-Come mai ci hai messo tanto ad aprire?
-Ero in bagno.-rispose Ashton fermamente.
-Ah.E sei da solo?
-Certo.Con chi vuoi che stia?
-Beh con Nicole,ad esempio.-disse guardandolo in cagnesco.Sapeva che qualcosa non quadrava.
-Te l'ho detto,Nicole si è sentita male e io l'ho riacconpagnata a casa.
-Peccato che io non l'ho sentita né vista arrivare.
Ashton spalancò gli occhi appena vide Michael in piedi accanto la porta d'ingresso.
-Eh tu che ci fai qui,pivello?-si girò verso Luke-Ehy Lukey,che ne dici di ammazzare di botte anche lui?
-"anche"?Sei tu quello che ha picchiato Chase?
-Eh già.-disse facendo un sorriso maligno.
-Tu!Brutto pezzo di merda!-la rabbia accecò Michael,che corse verso Ashton per dargli una lezione,ma quest'ultimo gli bloccò il braccio che avrebbe dovuto finire sulla sua faccia.
-Ma non ti vedi?Sei solo un ragazzino!Non puoi competere con me!
-Lui no.Ma io sì.-disse Luke colpendo Ashton con un destro che gli colpì lo zigomo facendolo diventare rosso.
Gli occhi di Ashton divennero neri di rabbia,guardò Luke,che non l'aveva mai visto così nero e incrociando il suo sguardo si impaurì.
-Come hai osato?!!Tu,il mio migliore amico,hai osato darmi un pugno!!-si avvicinò a Luke,sferrando un pugno,ma Luke fece in tempo a schivarlo.Guardò Michael che era lì fermo a guardare.I due si lanciarono un'occhiata di intesa e Michael corse subito a cercare Nicole.*****
Michael era davanti la porta della camera di Ashton.Cercò di aprirla ma era chiusa a chiave.Diede qualche spallata alla porta.Niente da fare.Decise di andare in cucina per cercare qualcosa che aprisse la porta.Cercò nei cassetti.Trovò una pistola.Tornò davanti alla porta e puntò la pistola sulla maniglia.Sparò,ma né Luke né Ashton si erano accorti di nulla.
Entrò e vide Nicole seduta sul pavimento.Le si avvicinò,le staccò lo skotch dalla bocca e cominciò a slegare la corda attorno ai polsi.
-Michael.-sussurrò Nicole vedendo il ragazzo.
-Shh,shh,tranquilla ci sono qui io.Dai vieni.
-Cos'è questo casino.
-Sono Ashton e Luke.
-Cosa fanno?
-Lottano.
-Cosa?!Aspetta chi diavolo è Luke?
-Un amico di Ashton
-Un suo amico?Allora perchè stanno facendo a botte?!
-Ti spiegherò.Adesso andiamocene da qui.
Appena arrivarono nel salotto,videro schizzi di sangue sui muri,sul divano,ma il sangue apparteneva a Luke che era per terra agonizzante.Ashton lo stava conciando per le feste.
-No!Ashton,smettila!-urlò Nicole vedendo quella scena.Ashton si girò di scatto e sgranò gli occhi vedendo la sua ragazza libera e accanto a Michael.
-Tu!Torna nella tua camera!ORA!-sbraitò.
-No.
-No?Ah è così?-si stava avvicinando a lei,ma si fermò di scatto quando vide Michael che stava puntando la pistola alla testa di Nicole.Ciao bellissime!che colpo di scena,eh?
Alla prossima! xx
STAI LEGGENDO
||Ashton Irwin||Un incontro inaspettato
FanficAshton Irwin,il ragazzo piu' desiderato dalle ragazze della sua scuola,incontra Nicole,una ragazza timida.Fin qui tutto bene,ma diffidatevi dell'apparenza...