"Sarei potuta restare lì a fissarlo ridere per ore, il suo sorriso mi faceva così bene.”
Ero pietrificata guardavo la scena zitta mentre Matteo si puliva il sangue che le percorreva il labbro, ben gli stà, guardai Federico guardarsi le nocche arrossate, si avvicinò a me mi prese i polsi e Li guardò avevo i segni delle sue dita.
Fede:stai bene ?
Io: si no ...forse incerta se piangere o meno mi odio quando faccio così.
Fede: sicura?
Io: non so ....
Fede:un abbraccio può essere d'aiuto?
Io:credo di si
Mi abbracciò la sua stretta il suo odore di sigaretta e quel profumo maschile che mi sentivo già adosso il suo mento era poggiato sulla ma nuca , dal suo collo un odore così forte così invasivo , così bello da sentire mi guardò negli occhi e mi sorrise fù li quando vidi i suoi occhi preoccupati capì seriamente di essermi presa una sbandata per Federico.
Fede: adesso va meglio?
Io: si, grazie Federico
Fede: non c'è di che , chiamai Fede non Federico .
Io:okay sentiamo sbattere la porta , Matteo se ne era andato guardai nuovamente Fede che si sedette sul divano con un mano picchietto accanto a lui mi invito a sedermi vicino .
Fede:quindi vai ancora a scuola?
Io: si ho anche intenzione di continuare .
Fede: io ho lasciato , non mi andava di continuare
Io: che scuola frequentavi?
Fede: liceo artistico , in quarta superiore ho mollato tutto , la musica è la mia vita.
Io: fai musica?
Fede:rap
Io: allora sei famoso ?
Fede: no .
Non le avrei detto che Ero abbastanza famoso non volevo come dico io "nuove amicizie attratte dal soldo" .
Io:ah... uhm cambiamo argomento , sei fidanzato?
Fede: curiosa!
Io: No era così per sfizio , Ù_Ù
Fede: si si facciamo così io ti dico se sono fidanzato e tu mi dici se sei fidanzata.
Io: ci stò , no non sono fidanzata.
Fede: neanche io! Abbiamo qualcosa in comune , vedi .
Io: Federico Leonardo Lucia non ci provare con me.
Fede: macché dici , io provarci mai.[...]
Scusate se è corto solo che non mi sento spronata , ci sono quasi 200 visualizzazioni ma nessun commento e tanto meno votazioni ☆ , se volete sapere cosa succede bisogna cliccare la stellina a sinistra ( Io la trovo adorabile ) okay la smetto , vi prometto che ci saranno capitolo belli solo se voi volete sapere cosa succede altrimenti nada , dimenticavo scusate se ci sono errori . Vi adoro. ¤Lovly¤
STAI LEGGENDO
~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.
FanficDalla prima volta in cui lo vidi i suoi occhi il suo sguardo mi hanno fregato come una sigaretta che brucia troppo in fretta