Capitolo 22

11K 420 2
                                    

Facciamo colazione, come due perfetti sconosciuti non come due persone che si sono amate, perchè in quel letto non è stato solo sesso, ma questa è tutta un altra storia, la mia!!!La macchina è fuori dall'hotel ad aspettarci, questa volta siamo seduti uno lontano dall'altro.Nessuna conversazione.

Arrivati lungo la pista dove ci aspettano gli addetti all'imbarco, mentre scendiamo per raggiungere il jet della Stars & Company, c'è una RangerRover nera con i vetri oscurati, ma non me ne interesso, mentre Adam da ordini ad uno della sicurezza di verificare a chi appartenga l'auto e di riferirglielo prima di lasciare Parigi.

Mi siedo sulla poltrona con lo sguardo rivolto la pista, dove c'è Adam che sta parlando con l'uomo della sicurezza che gli starà sicuramente dando le informazioni riguardo l'auto che ancora si trova dove l'ho vista prima.Quello che gli sta dicendo sicuramente non è gradito al"grande capo" che serra le mani a pugno.

Finalmente siamo pronti per partire,Adam raggiunge il velivolo parlando al telefono, gesticolando animatamente e chiudendo bruscamente la comunicazione.Non vorrei mai trovarmi nei panni dell'irtelocutore, visto il suo temperamento!

Si siede portandosi le mani sulle tempie, il suo telefono riprende a squillare<<Si!!,me ne frego delle tue spiegazioni inutili!un fatto del genere non deve più accadere,altrimenti la prossima volta me ne occuperò personalmente>>:!

Il viaggio si è dimostrato tutt'altro che piacevole.Per tutto il volo non mi ha rivolto parola.Tutte le cose dette sono andate a finire nel dimenticatoio ed io con loro.Quest'uomo ha bisogno di riposo, lo stress lo porterà sicuramente ad una morte prematura.

Il viaggio è finito, ad aspettarci c'è Set, che appena ci vede fa un piccolo cenno del capo.Lo saluto mentre Adam non gli rivolge parola.Rimane con lo sguardo rivolto vrso il finestrino, tamburellando le dita sulla gamba,per tutto il viaggio mi sono chiesta di chi fosse quella misteriosa auto. Di sicuro Adam sa di chi si tratta visto che ha fatto controllare l'identità del possessore e la risposta non ha fatto altro che rabbuiare il suo stato d'animo.

Finalmente l'auto   si  ferma sotto casa di Ilary. 
Set con un sorriso mi apre lo sportello.Ci siamo:qui finisce tutto. Mi volto verso di lui,che mantiene lo sguardo nel vuoto.

<<Beh..... allora... ci vediamo domani, ciao Adam>>Lo guardo sperando che lui mi dica qualunque cosa....un semplice ciao....

Il suo sguardo ora  è fisso sulle mie labbra, vorrei  non mi lasciasse andare.<<A domani Stella>>Sconfitta abbasso lo sguardo <<Grazie di tutto>>Sento afferrarmi le mani tirandomi a se,  mi prende il viso  e mi avvicina a lui  che sento il famigliare soffio sulle labbra.

<<Sono io che dovrei ringraziare te Stella!!Per tutto  quello che mi hai dato, e ti assicuro che ne vorrei ancora>>

<<Adam, io lo vorrei tanto quanto te>>Il suo sorriso si fa dolce, come se stesse consolando una bambina che si è appena sbucciata un ginocchio nonostante le raccomandazioni.

<< Io posso darti solo questo non lo capisci? >>.

<<Lascia decidere  me ciò che è meglio per me>>.Mi lascia un  bacio sulle labbra e si stacca.

<<A domani Stella >>.Trattengo le lacrime,scendo dalla macchina, questa volta senza voltarmi. 

Apro la porta di casa, vedo subito Ilary venirmi incontro.

<<Bentornata tesoro!,allora? com' è andato il viaggio? >>.Come vorrei dirle tutto, ma ho il morale sotto i piedi.<<Bene, Parigi è bellissima >>. Ilary  mi guarda con occhi sgranati, adesso cosa c è che non va?

<<Oddio Stella!! tu hai fatto sesso con Mr Stars!? >> Gridando.

<<Ilary, apri la finestra! forse lo vogliono sapere anche quelli dell'angolo della strada! >>

Ed  inizia a ridere come un indemoniata.<<Oh, siiiii Stella, voglio sapere tutto. Com'è a letto? È bravo? >>.<<Oh ma smettila! >>Non resisto scoppio a ridere anche io.

Ci sediamo sul divano e le  racconto tutto, lei è molto attenta e rimane a  seguire tutto il tempo le mie parole che escono a raffica dalla mia bocca. Una volta finito, lei si alza con  le mani sui fianchi.

<<Ok,ora ti faccio una semolice domanda,  tu che ne pensi  di tutto quello che mi hai appena raccontato? >>

<<Penso che è stato chiaro fin da subito ed ha mantenuto la parola>>

<<Oh Stella, credo che tu abbia un problema!>>non capisco che cosa ancora non mi è chiaro.<<Ilary,che problema ho secondo te!? >>

<<Cazzo Stella! lui in ascensore ha cercato di dirti qualcosa, ma la signorina in questione, per paura di essere ferita, che fa!? cerca di anticiparlo, bruciando così altre possibili rivelazioni! e in macchina? Il bacio, che cosa era secondo te?!>>

Questa è proprio matta!!<<Senti ,sono stanca. Ora vado a letto, tu puoi tranquillamente continuare con il tuo monologo...... Buonanotte >>.

<< Quell'uomo ti vuole e non per una semplice scopata! lui ci è caduto con tutte e due le scarpe, e tu lo vuoi..... oh si! che lo vuoi!!>>

Giro i tacchi e lascio la stanza.Non la voglio più sentire.Mi butto sul mio letto, chiudo gli occhi.Ancora sento il suo buon profumo addosso, sulle labbra.... sono completamente e fottutamente innamorata di lui.

MR.STARSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora