<<Mi presento, sono Eleonor Stars, la sorella di Adam. >>Sono pietrificata, incredula<<Pensavo...... >>
<<E' per questo che ho insistito nel vederti, conoscendo mio fratello ho pensato che fosse necessario fare subito chiarezza. >>Sconfitta mi abbandono sullo schienale della poltrona portando le mani sul viso e coprirlo dal imbarazzo.
<<Che cosa ho fatto!!!>>,ho lasciato che pensasse che non ci fosse interesse da parte mia, l' ho allontanato , senza dargli nessuna possibilità di spiegarsi,nonostante lui si fosse battuto in tutti i modi per farmelo capire.Ho lasciato che vincesse la mia troppa insicurezza.
<<Cosa succede Stella!!! Forse sono arrivata troppo tardi? >>
<<Non lo so, vorrei sperare ancora di poter fare, dire qualcosa.Lui era deluso e ferito dalle mie parole buttate li al momento, perché dettate dalla delusione e dalla rabbia>>
<<Ascolta Stella tu sei innamorata di Adam? >> si gioca a carte scoperte non ha più senso!!
<<Si, ma lui non deve scoprirlo, non vorrei...... >>la sua risposta è li pronta a scombussolarmi.
<<Lui lo sa già Stella, ieri nel suo ufficio avrebbe voluto uccidermi!!!ma era l'unico modo per portarlo allo scoperto, sono anni che scappa da tutto, si è costruito un muro dove non lascia avvicinare nessuno, ma da come ti guardava ho capito che forse c'è ancora la possibilità che ritorni come prima e questo grazie a te!ascolta, credo anzi sono sicura che lui provi lo stesso per te, ma ancora non se ne rende conto, da quando Tracy è....O dio, stavo per fare un altra cazzata. Perché non vai da lui?>>.
<<Non servirebbe,è deluso, arrabbiato per quello che ho detto. >>
<< Sono sicura che quello che gli dirai lo farà rinascere, vai da lui che aspetti!!!! È a casa, conoscendolo si sara' rinchiuso in palestra per scaricare la tensione >>, guardandola mi rendo conto che ha molto del carattere di Adam, che stupida che sono stata!
<<Ok, grazie mille per essere venuta nel mio ufficio. >><<Uh ,all'inizio non sembravi tanto felice di vedermi vero? , ti voglio confidare una cosa, mi sei piaciuta fin dall'inizio,sei la donna giusta per lui, l'ho capito da come lo guardavi>> .
Sono commossa, ci abbracciamo, prendo la 24 ore ed esco dalla Stars Company, prendo la macchina e percorro la strada come se ne valesse della mia vita!!!beh, in un certo senso sì.
Arrivo nel parcheggio dove abita Adam, spengo la macchina,faccio dei lunghi respiri per calmare il mio cuore che batte all'impazzata, e scendo. Vedo Sebastian venirmi incontro.
<<Buonasera Miss Gave, oh scusi.... Stella. >>
<<Buonasera, dovrei andare da Adam. È in casa? >>Il volto di Sebastian si illumina<<Prego signorina, giusto lei può far cambiare d' umore a Mr Stars, è arrivato come una furia, aveva un espressione tirata, per un attimo ho pensato fosse successo qualcosa di grave, per sicurezza mi sono tenuto a debita distanza.>>
<<Grazie>>Dalle parole sentite le mie speranze vacillano entro in ascensore e sento il cuore battere forte, siamo arrivati!!le porte si aprono.È tutto buio, vado verso il grande corridoio, sento della musica in sottofondo provenire dalla palestra, la riconosco subito è la nostra canzone, mi si stringe il cuore, gli occhi si velano di lacrime, proseguo ed eccomi davanti la porta, forza Stella solo un passo e sei da lui.La oltrepasso e la scena che mi si presenta davanti mi lascia senza fiato, Adam è sul tapis roulant, indossa una canotta nera, pantaloncini e scarpe converse, o dio mio!!!!! è sesso allo stato puro, la maglia è madida di sudore, la canzone finisce e rimane solo silenzio.
<<Adam>>Si volta di scatto e vedendomi la sua espressione si fa di sorpresa , devo dirglielo, spero solo che mi ascolti.<<Adam.... Io...... >>Le parole non servono più, mi butto fra le sue braccia, sento che mi stringe a lui, mette il viso nei miei capelli e lo sento che fa un profondo respiro. Gli occhi lasciano libere le lacrime che erano ferme da un po..
<<Adam, mi dispiace tanto, sono stata una stupida, quando...... >>
<<Shh. Ora basta piccola! sei qui con me, ed è questo quello che conta più di tutto. Sei tu quello che conta. >>
Si tuffa sulle mie labbra che le bacia come se fosse un suo ultimo desiderio, mi prende il viso tra le mani e con i pollici spazza via le lacrime, mi prende in braccio e va verso la sua camera, mi fa sdraiare sul suo letto, e con un sorriso....<<Vado a fare la doccia, tu non muoverti da qui>>, non resisto, lo tiro verso di me, mi avvicino alle sue labbra.<<No, non voglio che mi lasci neanche per un minuto.... >> con una mossa si fa spazio in mezzo alle gambe, la gonna vola sul tappeto, di compagnia va a finirci la camicia, e l'intimo. Mi guarda.....
<<Stamattina non ho fatto altro che pensare a come toglierti di dosso tutta questa stoffa, avrei voluto chiuderti volentieri nel mio ufficio.Voglio che sei mia, ti voglio come non ho mai voluto nessun'altra nella mia vita, ora stringiti a me, senti che bello essere dentro di te. >>
Apre il cassetto e prende un preservativo che con facilità lo indossa, torna a guardarmi, i suoi occhi sono chiari e brillanti, si avvicina alle mie labbra le bacia, la sua lingua cerca la mia, la tocca e inizia una danza sensuale, lentamente si avvicina alla mia intimità e senza fretta inizia a farsi spazio dentro di me fino ad entrare con un ultima spinta.
<<Stella , dopo oggi,pensavo di non riaverti più, solo tu riesci a farmi sentire come mi sento in questo momento, mi sei mancata piccola!!>>
Inizia a muoversi fino in fondo, il ritmo è costante, vado incontro alle sue spinte, ne voglio di più.
<<Adam...... >>
<<Sentimi Stella, non c'e fretta, muoviti così....... è bellissimo, tu sei bellissima. >>
La sua mano prende il seno, inizia a succhiare e leccare, sono quasi al limite il piacere aumenta ad ogni spinta, lo guardo e gli tocco il viso imperlato di sudore, la mia è quasi una supplica e lui la esaudisce, inizia a spingere forte più in fondo, aumenta il ritmo fin quando non sento la familiare scarica che si avvicina, stringo le gambe più forte e arriva intensa come una scarica elettrica che ci percorre entrambi.
<<Adam....>>
<<Ti amo Stella. >> rimango a guardarlo, lo ha detto!! Non posso crederci.
<<Si, ti amo Stella, la sensazione che ho provato oggi, non voglio più provarla , mi ha fatto capire che è inutile respingere i sentimenti che provo per te>>Finalmente, sono libera di dirgli tutto,<<Io, ti amo da un po'.....>> mi guarda con occhi felici.<<A si? E me lo dici solo adesso signorina??>>
Con una mossa mi fa girare e mettere a cavalcioni sopra di lui, si alza con il bacino verso di me è ancora dentro di me, pronto!.
<<Forza Piccola, ora tocca a te...... muoviti come più ti piace, sono completamente tuo. >>
__________________________________
Mi sveglio e sento il calore del corpo di Adam che mi tiene stretta, apro lentamente gli occhi e mi si presenta un meraviglioso spettacolo, è avvolto solo dall'asciugamano in vita, dopo l'ultima insaziabile trovata, sono crollata. Cerco di non svegliarlo, scendo lentamente dal letto, ed in punta di piedi raggiungo il bagno ,entro nella doccia, l'acqua scorre sulle spalle regalandomi sollievo, prendo lo shampoo ed inizio a insaponarmi, massaggiando la cute, ma insieme alle mie mani se ne aggiungono altre.......
<<Vedo, che qualcuno ha fretta di andar via>>sentire la sua voce mi risveglia i sensi, eh che dire i suoi sono più che svegli.
<<Non volevo svegliarti, e poi devo andare a casa a cambiarmi, ho un lavoro io>>alzando un dito in aria.
<<Ci parlo io con il tuo capo, oggi sei tutta per me , ti lascio a casa giusto il tempo necessario per cambiarti. >>Mi appoggio a lui strusciandomi.
<<Oh, e dove vorresti portarmi. >>
<< Se continui a strusciarti in questo modo credo che mi basti poco per riportati a letto, quindi muovi il tuo delizioso culetto amore. >>
Metto il broncio ed esco.
STAI LEGGENDO
MR.STARS
RomanceLEI E' STELLA GAVE... E LUI... Un incontro di colori, lo specchio dell'anima conservato e nascosto a lungo per non essere divorato e scoperto dalla passione, dall'amore. Sofferenza, odio. Queste due parole daranno vita a sentimenti a lungo nascosti...