Capitolo 26

11.6K 422 8
                                    

 La sua voce era un sussurro,ed era rivolto a me,  sento le sue parole...... ha detto buonanotte amore mio.Vorrei aprire gli occhi e dirgli che anche lui è importante per me, che sono innamorata di lui già da un po' ,vorrei fosse vero, ma devo stare calma e non farmi illusioni, perché le parole possono essere dettate dall'euforia del momento, il nostro è un tira e molla,per il momento non voglio espormi più di quanto io non lo sia già.

 Devo stare calma altrimenti rischio di svegliarlo e visto che il suo amico è ancora in pieno vigore meglio evitare, dato  che mi ha letteralmente tolto le forze, quest'uomo ha resistenza da vendere,anche se  vedendolo beato che dorme  vorrei riempirgli la faccia di baci, cerco di togliere la mano che è sopra il suo amico, facendo attenzione a non svegliarlo, ma la sua mano, me la sistema di nuovo dove  era prima.

<<Non ci pensare proprio!! voglio sentirti addosso tutta la notte. >>

La sua voce roca  disegna una scia di brividi sulle braccia.Metto la  testa sul suo petto, sento il battito regolare del suo cuore e  finalmente il sonno arriva a cullarmi.

Mi sveglio e sono dove voglio essere, ma non sono l'unica ad esserlo........ Alzo leggermente la testa e la sua voce roca mi sveglia le trepidazioni.

<<Buongiorno piccola! >>Lo guardo...... Ma quest'uomo non è mai scomposto come succede a chiunque altra persona al mattino? Almeno appena sveglio potrebbe  esserlo un po!!! no? invece è bellissimo da togliere il fiato.

<<Buongiorno a te. >>Si alza su un gomito e mi guarda,  cerco subito di nascondere il viso ma lui non mi lascia il tempo,perfetto!! ora vedrà bene e mi butterà fuori di casa, dandomi il ben servito.

<<Stella non farlo. Sei così bella che faccio fatica a non saltarti addosso, oltretutto sarebbe un buon risveglio. >>

Si fa spazio in mezzo alle gambe, sento il sangue salire, il cuore è andato per i fatti suoi , mi guarda  con un sorriso carico di desiderio mi lascia piccoli baci sulle labbra,  sul collo, le sue mani scendono  trovando il posto giusto, fa un lungo sospiro mentre torna a guardarmi.

<<Dimmi che mi vuoi>>Quello che vedo mi piace troppo per rifiutare.

<<Si Adam, Sempre>>

<<Oh, allora non mi dilungherò' troppo, non posso non esaudire un tuo desiderio>>lo guardo di traverso, e per la prima volta scoppiamo a ridere.

Riprende a baciarmi,  mi stringe forte i fianchi e con una spinta è dentro di me, spinge deciso,va fino in fondo e si ferma,  e subito dopo riprende il suo ritmo incessante, i respiri sono carichi di desiderio,si fanno più intensi ad ogni spinta, sento di non resistere per molto, Adam lo avverte e aumenta fino a quando non mi stringo a lui e ci lasciamo trascinare fino a godere entrambi.  Rimaniamo stretti non so per quanto tempo, ne approfitto godendo delle  sue carezze .

Si avvicina  sussurrandomi<<Lo sai? potrei abituarmi a tutto questo ,tu non  immagini quello che vorrei darti, ma devi avere pazienza!Non sarà facile,ma ti voglio nella mia vita Stella, il resto... >>

E le sue labbra chiudono il discorso.

<<Che ore sono?>> chiedo.

:Le sei, hai fretta di andar via?>>.Mi tiro su godendomi lo spettacolo che ho davanti,<<Facciamo una doccia insieme Mr Stars?>> si porta la mano sul cuore con fare teatrale<<Stella, ne vuoi ancora???>> l'occhio mi cade nelle parti basse e vedo che è d'accordo,lui accorgendosi della traiettoria del mio sguardo  fa l'occhiolino.

<<Altro round Miss Gave>>
___________________________________

Sono seduta nel mio ufficio a lavorare a dei nuovi possibili clienti, dall'ultima acquisizione Adam ha chiesto  che me ad occuparmene fossi io, certo ne sono lusingata, ma il mio lavoro si è quadruplicato.

MR.STARSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora