Capitolo 10 _Persa_

714 40 13
                                    

"Essere gelosi spesso non è mancanza di fiducia , ma è paura di perdere qualcosa che ci appartiene."

Risposi alla chiamata.
-pronto Federico
-ehi bellezza come ti va la vita?
Era ubriaco potevo capirlo nel modo in cui parlava.
-Federico sei ubriaco
-e tu sei una una ragazza stupenda che bacerei continuamente.
Improvvisamente ricordai  quella famosa frase.
Solo due tipi di persone dicono la verità i bambini e gli ubriachi.
-Federico dove sei?
-dove sono rise in modo nervoso. Sono in disco c'è anche  tuo fratello.
-ehi ehi ehi sorellona *rise istericamente*
-ragazzi dove siete vengo a prendervi.
-siamo a due passi da casa tua bambolina.
Chiuse la chiamata capì che la discoteca di cui parlavano era dietro l'angolo.
In fretta mi cambia mi vesto pesante la cosa buona è che a Milano la gente passeggia continuamente  , prendo una felpa  dei jeans  molto pesanti e le scarpe tennis , legai i capelli in una coda al diavolo il trucco .
Camminai molto sveltamente tra le strade Milanesi corsi quando vidi la discoteca.
Presi un respiro profondo , entrai la puzza di whisky ed altri tipi di Alcolici invase le mie narici , c'era puzza di sigaretta e non solo gente che si strofinava sull'altra ma ero abituata a New York tutto questo accade , sbracciavo tra la gente volevo trovare quei coglioni non doveva andare così io dovevo essere a casa nel mio letto.
Vidi Matteo grazie Dio , lo chiamai
Matteo: bellezza che ci fai qua?
Io: smetti di fare il casca morto , vieni con me.
Matteo: certo bellezza. Teneva in mano dei bicchieri rossi tipici americani fantasia portami via, troppi ricordi troppi.
Io: Matteo sei ubriaco?
Matteo : tranquilla bellezza non sono ubriaco.
Io: adesso devi aiutarmi .
Matteo: ti seguo , dimmi.
Io: dove sono Federico e Marco?
Matteo : sono dentro.
Io: aiutami a trovarli.
Matteo: si ma prima..
Io: non ti bacerò Matteo se è questo che vuoi . Dissi al culmine dell' esasperazione.
Matteo: no tranquilla,  volevo chiederti scusa per ieri , sono stato un idiota. Sai volevo provarci mha. ..
Io: scuse accettate e si sei stato un idiota ma adesso andiamo dai.
Lo tirai per una mano, la gente ubriaca continuava a ballare , Matteo ed io avevamo la mano legata non potevo permettermi di perderlo , non ora ero arrivato al culmine dell'esasperazione  , ma li avrei uccisi e come .
Federico che baciata una ragazza lo presi per la maglia e lo tirai la ragazza.
Mi tirò i capelli. Calma. Calma. Mantieni.  La calma.
Xx: zoccoletta c'ero prima io.
Io: zoccoletta cosa?
Xx: si dico a te.
Io: senti cosa lui è ubriaco fradicio tu ne approfitti per limonarci perché guardati chi ti si fila.
La lasciai li senza parole beccati questo zoccola di merda .
Fede: ehi ci stavamo baciando non vedi , barcollava così dissi a Matteo di aiutarmi e tenerlo sott'occhio mentre cercavo Marco.
Ed ecco anche lui che baciava un altra ma questa volta lo presi con i capelli era fidanzato porca Miseria volevo bene a Demily
Xx: ehi ci stavamo baciando!
Quella voce squillante mi perforò l' orecchio , ero nervosa troppo una sola parola ed oggi la uccido di botte.
Io: cosa cazzo vuoi?
Lei: ci stavamo baciando non vedi?
Io: si ma lui è fidanzato.
Lei: con una ragazzina come te? Ride una risata squillante , adesso basta , la presi dai lunghi capelli piastrati
Io: senti se vuoi fare rissa hai scelto la persona sbagliata , vai a fare la troia da un altra parte.
Lei: okay okay adesso lasciami disse mentre stringeva i miei polsi con le sue mani , quelle unghie affilate , mi diedero un senso di vomito erano più finte dei suoi capelli.
Diedi  due coppini nel collo di Marco
Io: sei fidanzato perlamiseria .
Marco:ahia disse mentre continuava a ridere come un demente.
Uscimmo trovai la Matteo con Fede come avevamo stabilito.
Io: grazie Matteo , sei un amico adesso troviamo la macchina di Fede.
La trovammo.
Io: prendile le chiavi , mentre quei due ridevano come dei cretini.
Matteo:trovate!  Disse sventolandomi le chiavi in faccia.
Io: dammi su.
Matteo: non se ne parla la guido io.
Fede: la guiderà rullo di tamburi Lorena Bakenof.
Io: sentito ? Adesso scialla.
Matteo : ma è ubriaco e poi tu non sei maggiorenne.
Io: ti ricordo che in America Si è già maggiorenne a 16 anni.
Matteo: no dai.
Io: lo guardai con un istintivo poco omicida dire.
Lui:okay bandiera bianca mi arrendo.
Misi in modo che macchina stupenda.
Fu quando iniziai a camminare che Matteo mi guardo scioccato.
Lui: dove hai imparato a guidare così?
Io: segreto.
I Milanesi mi guardavano scioccata , una ragazza non può guidare una macchina bella macchina?  Pff.
Arrivammo da Matteo.
Lui: grazie .
Io: non c'è di che.
Lui: sei una ragazza stupenda nessuno farebbe questo per noi.
Io: grazie per avermi aiutata.
Lo baciai sulla guancia no non se lo aspettava meglio così.
Mi diressi  a casa .
Adesso erano cavoli amari okay c'è la posso fare , presi un respiro profondo . Scesi stando attenta a non righarla non le sarebbe costata poco ripararla potrò vantarmi di aver guidato una macchina stupenda.[...]
Se volete sapere che succede votate non stabilirò un limite tanto non arriveremo mai alle dieci votazioni anche se leggo o 94 persone questa storia ma va be. Vi è iniziata la scuola ? A me si quest'anno faccio il primo superiore voi che scuola frequentate ? Vi trovate bene ?.
Sarei felice se rispondeste. Scusate come al solito se ci sono errori. Spero il capitolo vi piaccia. ¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora