Sneaking.

682 66 31
                                    

Entrai in casa, ancora con il bacio di Cal inciso sulle labbra.
Non potevo crederci ancora che quelle labbra carnose hanno deciso di avvicinarsi senza timore alle mie rosse e sottili.

ti conosco solo da un giorno e non posso dire di essermi innamorato di te a tutti gli effetti. So solo che quando ti sto vicino, sento come se tu sia l'unica cosa di cui ho bisogno.

Ripensai a lui, impacciato più che mai, nell'intento di scusarsi con me per ció che fosse successo oggi.

Risi ancora, ma fui distratta dal suono del mio cellulare che squillava. Non poteva chiamare persona migliore.

"Hey profuga, ti sei dimenticata di me?" la voce di Jade era squillante, ero felice di sentirla.

"E come posso dimenticarmi di te che sei una delle persone che mi fà sorridere?"

"Questa dolcezza non la ricordavo signorina... AH AH mi nascondi qualcosaaa!" é incredibile come riuscisse a percepire le bugie da piccole cose.

"Ah umh.. diciamo che sono successe tante cose, ecco" le dissi, disegnando piccoli cerchietti invisibili sul braccio del divano.

"Ehehe voglio sapere tuttoo!!"

"Ma aspetta Jade, come sta mio fratello? I miei ti hanno cercato..?"

Lei non rispose, e ció mi fece preoccupare a morte.

"Jade, dimmi la verità. Come state?" cercavo di mantenere un tono placato, ma ero sicura che avrei pianto da un momento all'altro.

"Acacia, sai già la risposta" disse lei sospirando.

"Hanno fatto del male anche a te?"

"I lividi mi fanno male e i pezzettini di vetro non sono il massimo, ma credo di star bene" disse poi, cercando di tranquillizzarmi, ma non ci stava affatto riuscendo.

"Scusami, ti sto incasinando la vita"

"Non ci pensare nemmeno per un secondo! Essendo la tua migliore amica devo aiutarti in qualsiasi cosa, affrontandola con te.

Ora tu non ci sei, ma nell'attimo in cui sei andata via, ho capito che dovevo impegnarmi a fondo. Certo, ora mi tocca affrontare i tuoi anche per proteggere tuo fratello, ma voi due, sarete sempre la prima cosa per cui vale la pena lottare" sentivo la sua sincerità anche attraverso lo schermo del mio telefono, e questo mi fece sorridere involontariamente.

"Io, non so come ringraziarti"

"Sei ancora vicino a me, non c'é modo migliore per dirmi grazie"

Era questo che amavo di Jade; la sua determinazione.

Se cadeva il mondo, lei era pronta a raccoglierlo con scopa e paletta, anche se puó essere un'impegno più grande di lei.

Dal momento in cui ci siamo conosciute,ha accettato qualsiasi parte della mia vita, combattendo qualsiasi batosta essa mi rifilava.

"Mi manchi così tanto Jade" dissi con un tono dispiaciuto.

"Anche a me manchi tanto tesoro.."

"Perché non venite da me? Te e mio fratello? Staremo bene senza i miei. Ti prego"

Non rispose ancora, ma potevo dedurre dal suo respiro, che stesse sorridendo.C'era qualcosa sotto.

"Insomma cos'é successo oggi?" disse lei, cambiando totalmente discorso.

"É una lunga storia, ma comunque.. emh.. penso di essermi innamorata"

Strillo spacca timpani tra 3, 2, 1..

Demons ➵ c.h [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora