*Michael's Pov*
"Tornerà amico, tornerà"É la classica frase che le persone si aspettano che tu dica: 'Si tornerá, vi amate alla follia' oppure 'Ma certo non puó lasciarsi scappare una persona come te'.
Io, Michael Clifford, credo che siano delle grandissime cazzate.
Se una persona decide di andarsene non tornerá, ha deciso di prendere una strada diversa dalla tua.Eppure nel vedere Calum distrutto da un errore cosí banale mi venne quasi naturale dirgli che quella ragazza sarebbe tornata da lui.
"Come ha detto Luke non é cosí male esporsi"
"Fino a quando non la insulti"
Mi misi seduto a gambe incrociate accanto a lui e rimasimo in silenzio. Mi sentivo inutile, io che gli ero stato vicino per anni non riuscivo a tirarlo su quando di mezzo vi era una ragazza.
Ma stavolta mi ero proprio rotto il cazzo.
Mi venne in mente Luke, che come me era stufo, e improvvisamente tutto si fece piú chiaro: avremmo risolto noi la situazione.
"Tornerà amico, tornerá "
-
"Non capisco dove tu voglia arrivare.." disse Luke, apparentemente confuso.
"Voglio che succeda qualcosa.
Voglio vederli baciarsi ogni mattina, tenersi per mano quando camminano per il corridoio.. forse pretendo troppo , ma voglio che Calum sia felice."Luke mi sorrise, facendo segno di continuare il discorso.
"Dividiamoci. Cerca di conoscere Acacia e magari facciamola diventare la nostra amichetta del cuore, o cagate simili, cosí capirá che Calum non é totalmente una testa di cazzo"
"Ma perché io devo farci amicizia scusa?"
"Perché tu sei piú sentimentale"
"Ma vaffanculo"
*Luke's Pov*
"Hey"
"Ciao." mi rispose lei, prima che una scia di singhiozzi si impossessarono della sua voce.
"Ti prego, non piangere, hai il trucco tutto colato" dissi passandogli un dito sotto gli occhi, dove era evidente un'alone nero dovuto al mascara sciolto dalle lacrime.
"Poco importa, il trucco colato é l'ultimo dei miei problemi" disse lei, spostandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
"OMG! Ma stai kidding?! Ceh, tu mi stai dicendo che il trucco non é importante? Nha-ah tesoro, sei OUT!"
"Come scusa?" disse lei, accennando una risata.
"Cazzate a parte, sono Luke"
"Acacia"
"Come il miele"
"Eh giá"
La vidi riprendersi e mi resi conto che infondo quella litigata le aveva fatto un qualche effetto.
É assurdo come degli sconosciuti riescano a prenderti con uno sguardo, di come le parole possano essere mattoni in determinate situazioni e di come questa ragazza avesse bisogno di Calum ma non ne era del tutto consapevole.
Forse era il momento giusto per dare una svolta alla situazione.
"Miele vieni con me, vedrai che piangere servirá a poco."
"Dove andiamo?" disse lei curiosa, afferrando la mia mano.
"In mezzo al nulla.
Li non dovrai pensare, dovrai solo sognare." le dissi, tirandola su.
STAI LEGGENDO
Demons ➵ c.h [IN REVISIONE]
FanfictionMi prese il viso tra le mani e mi guardó negli occhi. Potei vedere quel marrore profondo contornato di rosso, stava piangendo. « Acacia. » disse a bassavoce, quasi sussurró. « Non abbandonarmi un'altra volta, ti prego.» finì lui,incastrando la sua t...