cap.27

166 9 0
                                    

-Pensavi di potermi sfuggire?-disse Ashton con voce furiosa tappando la bocca a Nicole.

*******
-Su,forza,sbrigati!!
-Un attimo,accidenti!Non ho più l'età per salire le scale di corsa!-disse Luke col fiatone.
-Ma quale età che hai 20 anni!!-disse Michael che ormai era arrivato davanti la porta di casa di Ashton.
-È questa?
-Si-prese fiato-è questa.
Luke bussò alla porta.

*****

-E ora chi diavolo è??!!.Ma noi aspettiamo che chiunque abbia bussato se ne vada,giusto piccola?
Nicole rispose facendo un gemito di disperazione per farsi sentire,invano.
-Sta' zitta.
Nicole strinse gli occhi sperando che quello fosse solo un maledettissimo incubo,ma quando li riaprì era ancora lì.

******
-Non viene nessuno.Forse non sono in casa.-ipotizzò Luke.
-Non è possibile!Riprova!
-Ma avrebbe già aperto se stesse in casa!
-Fallo e basta!
-No!
-Aaah levati!-Michael spostò Luke con uno spintone e cominciò a suonare insistentemente il campanello.

*****
-Ma che palle!!-dovendo andare a vedere chi è,cercò un modo per far stare zitta e ferma la ragazza affinché non creasse problemi.
Prese un pezzo di skotch(se si scrive cosi lol) per pacchi e gli mise sulla bocca.Mentre la teneva stretta andò in cucina e prese una cordicella per legarle le mani alla spalliera del letto.
Il campanello suonava ininterrottamente-Ecco,ecco,sto arrivando!!-aprì la porta.

*****
Appena Luke sentì la voce di Ashton,spostò Michael violentemente.
-ehiii,ma che diavolo fai?
-Ashton se ti vede ti ammazza!Lascia fare a me!Tu nasconditi.
Fece in tempo a finire la frase prima che Ashton aprisse la porta.
-Luke,si può sapere che cazzo fai?Mi hai rotto i timpani!
-Scusa,Ash è che volevo sapere come stesse andando con Nicole.-fece un sorriso forzato.
Ashton squadrò quel sorriso-È andata bene.
-È andata?È già finita?
-Si,si..-pensò a una scusa-si è sentita poco bene e l'ho riaccompagnata a casa una mezzoretta fa.Ora puoi andare-stava chiudendo la porta quando Luke mise il piede tra la porta e il muro.
Ashton guardò malissimo Luke,che ricambiò lo sguardo.
-Stai mentendo.
-Non è vero.
-Allora fammi entrare.
-Ok.
Fece entrare Luke,che si guardò attorno per trovare qualche prova.
-Allora sei contento?

Ciao a tutteee!!! Sono tornata,non sono morta lol!
mi spiace essere mancata per tutto questo tempo ma non ho avuto tempo materiale né spazio nella testa per pensare al continuo della storia.

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora