Mi feci scappare un riso sarcastico.
"Certo. Acacia Morrison, il tuo prossimo pugno sul naso"
Furono le uniche parole che vennero fuori dalla mia bocca con orgoglio, ma me ne pentii subito quando la sua mano afferrò bruscamente il mio braccio, facendoci ritrovare faccia a faccia.
"Mi stai respingendo?"
Feci per liberarmi, ma la sua stretta divenne più forte.
Incominció ad accarezzarmi la guancia con il pollice cercando di avvicinarsi di più al mio viso.Una sigaretta. Ecco cosa mi separava da lui, 100mm di tabacco.
A separarci definitivamente peró fu il rumore schietto di tacchi che si faceva sempre piú vicino. Calum scappó di corsa, lasciandomi cosí da sola prima che me accorgessi.
"Ci si becca in giro, Morrison."
*Calum's Pov*
My days end best when the sunset gets itself behind.
That little lady sitting on the passenger side.
It's much less picturesque without her catching the light.
The horizon tries but it's just not as kind on the eyes.
As Arabella, oh
As Arabella.Camminavo, non so in cerca di cosa, ma lo stavo facendo da ormai mezz'ora.
Questa scuola é terribilmente noiosa, le mura quasi ti stringono per l'immensitá in cui ti trovi, eppure impari poco:
In cinque anni sai per certo che la bidella ha sempre da accendere, perció se sei indeciso sul tuo futuro questa sará la tua unica certezza.Camminavo ancora, e ancora, fin quando mi bloccai davanti ad un armadietto aperto da cui facevano capolino due Converse nere.
Lungo i corridoi se ne vedono di facce nuove, eppure io quella non l'avevo mai vista: aveva dei capelli castani accarezzati da un morbido shatush rosso, un cardigan verde scivolava per dei fianchi accentuati e due gambe lunghe erano racchiuse in dei blue jeans strappati su varie parti di essi.
Alla sua vista il mio respiro si fece irregolare, dando vita ad una nube di fumo proveniente dalla mia sigaretta che la fece tossire. Era così bella, tanto quanto le sue labbra rosee.
"Scusa, non ti avevo vista"
Mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo ne ero rimasto stregato.
STAI LEGGENDO
Demons ➵ c.h [IN REVISIONE]
FanficMi prese il viso tra le mani e mi guardó negli occhi. Potei vedere quel marrore profondo contornato di rosso, stava piangendo. « Acacia. » disse a bassavoce, quasi sussurró. « Non abbandonarmi un'altra volta, ti prego.» finì lui,incastrando la sua t...