cap.29

196 8 0
                                    

-Che diavolo stai facendo?
-Non lo vedi?Tengo in ostaggio la "tua" ragazza!-disse Michael tenendo una braccio al collo di Nicole.
-Pe-perché?-chiese Luke assistendo alla scena.
-Perché?Beh perché per una volta voglio vincere.Sono sempre stato il numero due.Per una volta voglio essere il primo e godermi il premio.-fece un ghigno soddisfatto.
-Ora ti faccio vedere io,brutto pezzo di me-Ma che?-Ashton si bloccò sentendo una fitta al ventre.Premette la mano sulla zona dolorante e quando la tolse,quest'ultima era sporca di sangue.Michael gli aveva sparato.
Ashton cadde a terra senza vita.
Luke sgranò gli occhi mentre Nicole cominciò a gridare dalla disperazione.
-Ti rendi conto di quello che hai fatto?!!!
-Si.
-Sei,sei....non trovo nemmeno una parola che possa descriverti.-disse guardandolo in cagnesco.-Perché l'hai fatto?!
-Perché mi avrebbe creato problemi se avesse cominciato a fare l'eroe e sinceramente non sono in vena di avere problemi.
-Bastardo!Sei solo un lurido bastardo!
-Oh davvero?-gli puntò la pistola addosso.
-No!No,ti prego non sparargli!Farò tutto quello che vuoi,ma ti preco non ucciderlo!
-Cos'è ora hai una cotta per questo biondino schifoso?
Nicole e Luke si guardarono-No,ma non voglio vedere morire qualcun'altro.-abbassò lo sguardo.
Luke tornò a guardare Michael,che ripuntò la pistola alla testa della ragazza.
-Allora,facciamo così:io e la ragazza ce ne andiamo a fare una passeggiata come niente fosse,mentre tu resti qui e torni alla tua vita,d'accordo?
Luke sospirò-D'accordo-abbassò la testa sconfitto.
-Perfetto.Addio e stammi bene!-Prese le chiavi della macchina di Luke e
uscì dalla porta per poi sbatterla.
-Dove andiamo?
-Lo scoprirai.
Andarono alla macchina di Luke,ci salirono e partirono.
-Qual'era il premio di cui stavi parlando?
-Tu.
-Come?
-Si,Nicole.Tu.Tu sei il premio che voglio godermi.
-Me?Perché?Insomma guardami!Nemmeno io mi rapirei!
Michael sorrise sentendo quelle parole.-Non dire così.Tu per me sei la ragazza più bella della scuola.E non lo dico per entrare nelle tue grazie,sono sincero.
Ci fu silenzio finché non arrivarono all'ospedale dove Chase era ricoverato.
Scesero dalla macchina e a passo svelto raggiunsero la stanza di Chase.
-Nicole!Michael!Che bello rivedervi!
-Resta qui.-sussurrò Michael a Nicole.
-Ciao Chase.
-Ciao!Perchè Nicole non entra?
-Non lo so.
-Oh.Beh avete risolto con Ashton?Le stava facendo del male.
-Te lo racconterà lui.Mettendo una mano nella tasca posteriore dei jeans.
-Come?È venuto qui?Quel bastardo!
-Non è qui.È nel suo appartamento.-Michael divenna cupo.
-Michael mi fai paura.Che succede?
-Succede che se non potrò avere IO Nicole,allora non potrai averla nemmeno tu.-tirò fuori la pistola e gliela puntò addosso.
-Woah!Michael dove diavolo hai preso quella pistola?
-L'ho presa in prestito.
Un colpo secco.Panico nell'ospedale.
Nicole entrò nella stanza.Chase aveva sullo stomaco una chiazza di sangue.
-No.-sussurrò.-No!Noooooo!!-cominciò a piangere.Michael rimise la pistola in tasca e afferrò la ragazza per un braccio.
-Nooo!Lasciami andare!Chase!!!
-Sta zitta e andiamo.
Tornarono in macchina.

****
Appena la porta si chiuse Luke si fece forza e andò accanto ad Ashton.Era morto per colpa di uno dei suoi attacchi.Capitavano a volte.Quando la tensione e la rabbia si mischiavano,in lui nasceva un mostro capace di uccidere.Luke lo sapeva.Quella non era la prima rissa che aveva avuto con lui.Ce ne fu una qualche anno prima.Avevano 16 anni.Cominciarono a discutere riguardo a qualcosa e la discussione si è trasformata in una bagno di sangue.Entrambi avevano riportato delle gravi lesioni.Soprattutto Luke.Nonostante questo difetto,Ashton era comunque il suo migliore amico.Suo fratello.Aveva passato una parte della sua vita insieme a lui.Doveva vendicarlo.Si alzò e uscì di corsa.

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora