Capitolo 18 _Nessuno credeva in noi._

680 43 1
                                    

Part.2

"La strinse forte come se lei fosse tutta la vita è gliela volessero portar via. La strinse sentendo che lei era tutta la vita che poteva esserci per lui."
-Ernest Hemingway.

Siamo arrivati il posto è veramente stupendo , prima di entrare c'è una piccola strada in sassolini ai lati dei cespugli con dei meravigliosi fiori più avanti vicino alla scalinata , da un lato si trova una stupenda panchina in legno ,è di fronte una fontana stupenda mentre dall'altra parte c'è un gazebo bianco con vari fiori dove si trova il rinfresco, Federico mi chiede se voglio entrare.
Io: si adesso arrivo, voglio prendere un po d'aria e arrivo.
Fede:ok principessa ci vediamo dentro.
Le sorrido, sta accadendo tutto così in fretta , Federico ed i suoi nomignoli che adoro, i miei 18 anni. Oggi è davvero stupenda come serata.
Fede parte
Sono dentro la sala , è molto bella, è veramente piena , personalmente non credevo che ci fosse tutta quella gente , ha davvero tanti amici, forse un po troppi maschi ma va be , ho deciso questa sera mi faccio avanti , non so se sarà la cosa giusta ma ho seriamente intenzione di provarci.
Lorena parte.
Sono seduta su quella panchina , quando Nash si avvicina.
Nash: ehy che ci fai qui da sola?
Io: sinceramente ho bisogno di un po d'aria. E tu come mai qui da solo?
Nash: ero con Luca e Leo ho fatto pace con Luca ma oggi sta davvero dicendo troppe stronzate , ed ho deciso di allontanarmi.
Io: ah capisco , cerca magari di stare con qualcuno, dai non stare da solo, ci sto male.
Nash: tranquilla tu pensa a divertirti ok?
Io: mi divertirò solo a tu mi prometti che non stai da solo ok?
Nash: ok ok hai vinto starò con loro, posso farti una domanda? So che magari potrai pensare ma cosa frega a te, è solo una domanda.
Io: dai senza giri di parole dimmi.
Nash: quel ragazzo con il piercing in faccia quello vicino alle sopracciglia, beh, insomma, state assieme?
Io: ah parli di Federico? No noi non stiamo assieme. Dissi facendo un fi to sorriso avrei voluto tanto essere la ha ragazza ma quei nomignoli che mi dava era perché mi vedeva davvero piccola.
La mia compagna venne doveva dirmi qualcosa.
Nash: ehm io vi lasciò a dopo. Disse andandosene e facendomi l'occhiolino.
Io: dimmi Melissa.
Melissa: uhm beh ti ricordi che volevo vedere Federico?
Io: si
Melissa: dai me lo fai vedere? Voglio solo conoscerlo.
Io: è va bene.
Melissa: comunque questi vestito è davvero qualcosa di wow.
Io: grazie.
Entrammo nella sala , lo trovai come al solito seduto , che pigro.
Io: Federico.
Fede: uhm...dimmi.
Io: beh c'è questa mia amica che vuole conoscerti.
Fede: si piacere Federico. Disse porgendole la mano.
Melissa: piacere Melissa , disse stringendole anche lei la mano.
Io: Federico ti va di conoscere i miei amici?
Fede:si certo tanto mi stavo annoiando qui. Disse sorridendo.
Ci dirigemmo nel gazebo. Tutta la mia classe era seduta nella grande panchina sul retro , purtroppo nella mia classe c'è anche Luca e Nash , con Luca è nato tutto così tra i banchi di scuola.
Arrivai lì molte mie amiche mi salutarono e mi fecero i complimenti per il vestito. Luca accese una sigaretta e la fumo a mo di arrogante.
Ragazzi volevo presentarvi una persona, lui è Federico.
Loro: è un piacere conoscerti, molte lo fissavano con la bava e molte si mordevano il labbro. Ci fecero posto nel lato sinistro si trovavano le femmine e nel lato destro i ragazzi , Fede si sedette accanto a Nash ed un altro mio amico io accanto a Maria e Ilary una mia compagna.
Fede parte
I suoi amici maschi erano davvero socievoli.
Simone: è tu Federico quanti anni hai?
Fede: ne ho 25. Voi?
Simone: fratello qui siamo tutti tra i 18 ed i 20.
Fede: per favore mi fate sentire vecchio. Risi , risero anche loro.
Fabrizio: vedo che ti piacciono i tatuaggi.
Io: si in realtà ogni singolo tatuaggio ha un significato per me.
Fabrizio: e quanti ne hai?
Io: tanti. Ma zero rimpianti, Non mi pento di nessun tatuaggio fatto.
Lorena parte
Vidi mio fratello da lontano , dovevi farglielo conoscere , le ho parlato così tanto di lui , non posso non farglielo conoscere.
Io: Marco , Marco vieni qui un attimo. Tutte si votarono per guardare meglio.
Marco: dimmi sorellina
Ary:già
Marco: grazie ragazze.
Io: mi dispiace per voi ma è impegnato.
Marco: già, disse ridendo.
Ilary: che peccato.
Risero tutti.
Ilary era sempre stata una tra le più simpatiche non mi aveva mai fatta sentire sola ,a volte usciva con me e Maria , ma aveva una migliore amica e quindi non usciva sempre con noi. Poi c'era Ariana, Ilenia, Chiara, Aurora , Michelle, Annalisa, Katlin,Margo, Sasha, Cristy, Melissa e Maria. Queste erano le ragazze della mia classe avevo altre amiche al di fuori.
Mia madre mi chiamo ,non ci eravamo salutati e niente.
Mamma: tesoro mio auguri disse dandomi un bacio.
Io: grazie mamma, allora ho saputo che stavi uccidendo Federico di baci e domande. Risi.
Mamma: o si è davvero grande, è veramente strepitoso , è un ragazzo bellissimo. O è dire che non è neanche fidanzato , che strano.
Io: è già.
Mamma: sai non vorrei dire qualcosa di azzardato, ma tesoro mio ti da delle occhiate mi sa che le piaci.
Io: mamma ma che diavolo dici? Non dire fesserie , Federico ha 25 mi troverebbe sicuramente una bambina!
Mamma: aspetta mi stai dicendo che se lui ci provasse con te non avresti niente in contrario.
Io: ehm..uhm..senti mamma possiamo chiudere questo argomento? Dissi rossa come un peperone
Mamma: aspetta aspetta! Mia figlia si è innamorata di Federico? Disse più che entusiasta.
Io: mamma che ne dici se te ne vai ? E magari la smetti?
Mamma: senti, puoi negarlo a me a tuo fratello e al tuo cervello, ma sappi che non puoi negare al tuo cuore.
Io: lo so mamma, sopsirai.
Venne Federico.
Mamma: guarda che si vede , giovanotto mio.
Federico: di che stavate parlando?
Mamma: di te.
Io: mamma le dissi sotto voce.
Federico:posso sapere cosa stavate dicendo.
Fulminai mia madre con lo sguardo, affinché non dicesse niente.
Mamma:che sei cresciuto e ti trovo davvero diverso e molto molto bello.
Federico: la ringrazio signora.
Nel frattempo.
Simone: io credo che quel Federico sia davvero simpatico.
Nash: si è un bravo ragazzo.
Fabrizio:già sembra socievole. Luca tu che ne pensi.
Luca: avete visto come guarda Lorena?
Simone: più che lui , hai visto come lo guarda lei?
Luca: lui non può toccarmi Lorena .
Nash: forse ancora non ti è palese che lei non prova niente oltre pena per te.
Luca: tu , perché non provi a farti i cazzo tuoi?
Simone: ragazzi ragazzi mantenete la calma , evitate di fare scenate.
Luca: sei solo invidioso
Nash: di cosa? Che lei non mi vuole? Almeno non mi odia.
Luca: no davvero io non credo provi solo questo! Lei mi ama lo so cazzo e tu fatti smetti di difenderla
Nash: no , non potrei sopportare che tu e lei stiate assieme , ma non mi preoccupo, so per certo che non prova niente per te.
Luca: questo è da vedere!
Simone: Nash andiamo a prendere qualcosa al rinfresco?
Nash: si è meglio.
Lorena parte sono al buffet dentro la sala con le mie amiche e Demily che hanno già fatto molto amicizia.Adesso siamo tutti dentro la sala , dove si sta svolgendo la festa.
Ilary: Lore guarda Luca viene da questa parte.
Io: non credo sia per me.
Ilary:ma che dici è per te.
Luca è vicino a noi, mi fissa.
Luca:Lorena posso parlarti?
Io: no! Come ti ho già detto non abbiamo niente da dirci.
Luca: perfavore ho seriamente bisogno di parlarti!
Io: dimmi.
Luca: in privato.
Io: senti Luca 10 minuti ti do solo 10 minuti.
Ci sediamo su quella famosa panchina.
Luca: io davvero non riesco a capire.
Io: cosa? Cosa non capisci? Credevi che sarei rimasta li a soffrire? A pensare a te che stavi dietro a Madison? Dissi arrabbiata
Luca: io non credevo che tu mi avresti dimenticato così in fretta.
Io: ommiodio torniamo di nuovo a quel discorso cazzo! Forse questa domanda dover porte la io!
Luca: io sono stato uno stupido. Io ti amo Lorena come cazzo devo dirtelo, mi manchi , mi mancano i nostri 4 anni di storia Lorena, non ho mai smesso di amarti, il mio cuore è tuo ,è si non ti ho mai trattato come una principessa, perché volevo fare il duro. Ma sei la cosa più bella che mi era rimasta. Ti ho persa , ne sono consapevole ,ma so per certo che anche tu non mi hai scordato. Lo so ne sono certo.
Io: è vero io non ti ho dimenticato non posso negare , che ho sofferto troppo, ma sai cosa ho imparato a convivere con quel dolore , che mi ha lacerata il cuore e tu non lo notavi. Adesso sai una cosa , è vero mi manchi ma il mio cuore appartiene ad un altro.
Luca: è quel Federico vero? Io ti giuro che lo gonfio di botte.
Io: no tu non le farai niente , tocca Federico con un solo dito e io non so cosa potrei farti.
Luca: davvero credi che , quel coso ti voglia? Dio che ingenua che sei ha 25 anni 25. Disse passando si una mano tra i capelli passagiando avanti ed indietro in modo nervoso.
Io: è vero sono ingenua, è sono anche stupida , non dovevo permetterti di parlarmi adesso ciao.
Luca: no resta qui non abbiamo finito, disse con i denti serrati.
Io: Luca abbiamo finito lasciami .
Luca: no
Io: Luca lasciami cazzo, voglio andare via.
Luca: no stai qui , Lorena non abbiamo finito.
Io: lasciami.
Luca: è va bene vai Lorena se è questo che vuoi!
Io: Luca forse non ti è chiaro , io non provo più niente per te.
Luca: è va bene prima o poi ti passerà tutto ciò. Prima o poi capiraia quando avrai il suo rifiuto allora tornerai da me strisciando.
Io: no mai.
Resto seduta su quella panchina sono le 11:30 dentro stanno novità mangiando mentre ,il mio stomaco sembra non volerne sapere di mangiare sopratutto dopo quelle parole. Vorrei solo essere felice per una volta una sola , qualcosa deve sempre rovinare tutto. Entro dentro vedo che hanno finito un po tutti così mia madre decide che forse è arrivato il momento di fare qualche ballo lento. Mio padre mi si avvicina.
Papà: figlia mia ti va di ballare?
Io: si ,dissi sul punto di piangere , mio padre è sempre stato un mio punto di riferimento. Vorrei tanto essere un eroe ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi.
Mia madre piange mentre io e mio padre siamo abbracciati mentre tutti gli invitati ci guardano commuovendosi, finita la canzone ci abbracciano stiamo piangendo tutti e due. Ma in fondo non me ne vergognerò mai dei miei genitori.
Leo: sei la mia migliore amica , la mia principessa, ti va di ballare con me?
Io: si migliore amico.
Adesso si sono uniti altri l'atmosfera è tra le mie preferite tutto come volevo.
Leo: sei stupenda. Disse dandomi n bacio nella fronte.
Io: grazie.
Federico: tocca a me adesso. Disse rivolgendosi a Leo.
Io:vieni qua tu. Le misi le braccia intorno al collo e lui mi strinse la vita.
Federico: sono una frana. Disse ridendo.
Io: non sentirti solo. Avevo la testa vicino al suo collo e quell'odore era la mia droga, avrei tanto voluto dirle tutto , diamine ero completamente pazza di lui ed i brividi che stavano percorrendo il mio corpo ne erano la conferma.
Federico: mi diede un bacio nella guancia. Sei stupenda.
Io: grazie.
Continuammo a ballare fino quando l'atmosfera lenta , diventò molto caotica e le luci iniziavano a spegnersi , vari alcolici iniziavano a girare per la stanza.
Federico parte.
Forse questo è il momento di provare se non provo non potrò mai dire di averci provato.
Lorena parte.
E tutti qua sanno che questo genere di atmosfera la odio ma almeno un ballo ed un drink devo farlo.
Mely: ci scusi ci dia whisky, ed una wodka al limone.
Bevvi il whisky molto velocemente ,il bruciore nella gola era forte non bevevo quasi mai , ma sapevo reggere l'alcool. Ballammo per un pò fino a quando Federico venne.
Fede: Lorena puoi venire fuori un attimo fuori devo parlarti.
Io: si andiamo.
Andammo fuori , mentre passegiavamo...(vi consiglio di leggere questo pezzo con magnifico la canzone di Fede ,come sottofondo.)
Fede: allora , ricordi quando mi hai detto che un giorno avrei dovuto dirti perché non volevo che ti baciassi con Nash?
Io: si ricordo. Il cuore mi batteva forte.
Fede: vuoi sapere perché allora il motivo? Disse accennando un sorriso.
Io: certo,dissi arrossendo.
Fede: forse è una cosa sbagliata. Mi prese per il braccio e mi costrinse a guardarlo in faccia. La prima volta che sei venuta a Milano mi aspettavo una bambina immatura , quando sei arrivata e ti ho guardato per la prima volta , non so è successa qualcosa, i giorni passavano ed io non volevo accettare la realtà, quando te ne sei andata , ho capito che forse veramente era capitato e non riuscivo a farci niente ,è lo sai bene che io ottengo ciò che voglio , è sai Lorena è proprio vero quello che mi stava accadendo non era una cosa normale. Ed ho negato a me stesso la realtà ma adesso basta.
Lorena: e allora cosa aspetti?
Federico: adesso basta devo farlo devo accettare che mi sono innamorato di te
Mi mise la mano sulla guancia, si avvicinò al mio viso , tutti e due aspettavamo le nostre bocche socchiuse, i nostri occhi supplichevoli,è le nostre labbra l'una sulla altra. Avevo aspettato così tanto, tutto questo. Adesso non avevo più ragione per soffrire.
Ci staccano e ci guardammo negli occhi. Sorrisimo. Per poi ri baciarci. Lo so sapevamo tutti e due che tutto questo era la cosa più sbagliata , ma amavano rischiare , ed io amavo lui. Il bello di tutto questo è che nessuno credeva in noi.
Io: Federico cosa ci succederà?
Fede: non lo so, voglio soltanto amarti, ti prego permettimelo.
Io: il mio cuore era già tuo. Lo è sempre stato dalla prima volta che i nostri occhi si sono incontrati.
Questo capitolo era uno tra i più attesi tra tutti, mi piace tanto, spero che vi soddisfi , personalmente io lo adoro e vi consiglio di leggere l'ultima parte con la canzone Magnifico di Fedez. Niente perfavore fatemi sapere come vi sembra!♡(scusate gli errori)¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora