Vedo la mia macchina allontanarsi dalla Stars questa mattina Stella ha giocato a provocarmi , ho visto Matt divorarla con gli occhi, lo avrei preso a calci.
Voglio terminare il lavoro in tempo per andare al Notorius........ So da fonte certa che la sua amica andrà al club, Stella non si aspetterà di vedermi lì, spero di non incontrare Amanda sono stato chiaro e categorico con lei prima al telefono. Da tempo avrei dovuto farlo, quando ho capito che i suoi sentimenti erano cambiati.Spero che questo mio "rimandare" non crei problemi con Stella.
Saluto Set e salgo in casa.<<Come mai già a casa , non ti aspettavo così presto, che faccia che hai!!!!! >>, alzo la mano lasciando intendere che non ho voglia di parlare.
<<D'accordo ti lascio perdere, ma stasera tu esci con la sottoscritta e la risposta sara, ' si chiaro>>?!
Alzo le mani in segno di preghiera, E proprio una testa dura da rompere.
Finisco di fare la doccia mentre Ilary è già pronta, per me ha preparato un paio di jeans neri ultra aderenti, la guardo storto, sa di aver esagerato.Lei mi guarda e schiocca la lingua<<A me piaci,ora indossa la camicia che aspetti!>>.
Anche la camicia sarebbe da censurare è trasparente, nera, sotto indosso un corpetto che risalta in modo esagerato il seno "troppo" per i miei gusti.<<Mi spieghi dove andiamo! e vestita così!>>
<<Smettila sei bellissima, farai sbavare tutti gli uomini al Notorius,e non fare quella faccia, ogni tanto bisogna trasgredire>> .
Quando arriviamo al Notorius la scena è sempre la stessa, vedo Marcus e Ilary scambiarsi sguardi d' intesa della serie "ci vediamo dopo".
Il locale è pieno di gente intenta a ballare, mentre sui divani ci sono coppie che si divertono mentre bevono del buon champagne , mi rilasso un po' pensando a come il rapporto con Adam sia cambiato in questi mesi, chi lo avrebbe mai pensato che si potesse innamorare di me.
Ilary mi tira verso il bar, ci sediamo ordiniamo due cosmopolitan,sarà la vicinanza della mia amica o l'effetto del liquido nel bicchiere e inizio a parlare a ruota libera.
<< Stasera , inavvertitamente(che bugiarda!!) passando davanti il suo ufficio, ho sentito che era occupato in una conversazione al telefono con tono duro e alterato, l'ultima parola che ho ascoltato è stata" AMANDA". dopodiché ho preferito andar via, mi mancava l'aria, sono stanca di questa altalena!!>>
<<Ascolta Stella, hai conosciuto Adam per quello che era e cioè un puttaniere, ha le donne che gli cadono ai piedi, è un bel bocconcino. >>Se potessi la incenerirei con lo sguardo, ma so che quello che dice è vero e questo non fa che aumentare la mia idea......a non fidarmi di lui.
<<Ti voglio anche ricordare TESTONA che all'inizio tu l'abbia fatto aspettare parecchio prima di dargli la tua ciliegina. >><<Oh. Mio. Dio. ILARY!!!!!! >>
Lei fa finta di niente.
<< Mentre ora Adam ha dichiarato di essere innamorato, usando presumo tutti i mezzi in suo possesso!!!Il passato fa parte di lui e lo ha cambiato e condizionato nelle scelte, lui si è confidato con te raccontandoti solo una piccola parte di come ha passato gli ultimi tre anni a questa parte, certo con questo non dico che tu debba buttarti a capofitto, ma è anche necessario dargli tempo >>.
<<Va bene mi arrendo!!!!!! Ma permettimi di avere ancora qualche dubbio su questa Amanda, se tu l'ha vedessi!! Bionda , tettona e farà del tutto per mettersi fra me e Adam>>
STAI LEGGENDO
MR.STARS
RomanceLEI E' STELLA GAVE... E LUI... Un incontro di colori, lo specchio dell'anima conservato e nascosto a lungo per non essere divorato e scoperto dalla passione, dall'amore. Sofferenza, odio. Queste due parole daranno vita a sentimenti a lungo nascosti...