-Yeeeeeeeeeeeeh!!!!!!
Suono' la campanella dell'ultima ora e una massa di studenti invase il corridoio principale.C'era chi correva,chi camminava,chi urlava e poi c'erano Michael,Nicole e Chase che correvano,spingevano e urlavano allo stesso tempo.
La scuola si svuoto' in pochi minuti.
-Dobbiamo festeggiare.
-Assolutamente.-penso' qualche secondo-e se veniste a casa mia?-disse Nicole.
-Ottima idea!Possiamo venire subito?
-Certo!
-Ehm..io non posso.-disse Chase.
-E perche?
-Ho da fare.
-D'accordo,ma se piu' tardi hai tempo vieni a casa mia!
-Puoi scommetterci.
-Ci vediamo dopo Chase!
-Ciao ragazzi!
Chase osservo' Nicole e Michael allontanarsi ridendo e scherzando.Povera Nicole!Non sapeva che quel sorriso sarebbe scomparso.Che Ashton gliel'avrebbe portato via.
Chase si diresse verso casa.
Decise di prendere una scorciatoia,una specia di vicolo dritto che lo portava direttamente a casa.
-Hey Black!
Chase sbuffo' riconoscendo la voce-Che vuoi?!
-Che voglio?Oh lo sai bene che voglio.Non avresti dovuto ascoltare la mia conversazione con Luke.
Il biondo sbuco' alle spalle di Chase bloccandogli l'uscita.Era il doppio del sedicenne.Chase era in trappola.
---
-Mamma sono a casa!
-Ciao tesoro!
-Appoggia lo zaino qui.-disse Nicole indicando il divano a Michael,che obbidi'.
-Mamma,senti...oh ciao Zoe!Non sapevo fossi qui!
-Ciao Nicole!Oh beh scusa se non ti ho avvertito,ma avevo pensato di venire qui per festeggiare insieme quest' ultimo giorno di scuola.
-Oh beh si ma...
-Salve!
Le due donne si girarono verso il ragazzo dai capelli rossi.
-Oh ciao e tu chi sei?-disse la mamma di Nicole.
-Mi chiamo Michael.
-Piacere Michael,io sono Mary.
-Molto piacere,signora Maryweather.
-Oh ti prego chiamami Mary.
Michael annui sorridendo.
-E io sono Zoe,la sorella di Nicole.
-Sorella?Non mi hai mai detto di avere una sorella!
-Beh non me lhai mai chiesto.-se ne usci' Nicole.
-Beh voi andate pure,pensiamo io e Zoe ad apparecchiare la tavola.
-Okay mamma!Vieni Michael.
Nicole afferro' il braccio del ragazzo e lo tiro' in camera sua.
-Hey non c'e' bisogno di staccarmi il braccio!-disse Michael toccando la parte di braccio che Nicole aveva afferrato.
-Scusa.-prese un cd poggiato su una mensola insieme ad altri cd.
STAI LEGGENDO
||Ashton Irwin||Un incontro inaspettato
FanfictionAshton Irwin,il ragazzo piu' desiderato dalle ragazze della sua scuola,incontra Nicole,una ragazza timida.Fin qui tutto bene,ma diffidatevi dell'apparenza...