Guns And Roses.

465 58 27
                                    

*Acacia's Pov*

Non sapevo se stessi sognando o no, ma sentivo picchiettare sulla porta da più di un minuto. La maniglia scattó, insieme alla voce squillante di Jane che urlava qualcosa a me sconnesso, accompagnata da altre due voci maschili, che associai poco dopo a Luke e Michael.

Con fatica afferrai la stampella attaccata al freddo muro della stanza e, appena i miei piedi toccarono il pavimento lucido, la mia testa inizió a girare ripetutamente.

Decisi così di sedermi a terra, aprendo di poco la porta della mia stanza, cosiché potessi origliare la conversazione che si teneva al piano di sotto.

"Perché le stanno facendo questo Luke? Era sotto anestetico quel giorno, non era coscente!" Jane gridó con voce rotta verso il biondo, "se lo sapessi farei qualcosa Jane, non credi?" Luke sovrastó la voce della ragazza con la sua più roca, poi cessó il silenzio.

"Come lo avete avuto?"

"É venuto a casa nostra, dicendo di essersi dimenticato qualcosa. Mentre camminava gli sarà caduto da qualche tasca" stavolta fu il turno della voce di Michael a farsi spazio tra i due ragazzi che gridavano.

"Luke, vallo a portare in camera mia e ti prego, non svegliare Acacia. Non voglio che sappia nulla, intesi?" dopo le parole di Jane, si potevano udire solamente dei passi pesanti salire le scale.

Sbirciai ancora, notando la figura di Luke entrare nella camera della mia amica. Passarono vari minuti, ma del ragazzo non c'era traccia.
Decisi di uscire fuori dalla mia, attendendolo fuori di essa.

*Luke's Pov*

Accontentai Jane, salendo le numerose scale che portavano al piano superiore.
Cercai di non far rumore, ma i cigolii che provocavano le mie Converse a contatto con il legno, non passavano di certo inosservati.

Varcai la soglia della porta bianca, tuffandomi in un mondo completamente lilla e nero, un pó come Jane, imprecando ogni tanto quando urtavo qualche libro sparso.

Improvvisamente uno cadde sul tappeto peloso sotto ai miei piedi aprendosi, rivelando un misero pezzo di carta all'interno di alcune vecchie pagine, forse già sfogliate dalla ragazza.

*letter

Acacia,

Riconosco la scrittura..

Sai che sei terribilmente sexy anche quando dormi?

Anti-sgamo proprio.

Io invece non riesco a dormire se continui a darmi schiaffi dappertutto,
*e sottolineo dappertutto ;)
perciò volevo scriverti qualcosa.
Premetto che non sono bravo a scrivere eh, ma l'unica cosa che avevo a portata di mano, erano un foglio ed una penna.
Okay, ti amo.
Ti amo così tanto piccola mia, non immagini davvero quanto.
Ho tradito la tua fiducia per stare con una facile,

Eh, sei stato un gran coglione.

ma sbagliando una volta, capisci chi vuoi davvero.

Un Cal ragionevole.. *grazie Luke*

Bene, io voglio te. Ti voglio in tutti i sensi. Ti voglio in qualsiasi ora del giorno. Non riesco a lasciarti andare per un'ora, figurati per tutta la vita.
Perció Acacia, che ne dici di provarci?
NO ASPETTAAA
Te lo scrivo come i bimbi delle elementarii! FAI FINTA CHE NON HAI LETTO L'ULTIMA PARTE :D

Come sei bambino.

Acacia, ti vuoi fidanzare con me?
□Si □No
Metti una crocetta sulla risposta.
Rispondi prestoo!!

Demons ➵ c.h [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora