-Ash perche' ti sei bloccato?Spostati dalla porta!-Luke stava cercando di spostare Ashton,ma era come ancorato al pavimento.Non si muoveva.-Spostati!
Ashton sbatte' gli occhi come se si fosse appena risvegliato da un sogno.Senti' Luke che cercava di spostarlo cosi' lo accontento'-Scusa Luke.
-Tranquillo.-disse passando davanti ad Ashton.
Ashton stava ancora guardando dritto davanti a se'.Luke segui' il suo sguardo.Si blocco' anche lui.
----
L'ora di pranzo termino'.Nicole e Michael fecero la solita chiacchierata mentre Chase era li' accanto a loro.Non aveva aperto bocca.Non aveva toccato cibo.Era stato li' accanto a Nicole fermo e immobile.Sembrava una statua.Si vedeva che stesse pensando ad altro.Chi sa a cosa.
Nicole e Michael si alzarono e Nicole incito' Chase ad alzarsi pure lui.Obbidi'.
-Beh allora ci vediamo all'uscita!
-Senz'altro!-Nicole sorrise mentre vedeva Michael allontanarsi e quando fu abbastanza lontano getto' un'occhiataccia a Chase.
-Che c'e'?-chiese lui facendo il finto tonto.
-Che c'e'?!Che c'e'?!Te lo dico io che c'e'!Non hai fatto altro che guardare il vuoto.Non hai nemmeno cercato di socializzare con lui!Ma che ti ha fatto,si puo' sapere?!-uscirono dalla sala della mensa dirigendosi verso i loro armadietti-Io proprio non ti capisco Chase!Spiegami perche' io non capisco!
Chase rimase zitto.
-Ah adesso nemmeno mi parli?!Bene!Sai che ti dico?Mi hai stufato tu e i tuoi atteggiamenti infantili!E sai qual'e' il bello?
-Cosa?
-Il bello e' che sei arrabbiato con me solo perche ti ho sostituito con un altro!Beh sai non mi importa se i miei amici non ti piacciono.Sono i MIEI amici e me li scelgo da sola!Non mi serve il tuo parere!-sbatte' il suo armadietto e si allontano'.
Chase era ancora li'.Accanto all'armadietto della ragazza.La osservava allontanarsi.
-Sono un idiota.-dichiaro' a se stesso.
----
-Ciao Ash!
-C-ciao Calum!-Ashton non riusciva a parlare.
-Come stai?
Ashton non rispose.Si avvicino' all'amico e lo strinse forte tra le sue braccia.
-Bene.Tu?
-Sto bene!
Allento' la presa fino a staccarsi da Calum.Guardo' Luke.Era li' ma non era emozionato quanto lo era Ashton.
-Luke?
-Si?-si stava guardando i piedi.
-Tu lo sapevi?
-ah-ah!-alzo' di poco lo sguardo.
-Quando?
-Due giorni fa.
-Due gior...ma come?Come e' possibile che non ti abbia mai visto?
-Sono sempre stato a casa di Luke.
-Per questo ti chiedevo sempre di andare a casa tua anziche andare a casa mia...-disse Luke.
-Ah ecco...e aspettate!...come sei entrato qui?Non dirmi che hai scassinato la porta!
-Luke mi ha dato le chiavi.- Calum sorrise.
-Ma non ho una copia delle chiavi!
-Lo so!Infatti ti ho rubato quelle originali.-Luke si sentiva un po' in colpa.Sembrava un bambino che si pentiva di aver appena rubato della caramelle. [aw]
-Ma come?
-Magia!-sussurro' facendo un gesto con le mani.
Ashton sorrise divertito.-Ragazzi siete i migliori!Abbraccio di gruppo?
-Beh se proprio insisti!-disse Calum.
I tre amici si abbracciarono.Ashton interruppe il momento.
-Ehi!Tu devi assolutamente dirci com'e' l'italia Cal!
-Beh ti assicuro che e' bella!
-E le ragazze italiane?.
-Maddai Luke stai sempre a pensare alle ragazze!
-Che c'e'?Non e' colpa mia se mi piacciono da impazzire!A proposito di ragazze!Che mi dici di Nicole?-disse guardando Ashton.
-Chi e' Nicole?Che mi sono perso?
---
scusate se il capitolo e' cortarello!
STAI LEGGENDO
||Ashton Irwin||Un incontro inaspettato
FanfictionAshton Irwin,il ragazzo piu' desiderato dalle ragazze della sua scuola,incontra Nicole,una ragazza timida.Fin qui tutto bene,ma diffidatevi dell'apparenza...