Ashton raggiunse il suo appartamento.Poso' lo zaino in un angolo della sua camera e ando' a gettarsi sul letto.
Pensava ancora a Nicole.Era la prima volta che pensava ad una ragazza cosi ossessionatamente.Non gli era mai capitato prima d'ora.Era felice ma allo stesso tempo spaventato.Non voleva sembrare un malintenzionato.
--
-Pronto?
-Hey Nicky sono Chase!
-Oh Chase,ciao!Aspetta,Nicky?!
-Ehm si e' il tuo nuovo soprannome.Ti piace?
-Si e' carino.Comunque perche' mi hai chiamata?
-Allora che e' successo?
-Perche' mi rispondi con un'altra domanda?
-Allora che e' successo?
-Che e' successo?
-Non fare il pappagallo Nicole!Perche' il preside ti voleva?
-Voleva che facessi ripetizioni a uno studente del terzo.
-Ah e' chi sarebbe?
-Si chiama Ashton Irwin.
-Coooooosa?!
-Cosa?
-Sei sicura?
-Si perche'?
-Come perche'!?E' Ashton Irwin!Il ragazzo piu' desiderato della scuola.E' libero e sta cercando di acchiappare un'altra polla da farsi.
-Stai scherzando spero!
-Magari.Ma come fai a non saperlo?Ne parla tutta la scuola!
-Scusa se io mi faccio gli affari miei invece di spettegolare le cose degli altri!
-Quindi dirai al preside che non gli farai ripetizioni?
-E come? Ho gia' accettato!
-Non ci posso credere.
-Credici invece.
-Senti voglio solo dirti di non cadere nella sua trappola.
-Ok.
-A domani.
-A domani.
---
La campanella suono' e si formo' un'ondata di studenti.Alcuni erano preoccupati.Altri assonnati.Altri ancora erano felici.Ognuno di loro aveva un pensiero che gli faceva manifestare un certo stato d'animo.E quello di Nicole,quel giorno,era la preoccupazione.Era preoccupata dalle parole di Chase riguardanti Ashton.
Stava andando verso la sua classe quando una mano le afferro' l'avambraccio.
La ragazza si giro'.Era Ashton.
-Ciao.-disse lui.
-Ciao.-rispose lei un po' terrorizzata da quel ragazzo che era il doppio di lei.
-Ehm..mi chiedevo dove avresti potuto darmi ripetizioni.-si mise una mano dietro la nuca.
-Beh..prima di tutto mi devi dire qual'e' la materia in cui stai messo peggio.-Nicole era calma.Quel ragazzo dopotutto non incuteva cosi tanto timore.
-Oh...beh..direi...matematica.
-Ok.Ora decidiamo il posto.E' ovvio che debba essere un posto silenzioso.
-Perche' non vieni a casa mia?Vivo da solo.Staremmo da soli e ci sara' un sacco di silenzio.
Nicole si irrigidi'.Non voleva rimanere da sola in una casa con un ragazzo che se voleva poteva farle fare qualsiasi cosa.Noto' le sue braccia.Erano a dir poco enormi.Nicole non aveva una massa muscolosa forte.Lei allenava solo il suo cervello e non il corpo.
-Ehm..perche' invece non facciamo in biblioteca?-se ne usci' Nicole,sperando che Ashton non la prendesse per un braccio e la costringesse ad andare a casa sua.
-D'accordo.-Non esito'.Gli andava bene anche la biblioteca.
La ragazza fece un respiro di sollievo tra se' e se'.
-Bene.Allora ci vediamo alla sesta ora davanti alla biblioteca della scuola.-sorrise.
-Ok.Ashton ricambio' il sorriso.
--
Allora?-chiese Chase mentre Nicole si siedeva accanto a lui.
-Allora cosa?
-Con Ashton!Ho visto che stavate parlando.Che ti ha detto?
-Beh mi ha chiesto dove potessimo fare ripetizioni e lui ha proposto di andare acasa sua,-Chase si era come bloccato.-ma gli ho detto che sarebbe stato meglio se fossimo andati in biblioteca.
Chase si rilasso'.
-Hai fatto bene.
-Lo so.
Era l'ora di storia e Nicole non stava proprio ascoltando il professor Rogers interrogare quelli che avevano bisogno di recuperare.
Lei pensava ad Ashton.Aveva chiesto in giro e si diceva fosse un cattivo ragazzo,ma a lei era sembrato tutt'altro che un cattivo ragazzo.Anzi,le era sembrato che fosse un ragazzo a posto,uno tranquillo.Ma forse si sbagliava.Dopo tutto gli aveva rivolto si e no una cinquantina di parole e tutte riguardo alle ripetizioni.
Ora di pranzo.
Chase e Nicole avevano preso da mangiare e si erano messi al solito tavolo di sempre.
Chase noto' Ashton venire verso di loro con in mano un vassoio.
-Oh-oh.
-Cosa?
-Ora lo vedi.
-Cosa?!
Ashton si sedette vicino a Nicole.
-Ciao Nicole!
Nicole aveva gli occhi sbarrati verso Chase che guardo' Ashton sedersi accanto alla sua migliore amica.
-Ciao Ashton-rispose Nicole.
-Posso sedermi qui con voi?
-Gia' l'hai fatto.-disse Chase scontroso.
-Come mai hai deciso di stare con noi? Non ci sono i tuoi amici?-chiese Nicole.
-Beh diciamo che oggi non avevo voglia di stare con loro.
Il telefono di Ashton squillo'.Era un messaggio.
-Ok io devo andare.Ehm noi ci vediamo alle sesta davanti alla bibioteca,vero?
-Certo.
-Beh ci vediamo.
-Ciao.
-Addio!
-Chase!
-Che c'e'?Si vede che e' un idiota.
-Non e' un idiota.Tu lo sei.
-Come scusa?
-Si.Hai capito bene!Guarda che se Ashton fosse stato un idiota non avrei nemmeno accettato di fargli le ripetizioni!
-D'accordo,sai che ti dico?Fa come vuoi!Ma se poi scopri che e' un idiota malintenzionato non venire a piangere da me!Chiaro?!
-Chiaro!
-Bene!
-Bene!
-Bene!!-Nicole si alzo' e si diresse verso la porta della sala della mensa.Guardo' Chase un' ultima volta e se ne ando' con leclacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
||Ashton Irwin||Un incontro inaspettato
FanfictionAshton Irwin,il ragazzo piu' desiderato dalle ragazze della sua scuola,incontra Nicole,una ragazza timida.Fin qui tutto bene,ma diffidatevi dell'apparenza...