4. Alive

4.4K 86 5
                                    

▶️ Alive, One Direction

Harry's pov

" Allora, interroghiamo..." sentii dire da Mr. Fitz. Non ero preoccupato, ero abbastanza preparato e se mi avesse chiamato avrei superato alla grande l'interrogazione.

"Benson, sei preparata?" Disse, io mi girai verso Ashley e la guardai, mentre terrorizzata osservava il professor Fitz. Capii all'istante che non aveva studiato, in fondo non lo faceva mai: cercava sempre di girare la storia e alla fine si trovava giustificata. Ma con Mr Fitz non andava mai in questo modo e, essendo consapevole di quanto fosse a rischio, decisi di offrirmi volontario. Almeno questa volta avrebbe scampato un 2 assicurato.

"Prof, posso offrirmi volontario?" Dissi, proprio mentre Ashley stava per aprire la bocca. Mr Fitz si fermò un secondo a pensare.

"Okay Styles." disse, mentre mi alzai dal banco per raggiungere la cattedra mi girai verso Ashley e le sorrisi. Lei ricambiò il sorriso, forse per ringraziarmi, forse perché si stava semplicemente prendendo gioco di me.

"Ashley, la prossima volta sarai la prima che interrogherò." La avvisò il professore, poi io iniziai a esporre ciò che avevo studiato.

Il prof. mi fece due domande: le interrogazioni erano sempre molto corte, dato che, non per tirarmela, rispondevo perfettamente a tutto e il mio voto era sempre 9.

"Bravo Styles, come sempre dopotutto..." e mentre diceva quelle parole guardò Ashley, che abbassò lo sguardo.

Sentii le vocine dei ragazzi che si prendevano gioco di me, ma poi c'era Ashley. Lei era lì, in fondo alla classe e mi fissava.

"9 e mezzo Styles. Questa volta te lo meriti." Disse Mr Fitz e io mi maledissi mentalmente per non essere stato in grado di prendere un 10 e tornai al posto.

Tornando notai che Ashley era ancora come stregata da me e continuava ad osservarmi: probabilmente stava studiando bene le mie mosse per poi ridere di me con la sua migliore amica, che intanto, seduta accanto a lei, usava il cellulare.

Appena tornato a posto controllai il telefono e notai una notifica di kik.

@fxckmxnxw: Ciao tesoro, mi avevi promesso una foto e io sono terribilmente eccitata.

Sentii immediatamente l'eccitazione impossessarsi di me, ma subito dopo si tramutò in ansia. Quella ragazza voleva una foto, ma come avrei fatto a mandargliela? Le scrissi un messaggio, senza specificare più di tanto.

@harolds94: Ora non posso amore :)

@fxckmxnxw: Daii, ti prego.

@harolds94: Sono in classe e non sono il massimo della bellezza adesso.

@fxckmxnxw: Cosa? Me lo avevi promesso...

@harolds94: Puoi aspettare!

Ashley's pov

@harolds94: Sono in classe e non sono il massimo della bellezza adesso.

Immaginai quel ragazzo che, nascondendo il cellulare chissà dove messaggiava con me. Immaginai come, un po' preoccupato e allo stesso tempo terribilmente eccitato, cercava di pensare a come soddisfare i miei - e i suoi - bisogni.

Iniziarono a frullarmi nella mente strane idee: come il fatto che il vero nome di Harry fosse Harold. Poi, girandomi verso di lui, lo vidi nascondere il cellulare nell'astuccio mentre, velocemente, digitava un messaggio. Scacciai quell'idea malsana dalla mia testa: non poteva essere lui! Insomma...Harry era un ragazzo così innocente e io non potevo assolutamente permettermi di essere attratta da lui.

SUCKER (for you)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora