She Loves You Anyway.

866 78 18
                                    

*Acacia's Pov*

"Vieni con me." mi disse d'un tratto Luke.

"Dove andiamo?" disse io con curiosità. Devo ammettere che la sua "proposta" mi colse alla sprovvista.

"In mezzo al nulla.
Li non dovrai pensare, dovrai solo sognare." disse lui, afferrandomi la mano.

Non mi opposi, così afferrai la sua mano a mia volta e mi feci guidare da lui, un pó come aveva fatto Taylor scarrozzandomi per i corridoi poche ore fa.

Quando ci fermammo davanti ad una Jeep nera, Luke sfoderó dalla tasca dei suo skinny jeans neri, un paio di chiavi a cui vi era agganciato un ciondolo a forma di chitarra.

Entrai in macchina sedendomi sul sedile del passeggero, accompagnata da Luke che sedeva alla mia sinistra, pronto ad andare in chissà quale posto. Accese il motore e partimmo.

Durante il viaggio, prese a tamburellare il volante con l'indice, a ritmo di Do I Wanna Know degli Arctic Monkeys, canticchiando anche qualche parte di essa.

"Devo ammettere che te la cavi molto bene a cantare, Hemmings" dissi io sfoggiando una faccia meravigliata, ma allo stesso tempo entusiasta. Amavo la sua voce.

"Ovvio, io sono Luke Hemmings tesoro" disse lui facendo finta di avere i capelli lunghi, spostando una ciocca di essi in modo altezzoso.

"Poco modesto mi dicono eh?" dissi dandogli una spinta amichevole sulla spalla. Inizialmente perse l'equilibrio, facendo sbandare di quà e di là l'auto, ma si ricompose quasi subito iniziando a ridacchiare.

"Bhe, questo é solo l'inizio" disse lui, guardando prima me e poi la strada.

Gli rivolsi un ultimo sorriso, per poi spostare l'attenzione fuori dal vetro appannato del finistrino.

Non avevo idea di dove mi stesse portando Luke, ma soprattutto perché mi stesse portando con sé.

Sinceramente sapevo poco sul suo conto. Ma hey, da quant'é che lo conosco? Mezz'ora? Un'ora?

Ti ricordo che ti sono bastati 5 minuti per conoscere Calum e innamorartene follemente.

Carissima voce interiore, tu non eri andata a farti fottere un bel pò di ore fà?

Fatto sta che con Luke si sarebbe creato un legame molto forte. In fondo lui mi ha aiutato e, probabilmente, lo faró anche io.

Luke era un bel ragazzo.
Aveva degli occhi azzurro ghiacciato, quasi trasparenti, un ciuffo abbastanza alto teneva sù i suoi capelli biondi e due labbra sottili erano decorate da un piercing nero, che si trovava al lato di esse.

Il ragazzo che tutte sognano, no? Peccato che io avessi in mente un viso ambrato, due occhi profondi, labbra carnose e dei capelli corvini.

Calum era tutto ció che volevo, e sentire quelle parole sgradevoli uscire da quelle labbra che avrei voluto baciare almeno una volta nella mia vita, fà davvero male.

Le immagini di lui che piangeva si proiettarono automaticamente nella mia mente.
Le lacrime solcavano il suo viso ambrato, bagnandolo di mille linee trasparenti.
Mentre gli occhi... quegli occhi profondi in cui potevi perdertici ogni qualvolta che li fissavi, erano contornati da un rosso vivo.

Volevo anche io quel bacio. Volevo assaporare il gusto di tabacco che impregnava quelle labbra carnose. Avrei voluto lasciarmi amare a modo suo, ma non potevo. Non potevo soffrire un'altra volta.

Improvvisamente i sensi di colpa ebbero la meglio su di me, un'altra volta.

Se lui stava piangendo, in quel momento, era solo colpa mia.

Demons ➵ c.h [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora