cap.33

157 9 1
                                    

Michael venne condannato a trent'anni di galera.
Nicole poté tornare alla sua normale vita,quella che aveva prima di conoscere Chase,Ashton e Michael.
Decise di andare a trovare il ragazzo biondo che le aveva salvato la vita,senza neanche conoscerla.
Lo trovò all'ospedale.
Bussò alla porta.
-Avanti!-sentì dall'interno della stanza.
Entrò e chiuse la porta.
Luke aveva il petto e la mano sinistra fasciati,un occhio nero,un taglio sul labbro e sullo zigomo destro,e aveva qualche livido in giro per il corpo.Era ridotto abbastanza male.
-Hey!-disse lui felice nel vederla.
-Hey.-disse Nicole timidamente.-Come stai?
-Beh...diciamo che sono stato meglio.-sorrise.
-Beh questo è certo.-ricambiò il sorriso.
C'era un silenzio imbarazzante in quella stanza e Luke lo spezzò-Allora,perché sei venuta?
-Volevo vedere come stavi.
-Ma se nemmeno mi conosci!
-Mi hai comunque salvato.
-Beh è il dovere di ogni supereroe salvare la propria gente!-disse sdrammatizando la situazione.
Nicole sorrise divertita.
Luke,sorrise anche lui compiaciuto dal fatto di aver divertito la ragazza.
-Posso sapere il vero nome del mio eroe?chiese scherzando.
-Il mio nome è Luke,Luke Hemmings.Ma lei può chiamarmi Luckey.
-Oh beh signor Luckey,mi presento,io sono Nicole.- sorrise,divertita dalla loro messa in scena.E dal fatto che aveva appena trovato....un amico.

******

Fine?

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora