Scendiamo le scale di corsa e raggiungiamo le nostre amiche che aspettano da un po. Entriamo nella macchina di Violet.
<<Qualcuno stasera vuole fare colpo? >>
Vedo Jessica e Clarissa che sono intente a guardarmi," O DIO anche voi"...... Alzo lo sguardo al cielo, Ilary si porta due dita in bocca.......
<< ILARY bastaa>>
Sento le altre che scoppiano a ridere, mi porto le mani sugli occhi e finalmente partiamo.
Arriviamo davanti l'entrata del locale dove ci sono due ragazzi della sicurezza, mentre ci avviciniamo noto Ilary particolarmente interessata a quello di destra. Lo guardo, è molto alto, scuro di carnagione, capelli neri, occhi verdi, cavolo anche lui guarda, la sta mangiando....... ma che dico si sta letteralmente scopando la mia amica con gli occhi!! Mi giro verso di lei e con mia grande sorpresa vedo il suo viso in fiamme, " non ci posso credere" lei è sempre così sicura, diciamo sfacciata!
Mi viene da ridere, la distolgo dallo sguardo sul bronzo di Riace ed entriamo, certo se la serata è iniziata cosi......Il locale è molto grande ci sono divani neri con tavoli bassi, noto degli spazi riservati. Il bar è ha forma circolare, luci soffuse, ci sono molte persone che ballano e si strusciano. Ci avviciniamo tutte al bar mentre il barman fa la sua comparsa da dietro il grande bancone e si avvicina.
<<Ciao splendori, cosa prendete?>>Violet fa cenno al barman di avvicinarsi a lei parlando all'orecchio, lui in risposta schiocca la lingua e le fa l'occhiolino.
Beh! sono forse l'unica che non fa sesso da tanto? Ci voltiamo verso Violet e lei di rimando strizza l'occhio. Il barman torna con cinque shortini.
<<Il primo giro è offerto dalla signorina>> rivolgendosi a Violet con un sorriso raggiante.
<< Chi è la prima? >>Inizia Clarissa, Jessica,Ilary, Violet ed infine io. Mando giù senza pensarci troppo, sento il liquido bruciare la gola, il sapore è dolce e buono.<< Uaoooo >> Urliamo in coro ridendo, è tanto che non mi divertivo così, quante cose sono successe :il mio trasferimento a New York, la laurea e il tanto desiderato lavoro.
<<Dai splendori, il prossimo giro lo offre il sottoscritto>> urla il barman sopra la musica.
<<Sii>> rispondiamo in coro, bevo il mio secondo shortino,lo sento scendere in gola e le nostre risate continuano a farsi sentire.
<<Ora si balla andiamo>>
Mi fanno cenno le altre e ci muoviamo verso la pista, mentre ballo sento la musica che mi risuona nelle orecchie, lascio andare i pensieri ed inizio a muovermi per allentare la tensione!! Fallendo miseramente, i suoi occhi sono un uragano dentro di me, come vorrei che fosse qui con me, che mi tenesse forte per i fianchi per poter risentire quel calore scendere..... Sento due mani che mi toccano i fianchi ed io mi lascio andare, i pensieri prendono il via in una danza erotica.<<Principessa>>.
Mi volto di scatto e davanti a me c è....
<<Steve>>
lui mi prende tra le braccia e mi fa girare due, tre volte, mi ferma , il viso è così vicino che........... !no aspetta un attimo". Mantengo la distanza di sicurezza.
<< Steve che sorpresa ,anche tu qui?!>>
<<Mi sono trasferito da un mese >>
Lo guardo!! E' ancora più bello dall'ultima volta che ci siamo visti. Alto, in forma con i muscoli più pronunciati, i capelli biondi, gli occhi verdi. Quando avevo 18 anni ne ero perdutamente innamorata. E' stato il primo ragazzo, eravamo molto legati entrambi con dei progetti in comune. Siamo stati insieme per due anni. Con lui per la prima volta ho fatto l'amore, ho creduto che il nostro fosse un" vissero felici", ma lo studio ha diviso le nostre strade e anche la lontananza ha fatto sì che le cose tra di noi non tornassero più come prima. Decidemmo insieme di lasciarci rimanendo uniti solo dall'amicizia.
Il giorno dei funerali lui c'era da lì ci siamo sentiti spesso, ma niente di diverso se non un grande affetto.... almeno per me non so se per lui sia lo stesso, visto il modo in cui ha cercato di avvicinarsi!<<Come ...ti sei trasferito?>>
Il suo sguardo è fisso su di me, la situazione sta peggiorando.
<<Lavoro in ospedale, come chirurgo d'urgenza al pronto soccorso, dai vieni ti presento i miei amici>>!
Mi tiene la mano dietro la schiena, inizio a sentire caldo forse è l'effetto di quanto ho bevuto. Ci avviciniamo ad un gruppo di persone.
<<Steve che fine hai fatto?!>> grida un ragazzo.
<<Scusate,ero diretto per andare a prendere qualcosa al bar, ma sono stato bloccato da questa splendida visione!>> "Ok Stella forse è meglio tagliare la corda"
Si gira verso di me e il sorriso che mi fa gli riempie il bel viso, la sua mano adesso è intorno ai miei fianchi come a voler presentare il suo trofeo.
<<Ragazzi, lei è Stella!>>
Il primo a presentarsi è Jack e a seguire due ragazze Lilly ed Emily, Quest'ultima mi guarda..... ho capito! ho notato fin da subito quando ci ha visti arrivare, è interessata a Steve, questo mi lascia del tutto indifferente.
Devo uscire da questa situazione, mi sento osservata e fuori luogo, tolgo le mani di Steve e faccio un passo indietro.
<<Steve ci vediamo, ora è il caso che vada a cercare le mie amiche!>> Lui non demorde<< Ok, ti chiamo uno di questi giorni, dove lavori? >>Rispondo senza pensarci.
<<Stars Company>>.Il sorriso di Steve muore nel sentire le mie parole, ma non ho voglia di sapere o forse ho già capito quello che pensa.
Mi viene vicino e mi abbraccia, il suo bacio rimane qualche secondo in più, <<Mi sei mancata principessa >>, mi tolgo dal suo abbraccio saluto di fretta gli altri e me ne vado.
Mi guardo intorno" dove sono le altre? E Ilary?"
STAI LEGGENDO
MR.STARS
RomansaLEI E' STELLA GAVE... E LUI... Un incontro di colori, lo specchio dell'anima conservato e nascosto a lungo per non essere divorato e scoperto dalla passione, dall'amore. Sofferenza, odio. Queste due parole daranno vita a sentimenti a lungo nascosti...