Capitolo 8 _Non devi_

724 54 0
                                    

"Amati seriamente smettila di cercare scuse per cui tu non sei abbastanza .
Tu sei abbastanza.''
-Cit. Imagine Dragons.

Mi svegliavo di buon umore .
Andai direttamente in bagno a prepararmi prevedevo , che magari qualcuno di nome Federico e Matteo sarebbero in giro per casa mia .
Scesi sotto stranamente non trovai nessuno neanche mio fratello.
Strano.
Mangiati un tost al volo oggi mi andava di uscire. Chiusi la porta dietro di me , camminavo per le strade di Milano era incredibile quanto bella fosse , entrai in vari negozi Beshka , Alcot, Sephora, Mac , Kiko , essence, Zara , non comprai quasi niente adoravo soltanto guardare , comprai poche cose , era già tardi così entrai in una panineria non mi andava di andare al Mac D. Presi un panino ed una fanta , mi accomodati ad un tavolo , godendomi lentamente quello squisito panino , sorseggiAndo la mia aranciata , vidi un ragazzo qualche tavolo avanti a me , era così uguale a Fede. Volevo chiamarlo magari chiacchierare un pò ma avevo paura di fare figuracce , così presi il telefono e mandai un messaggio a Fede se quel ragazzo prendeva il telefono era lui , solo dopo qualche secondo mi accorsi che era in compagnia sprofondai quando mi rispose la mia testolina non riusciva a capire che il saper aspettare è una cosa fondamentale nella vita . Un fischiettio risuono nel piccolo stend dove i tavoli erano ordinatamente sistemati .
Federico si voltò .
Come un imbecille , lo salutai con la mano . Ricambiò .
Rispose al mio messaggio .
《 vieni a sederti qua》
《No vedo che sei in compagnia non vorrei disturbare》
《Non disturbi affatto》
《No veramente Federico , tranquillo non fà niente .》
Finì il tutto buttai la lattina della fanta, e varie cartoffie del panino , mi diressi alla cassa per pagare .
Federico mi superò.
Fede: aspetti signorina , pago io anche il panino della ragazza.
Xx: okay *disse mentre era alle prese nel masticare una gomma da masticare il che era orripilante .
Io: ma no Fede non devi .
Fede: tranquilla
Io: ti devo già due favori .
Fede : mi guardo in modo cattivo e furibondo quando quelle parole uscirono dalla mia bocca , sapeva a cosa mi riferivo.
Mi prese con un braccio dopo aver pagato.
Fede: hai sentito cosa hai detto.
Io: si ne sono consapevole , hai fatto a pugni con il tuo migliore amico.
Fede: le donne non sono come gli usa e getta , i baci sono importanti le si danno alle persone a cui si ama , non al primo che passa.
Io: provai a dire qualcosa , tutto quello che uscì fu un mezzo respiro e poi rimasi in silenzio . Hai ragione , ma dico , cioè cosa poteva fregartene di me , hai rotto un amicizia !
Fede : al diavolo , chissene Frega.
Ci dirigemmo al tavolo , li trovai un ragazzo , soltanto dallo sguardo si poteva capire , era menefreghista , uno sguardo da chi è stato ferito ed ora non si fida più, alzo un sopracciglio e mi guardò dalla testa ai piedi.
Fede: hai finito di fare lo Staller disse facendosi scappare mezzo sorriso.
Xxx: ah il nostro piano sta andando in fumo. Disse coi denti serrati.
Non ci stavo capendo un cazzo.
Federico : lui è Emiliano ,Emiliano lei è Lorena .[...]

Ehi ehi bellezze volete sapere che succede nei prossimi capitolo basta cliccare un stellina , non credo farò come prima , adesso mantengo veramente ciò che ho detto. Alle 10 votazioni continuo ☆ se veramente ci tenete , fatemelo vedere . Scusate se ci sono errori . Vi voglio bene ¤lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora