ha fatto sentire a casa.

Entriamo in  casa cariche di buste e pacchetti, per cena ordiamo la pizza ha Harry passando il resto della serata sdraiate sul divano a sparare cavolate.Domani voglio essere in forma, voglio lasciare a casa la vecchia"me". Spero che i nervi mi sostengano. Ne avrò bisogno.

MR.STARSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora