~> Three. <~

918 88 21
                                    

~Capitolo.3~

MARTINA POV'S

Ero triste al solo pensiero di prendere un aereo e scappare via da tutto e da tutti e infrangere i miei sogni, i miei progetti futuri.

Tra qualche minuto sarei dovuta salire su quell'apparecchio, che mi avrebbe portata in chissà quale parte del mondo, senza neanche aver trovato il tempo di salutare i miei amici e il mio ragazzo, Justin, con il quale avevo iniziato una relazione da ben tre anni.

-Tesoro, aspettami qui.- la donna mi fece sedere su una poltrona nel bel mezzo dell'aereoporto e, senza avermi degnata di uno sguardo, si allontanò verso il banco informazioni.

La stavo odiando, credeva che tutto questo mi facesse bene ma stava sbagliando di brutto.

Mi accomodai sulla poltrona e afferrai velocemente la borsa che si trovava sulla valigia nera di mia mamma.
Dallo scompartimento destro della borsa, estrassi il mio cellulare e mi collegai alla rete libera dell'aereoporto.

Scorsi le tante notifiche che pian piano sommersero il telefono: i miei amici mi avevano invitata ad uscire quel pomeriggio ma io non ero più disponibile per loro. Dovevano dimenticarmi.

Tra le notifiche, trovai una lettera che mi aveva abbastanza incuriosito e che, quindi, avevo deciso di guardare. Mi misi comoda e iniziai a leggere tra le righe.

"Cara BeautyGirl,
seguo i tuoi video da molto tempo ormai
e, come ben sai, i tuoi followers sono tutti curiosi di scoprire chi sei e io sono uno di quelli. Credi che nei tuoi prossimi video potrai svelare la tua identità?
Bacii, Ammiratore54"

Indossavo la maschera in ogni singolo video che giravo: all'inizio, ero spinta dalla paura di essere scoperta ma, in seguito, tutto ciò iniziava ad incuriosire i ragazzi che mi seguivano e decisi di continuare.

Alzai un secondo lo sguardo: perfetto, mia mamma stava ancora annoiando la hostess con le sue paranoie che non hanno né inizio e nè fine.

Decisi di rispondere al messaggio in quel momento, considerando il tempo che avevo a disposizione prima che mia mamma potesse raggiungermi.

"Caro Ammiratore54,
grazie per avermi sostenuta fino ad oggi: é un grandissimo piacere per me sapere che ci sei anche tu nella nostra big family.
Togliere la maschera? Sinceramente, non ho mai pensato di mostrare al mondo la vera me, forse per paura di non piacere.
Però prometto che ci penserò...
Bacii BeautyGirl xx"

Controllai un'ultima volta il testo del messaggio per verificare se fosse corretta la struttura morfo sintattica della frase e poi inviai.

-Il nostro volo parte tra cinque minuti. Meglio sbrigarsi...- mi avvisó la donna regalandomi uno dei suoi sorrisi più sinceri mentre afferrava le sue valigie.

-Mamma, davvero vuoi tutto questo?- volevo veramente che cambiasse idea, non si rendeva conto che così distruggeva due vite. Tentai di farle cambiare idea ma, testarda com'era, scosse il capo e mi invitò ad alzarmi.

-Sì, e ora andiamo tesoro.- prese le valigie e mi voltò le spalle autoritaria, così da seguirla e arrivare al nostro gate senza problemi.

Avevo una voglia inarrestabile di legarla sul binario del treno e aspettare il suo arrivo per godermi la scena. Okay, qualcuno doveva fermare il mio istinto omicida prima di finire in carcere.

"I passeggeri del volo 3854 diretti a Buenos Aires sono attesi al Gate09 per il controllo dei biglietti. Preghiamo ai gentili passeggeri di raggiungere il luogo evitando risse. Grazie."

Wherever You AreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora