L'entrata è a dir poco grandissima, le porte scorrevoli si aprono su una postazione di accoglienza di forma circolare, il marmo bianco rende questo posto ancora più immenso riflettendo una luce su tutto il piano.Vedo Adam con un ghigno disegnato sulle labbra, il suo passo è misurato e deciso, la sua mano disegna leggere carezze dietro la mia schiena provocandomi brividi su tutto il corpo.Le operatrici che sono concentrate sul PC, all'avvicinarsi di Adam, si bloccano assumendo una postura da soldato!!Vale a dire spalle dritte petto in fuori...."O dio abbi pietà di loro" certo non le biasimo, con un capo come Adam è difficile mantenere le Passere dentro le mutandine..ma vedendo la completa indifferenza del loro superiore si sgonfiano come palloncini, regalandomi sguardi a dir poco amichevoli.
Una volta entrati in ascensore , Adam schiaccia 25esimo piano, mi guarda,e una volta superata la distanza di sicurezza che c'è tra di noi , le sue mani mi attirano a lui, facendomi sentire la sua erezione, ora il suo viso è vicino e le sue labbra..<Senti quello che mi fai?........ tu non sai quanti giorni sono che vado in ufficio con un erezione che non riesco a calmare e trattenere, ed ora mi toccherà affrontare un importante acquisizione e nient'altro di meno che con te al mio fianco, mia dolce Stella... uhm. >
La sua lingua si fa sentire umida sul lobo scendendo dritto verso il collo, gli vado incontro incoraggiandolo, ma lui si ferma a guardarmi, che vuole adesso Mr insaziabile?.Si allontana lasciandomi a bocca asciutta!!
<Oh Miss Gave anche per lei sarà una dolce tortura..non vorrà che sia il solo a soffrire della sua lontananza..>
Fa l'occhiolino...Ma sta scherzando? adesso lo" uccido"Devo stare calma. Cercherò subito un bagno per rinfrescarmi un po. Appena si aprono le porte sono pronta a sgattaiolare fuori,ma la mano di Adam non si fa attendere che mi trattiene per il braccio, facendomi segno di no con la testa e con uno schiocco di lingua!!!Lo guardo mandandolo mentalmente a quel paese,Stronzo, prepotente....... e..... continuate voi per me...... ma ottengo solo una grossa risata.La guerra viene interrotta dall'arrivo di un ragazzo che chiama Adam, i due si salutano con un abbraccio, sembra che si conoscono dai tempi del liceo, il volto di Adam si rilassa e ricambia il saluto con delle pacche sulla schiena. Il ragazzo mi guarda in modo curioso e con un sorriso che la sa lunga!!beh d'altronde sono amici no?che cosa ti aspettavi Stella..
Liberandosi dall'abbraccio, viene verso di me con passo da playboy.
<Uhm..fammi indovinare, tu sei Stella Gave vero?>il suo sguardo scorre su e giù, sta per aggiungere ancora qualcosa ma la voce di Adam ..<Damian, non aggiungere altro, non oltrepassare la soglia..>Il suo amico fa un grande sorriso canzonatorio al suo amico,alzando le mani in segno di resa.
Adam prende posto vicino a me<Lei è la-mia-Stella.Lui è Damian Dixon, il mio collaboratore e carissimo amico>Damian mi stringe la mano<Piacere allora "Stella di Adam",benvenuta a Parigi>.Poi con fare scherzoso, da un finto pugno allo stomaco ad Adam, che non si muove di un un millimetro.Che Uomo......
I due sembrano intendersi alla perfezione, sono entrambi alti, certo Adam un po di più.Per come si è presentato potrebbe piacere ad Ilary, anzi ne sono certa.
<<Allora Damian, finite le presentazioni, vogliamo fare il punto della situazione?>>
Veniamo scortati dalla segretaria di Damian, che scimmiotta davanti..anzi no..scusate! che sculetta davanti a noi!Seguiamo un lungo corridoiodove da entrambi le parti ci sono vari uffici, tutti visibili attraverso delle pareti di vetro, al nostro passaggio nessuno distoglie l'attenzione dal lavoro.La segretaria termina la sua elegante marcia dinanzi una porta di mogano scuro,entriamo in quella che credo sia la sala conferenze,Adam mi fa cenno di entrare, c'e' uno schermo grande quanto tutta la parete, padrone indiscusso della stanza è un tavolo moderno di forma ovale in vetro con la scritta "Stars Company" che lo percorre dove sono disposte delle cartelline con sopra scritto il nome di ciascuno dei partecipanti,completano il tutto , eleganti bicchieri di cristallo e bottiglie di acqua in vetro.
STAI LEGGENDO
MR.STARS
RomanceLEI E' STELLA GAVE... E LUI... Un incontro di colori, lo specchio dell'anima conservato e nascosto a lungo per non essere divorato e scoperto dalla passione, dall'amore. Sofferenza, odio. Queste due parole daranno vita a sentimenti a lungo nascosti...