"Il mondo fà meno paura se hai qualcuno vicino che ti stringe la mano." Cit.
Marco:dai ssveglia sono tutti qua.
Io:cosa?
Marco:si sono in giro per casa come al solito....
Io:iniziamo una giornata carica di figure di merda.
Marco:Ahaha ti aspettiamo.
Se ne andò bene, mi alzai presi i vestiti e scesi giù nelle scale messaggiavo con Maria , sbatto con Federico ruzzolo dalle scale per cadere con il sedere mentre il mio telefono vola nel salotto...la mia faccia guardo seria tutti , no no trattieniti Lorena ...sbuffo in una risata mi palco solo quando vedo tutti seri ok adesso si che gli sarò sembrata un alieno.
Io:scusa Federico *dissi mentre spostavo una ciocca di capelli dietro l'orecchio
Fede: tranquilla *cerca di trattenere una risata
Io:*sottovoce* che figura di merda mi dirigo in bagno sono già pronta...il cellulare cazzo.
Marco:qualcuno ha dimenticato quAlcosa
Io:si ecco [...]
Eravamo andati a piedi al parco piuttosto lontanruccio ....pessima idea . Praticamente Marco era con Gianfri , Federico con Matt ed io con Maria ....no non la mia migliore amica un' altra Maria finché Gianfri non la chiamò ero dietro Fede e Matt, Federico aveva le mani in tasca ed ogni tanto accennava un sorriso annoiato a Matt che chissà che battuta squallida le stava raccontando finché mio fratello chiamò anche lui , anche se Fede non sembrò triste di tutto ciò anzi... si stava avvicinando a me.
Cazzo.
Fede: allora Lorena , che scuola fai?
Io:liceo linguistico
Fede:Ah bella scelta.
Il silenzio Calò , ci fù qualche attimo di silenzio sentivo il suo braccio strofinare con il mio , i brividi si impossessarono del mio corpo , sentivo caldo le guancie mi stavano soltanto andando a fuoco niente di che direi, le nostre dita si toccavano , finché lui mi prese la mano...ero scioccata ...okay Lorena Bakenof lascia quella mano e ti giuro che ti schiaffeggio pensavo tra me e me Mi ero irrigidita non di poco , il mio cervello smise di autominacciarsi quando ...
Fede:ti dà fastidio?
Io: no *dissi con un filo di voce
In realtà stavo per sclerare e ci fù un attimo come qualche ora prima in cui ci guardammo negli occhi , sorrisi timidamente mentre le mie gote erano da ustione di 4 grado , anche lui mi sorrise mentre io abbassavo lo sguardo in quel momento le mie scarpe erano i...brutte no non erano interessanti erano solo un altra scelta tra i suoi occhi e le scarpe io ho scelto le scarpe. [...]
La mattina
Mi svegliai sul divano , te pareva mi era o addormentata con tutti i vestiti al mio solito , aprì gli occhi e cercai di stiracchiarmi ma invano d'avanti a me un sorriso e la faccia di Matt. (Mo che cazzo vuole questo )
Io:ciao ....domanda cosa ci faccio sulle tue gambe?
Matt:buon giorno bellezza eri così bella che non ho potuto fare a meno di fissarti.
What?
Io: bene , posso alzarmi
Matt:no non così in fretta
Io: dimmi
Matt:voglio assaggiare le tue labbra
Io: sei sicuro ? No perché il mio pugno è più buono...
Matt:sono serio bellezza
Fece avanti per baciarmi ma qualcosa ci interruppe mentre mi divincolavo per uscire ma era più forte.
Fede:che sta succedendo?
Io:questo pedofilo vuole baciarmi levamelo di dosso
Fede:Matteo vuoi guai?
Matt: non è mica la tua ragazza , guarda la bacio quanto voglio disse dandomi un bacio.
In tutto ciò vidi soltanto Federico stringere i pugni.
Mi alzai
di scatto no Non voglio una lite , ecco arriva mister crea guai e fa guai , tiro uno schiaffo più forte che posso a Matteo un forte schiocco invade la stanza il silenzio, poi, Matteo si alza mi prende i polsi me li stringe
Matt: azzardati di nuovo , la prossima volta ti farò di peggio.
A quelle parole un secondo uno solo un brivido di terrore percosse la mi spina dorsale , un immagine pietrificante Federico scaglia un pugno a Matteo poi [...].
BUON FERRAGOSTO UGGIOSO
-.- ...
Belle volete sapere cosa succede nei prossimi capitolo? Tutto ciò non è stato emozionante? tenero Fede...
*si guarda intorno
Okay scherzi a parte se volete sapere cosa accadrà bellezze allora votatele è commentatela come al solito aggiorno una volta ogni due giorni un bacio grande ps. (Scusate gli eventuali errori sorry) ¤lovly¤
STAI LEGGENDO
~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.
FanfictionDalla prima volta in cui lo vidi i suoi occhi il suo sguardo mi hanno fregato come una sigaretta che brucia troppo in fretta