ore 12:30 pranzo.
-Ho una fame da lupi!-disse Chase che intanto sbavava guardando tutte le cose ch avrebbe potuto mangiare se avesse avuto uno stomaco piu' grande.
-Anch'io-ammise Nicole.-Tu cosa prendi?
-Mah non so,forse le lasagne e un po' di insalata.Tu?
-Idem.
I due presero i vassoi e si misero a sedere a uno dei tavoli che stavami in mezzo alla sala della mensa.
-Allora?-chiese Nicole.
-Allora cosa?
-Il compito di matematica!Hai detto che oggi il professor Freeman avrebbe riportato in compiti.
-Ah si,giusto!Beh direi che sono andato discretamente.Insomma me la sono cavata!
-Quanto hai preso?-Nicole non era molto convinta del 'discretamente' di Chase.
-Un voto discreto direi.
-Chase!?
-D'accordo! Ho preso F.
-F?!!Ma sei matto?Sai che non puoi permetterti di avere dei brutti voti!Vuoi farti bocciare per caso?!
Chase fece la sua solita faccia da:"Si hai ragione te,scusa.Mi mettero' a studiare duramente."
-
Ore 13:00 ora di Fisica.
-Allora ragazzi ho riportato i compiti della scorsa settimana e devo dire che siete andati meglio dell'ultima volta!-annuncio' il professor Wallen.
Comincio' a consegnare i compiti.Nicole lo ricevette prima di Chase,e come sempre aspetto' che lo ricevesse anche lui prima di guardare il voto.
Anche Chase ricevette il foglio.
-Pronto?
-Pronto!
-Al mio tre!
-1...2....3!-dissero a bassa voce in coro.
Nicole fece un sorriso:A.
Chase non avevo ancora girato il foglio.
-Hey allora?-chiese Nicole.
-Cosa?
-Chase?!
-Puoi guardarlo tu per favore?
Nicole fece un sospiro.-Va bene.
Prese il foglio,lo giro',guardo' il voto e si giro' verso Chase.
-Allora?-Chase aveva paura.Sapeva che aveva prese un brutto voto.Se lo sentiva.
-Alloraaa....hai preso....-formo' una C con il pollice e l'indice.
Lo sguardo di Chase esprimeva felicita',sorpreso,stupore e tantissime altre emozioni che provava raramente per i voti che riceveva.
-Davvero?
Nicole annui'.
-Oh ma e' fantastico!-Chase si alzo' di colpo e alzo' Nicole abbracciandola.
Tutta la classe li guardava storti.Soprattutto il professor Wallen.
-Black,Maryweather!Volete farci il piacere di sedervi e di ricomporvi?Non siamo mica al circo!
-Scusi.-dissero in coro.
-
Ore 14:00
-Finalmente si torna a casa!
-Gia'!Non vedo l'ora che questo inferno finisca!E tu devi trovare un tutor che ti aiuti in matematica!
-Lo so ma non ci sono studenti bravi qui!Oh no aspetta!So chi puo aiutarmi!-Chase stava guardando Nicole con la faccia da cucciolo.
-Chase lo sai che non sono brava a spiegare!L'ultima volta e' stato un fiasco e non voglio che risucceda!
-Ah d'accordo come vuoi,mi arrendo!
I due stavano per oltrepassare il cancello quando qualcuno chiamo' Nicole.
-Signorina Maryweather!
Nicole si giro'.Era il preside Brooks.
-Maryweather venga un attimo nel mio studio.
-E' successo qualcosa di grave,signor Brooks?
-Oh no no!E' una cosa di scuola.
Nicole ancora non sapeva cosa volesse il preside ma lo segui' lo stesso.Saluto' Chase e si diresse verso l'ufficio del preside.
STAI LEGGENDO
||Ashton Irwin||Un incontro inaspettato
FanfictionAshton Irwin,il ragazzo piu' desiderato dalle ragazze della sua scuola,incontra Nicole,una ragazza timida.Fin qui tutto bene,ma diffidatevi dell'apparenza...