La limousine si ferma all'entrata della Stars&Company, sto per scendere ma Adam mi attira a lui.
<<Ti comunico amore che a partire da questo momento non mi nasconderò' più, tutti sapranno che sei mia >> Esco dalla macchina borbottando,lui si materializza vicino a me e con fare possessivo mette il suo braccio intorno alla mia vita stringendo.
<<Se non la smetti con la tua presa di ferro potrei morire disintegrata. >>
La sua risposta non si fa attendere,il soffio caldo delle sue parole che mi solleticano l'orecchio.
<<Oh allora ti accontento subito con una nuova presa dolcezza >> la sua mano intreccia la mia, diretti verso l'ascensore , mille occhi sono puntati su di noi. Appena le porte dell'ascensore si chiudono parto all'attacco.<<Sei proprio testardo e uno..... >><<Uhm... non sai quanto. >>,mi stringe tra le braccia, e lui è sempre pronto!! lo spingo via senza ottenere nessuna distanza, anzi si avvicina ancora di più saziandomi del suo profumo, della serie"guarda che ti stai perdendo".
Metto il broncio, notando lui al contrario di me non si è scomposto un attimo, devo concentrarmi e dirgliene quattro.
<<Grazie a te adesso dovrò essere pronta alle mille chiacchiere che sorvoleranno ad ogni mio passo. >>Il tono è serio come se avesse ricevuto una secchiata d'acqua.
<<Tu devi solo continuare ad amarmi, al resto ci penso io. >>
Le porte si aprono, Adam mi accompagna lungo il corridoio che oggi sembra non finire mai, dai vari gabbiotti noto che tutto il personale si è fermato per volgere l'attenzione all'entrata trionfante del loro capo, arriviamo finalmente davanti la porta del mio ufficio , sto per entrare quando Adam si avvicina lasciandomi un debole bacio sulle labbra, ecco!! la frittata è fatta!!
<<Buona giornata Miss Gave >>mentre a me esce un flebile e frustrato lamento, mentre la risata di Adam riecheggia per tutto il piano.
Chiudo subito la porta vado verso la scrivania, passa un secondo ed eccola di nuovo aprirsi con il viso di Mary accompagnato con un sorriso da ebete.Lo so oggi sara' un giorno in cui dovrò usare tutta la pazienza..... che in parte ho già usato per Adam...Accidenti a lui.
<<Buongiorno Stella,>>
<<Buongiorno>> la mia risposta è telegrafica per spegnere la sua euforia, anche se dall'espressione capisco che ha altro da dire.<<Sono felice per te,tutto l'ufficio è in fermento, ho visto tutto, finalmente hai aperto gli occhi mia cara. >>alzo gli occhi al cielo.
<<Scusa Mary, ma su cosa avrei dovuto aprire gli occhi ? >>
<<Su Mr Stars, vedo che cadi dalle nuvole . Sono qui da 5 anni e ti posso assicurare che ho visto aprire molte volte la porta del capo e vedere entrarci molte donne che poi non ho più rivisto, mentre da quando sei arrivata tu...... Beh a parte quella pazza di Amanda che non ha mollato subito la presa, ma visti i risvolti..... credo che non la vedremo più. Finalmente!!>>
Che rivelazione!!, a parte il numero di donne che ha avuto Adam , ma questa era una cosa che ho sempre saputo anche se al solo pensiero lo stomaco mi si contorce, non voglio pensarci.
<<Ehm... Ok Mary ho afferrato il messaggio. Spero che il vociferare finisca presto. >>
<<No Stella sei solo all'inizio dell'imminente uragano mediatico, quindi farai meglio ad accettarlo in fretta. Sono felice per voi. >>dopo il suo lungo discorso esce.
Bip bip...
Ilary
Tesoro tutto ok? Non vedo l'ora di sapere le ultime novità.....
STAI LEGGENDO
MR.STARS
RomansLEI E' STELLA GAVE... E LUI... Un incontro di colori, lo specchio dell'anima conservato e nascosto a lungo per non essere divorato e scoperto dalla passione, dall'amore. Sofferenza, odio. Queste due parole daranno vita a sentimenti a lungo nascosti...