cap.18

506 26 0
                                    

-Dai,mamma sbrigati!!

-Nicole,calmati!Non posso andare piu veloce di cosi!

-Devi sbrigarti!Ashton arrivera' alle 19 e io non sono assolutamente pronta!

Mary parcheggio' la macchina.Nicole apri' lo sportello e corse verso la porta di casa.Michael le corse dietro ,a seguire c'erano Mary,Zoe e Sophy,che se la prendevano comoda.

Nicole aveva un mucchio di cose da fare e aveva pochissimo tempo.Doveva scegliere ancora il vestito da mettersi,doveva farsi una doccia,doveva truccarsi e sistemarsi i capelli.

Arrivo' alla porta.

18:40.

Corse in bagno.Si spoglio' piu' veloce della luce,entro' nella doccia.Impiego' solo 10 minuti.

18:50.

Usci' dal bagno,diretta alla sua camera.Lascio' una scia di acqua dietro di se' per via dei capelli gocciolanti.

-Nicky,datti una calmata!-urlo' Mary,entrando in casa appena in tempo per vedere la figlia correre per casa.

-Come faccio a darmi una calmata sapendo che Ashton sara' qui tra-guardo' il suo cellulare-10 minuti!?

-D'accordo ma cerca di non mettere sottosopra la tua camera!

-Non contarci!

La ragazza apri' l'armadio.Lo guardo' per qualche secondo.

-Mammaaaa!

-Cosa c'e'?-Mary corse in camera,pensando fosse successo qualcosa di grave.

-Non ho niente da mettermi!

-Ma come no?Puoi metterti quel vestitino corto,blu!-consiglio' Mary.-Ce l'hai ancora,no?

-Vestitino corto blu......ah siiiiiHai ragione!Dove lho messo?-comincio' a cercare tra i vestiti.-Eccolo!-disse tirandolo fuori dall'armadio e poggiandolo sul letto.

-Okay mamma adesso puoi andare.Grazie.

Mary se ne ando' facendo quel tipico sorriso che fanno tutte le mamme vedendo la propria figlia agitarsi per un appuntamento,farsi bella per un ragazzo e cio' le fa capire,che la sua piccola sta crescendo.E che ne e' orgogliosa.

Nicole si asciugo' con l'asciugamano che aveva addosso e si mise reggiseno e mutande.Mise poi il vestito.Qualcuno busso' alla porta.

-Avanti!

Era Michael.

-Oh ciao!Arrivi giusto in tempo.

Michael era immobile a osservare Nicole.Era come ipnotizzato,non riusciva a staccarle gli occhi di dosso.

-Hey?Michael,ci sei?-scosse una mano davanti allo sguardo del ragazzo,che torno' con la testa sulla terra.

-Si scusa.Dicevi?

-Dicevo,che sei arrivato al momento giusto.

-Per cosa?

-Per tirarmi su la zip.

-Oh si.Certo.Girati,dai.-la ragazza si prese i capelli e li tiro' su facendo una coda di cavallo momentanea.

Il ragazzo prese la zip e la tiro' su.Nicole lascio' i capelli,che le caddero sulla schiena.

-Sei bellissima.-sussurro' Michael,guardando Nicole allo specchio.

-Grazie.

-Ashton e' un ragazzo fortunato.

Nicole si limito' a sorridere.Si diresse verso la scarpiera dove teneva tutte le sue scarpe.Controllo' quali scarpe potessero andare bene.-Oh No!

-Che succede?

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora