cap.6

730 37 1
                                    

Nicole si diresse verso il suo armadietto piangendo.Non le importava in quel momento se gli altri la stessero guardando o no,aveva altre cose a cui pensare come,ad esempio,un'amicizia spezzata.Un'amicizia tanto forte quanto fragile.

Aveva gli occhi colmi di lacrime.Vide una figura sfocata accanto al suo armadietto.Non riusci' a capire chi fosse finche' non ebbe la figura a circa un metro di distanza.

Era Ashton.

Aveva l'avambraccio poggiato su un armadietto in alto.Giardo' Nicole avvicinarsi.Ancora non si era accorto che stesse piangendo.

-Hey che succede?-era preoccupato.

-Niente,tranquillo.-fece un leggero sorriso malinconico.Apri' l'anta del suo armadietto.Non sapendo nemmeno perche' lo stesse facendo.

-Niente un corno Nicole! Si vede che stavi piangendo!

-Ti ho detto che non e' niente!-richiuse l'anta facendolo sbattere.

Ashton prese,senza esitare,i polsi di Nicole bloccandola agli armadietti.

-Dimmi cos'e' successo!-il ragazzo non era arrabbiato,ne stava seducendo Nicole.Voleva solo sapere il motivo di cosi' tante lacrime.

-Io e Chase abbiamo litigato.-una lacrima rigo' la guancia di Nicole.

Ashton le mollo' i polsi.

-Siete migliori amici?

-Lo eravamo.

-Senti,io non so che carattere abbia il tuo amico,ma una cosa e' certa.Rifarete pace.Ne sono certo.-fece un sorriso di incoraggiamento.

Nicole ricambio' il sorriso.

-Ci vediamo tra un'ora.

-Ci vediamo tra un'ora.

Nicole riapri' l'anta del suo armadietto.prese il libro di fisica e si allontano'.

Ashton era felice.Non vedeva l'ora di rivedere quel sorriso.Quella fosseta che le si formava sulla guancia sinistra.Si sentiva il ragazzo piu' stracotto del mondo.

Sesta ora.

-Wow sei in orario!

-Non vedevo l'ora di fare ripetizioni!

-Perche?

-Cosi...

-Ok.Vogliamo andare?

Ashton annui' e la segui' come un cagnolino.

Entrarono in biblioteca.Non c'era nessuno.Erano soli.Nicole prese posto e Ashton fece lo stesso.

-Allora io direi di iniziare con le equazioni.

-Ehm..ti direi 'ok' ma non so nemmeno cosa siano.-uscirono due srupende fossette ai lati del sorriso di Ashton.

-Carine le fossette.

-Oh grazie!

Nicole rispose con uno dei suoi sorrisi.Penso' a quanto sarebbe stato lungo(per la scarsa preparazione di Ashton),ma bello(perche in sua compagnia) quel pomeriggio..

---

Ciao a tutti!Allora da adesso in poi aggiornero' solo quando il capitolo che posto raggiunge 10 voti e 5 commenti.

Grazie.

||Ashton Irwin||Un incontro inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora