Capitolo 15 _Non voltarti dai._

612 34 0
                                    

" Ho perso il conto di quante volte ho pensato che tutto sarebbe stato diverso e non lo è stato."

Feci una docci rilassante mi vesti in seguito ed ascuigai i capelli che erano mossi non mi truccai dovevo viaggiare di notte sarebbe stata una cattivissima idea truccarmi. Mia madre mi accompagno il viaggio verso l'aeroporto non fu uno tra i migliori perché...
Mamma: posso chiederti una cosa figliola?
Io: dimmi
Mamma: ma tu e Nash state assieme?
Io: no mamma cosa ti salta in mente dissi spalancano gli occhi. Non dirmi che hai sparso questa falsa voce !
Mamma: vi ho visto baciarvi sulla panchina vicino la caffetteria.
Io: o no chi lo sa oltre te?
Mamma: tranquilla solo tuo fratello
Io: mamma dici davvero? Le hai detto che sto con Nash?
Mamma: no le ho solo detto che vi stavate baciando.
Io: sei una pettegola puoi evitare di dirlo a qualcun'altro?
Mamma: tranquilla tesoro...siete una coppia stupenda.
Io: non stiamo assieme cosa non ti è chiaro?
Nel frattempo a Milano...
Marco: Demily domattina arriverà Lorena pronta per la sorpresa?
Demily: si non vedo l'ora!
Federico: Lorena torna? disse alzando la testa dal telefono.
Marco: si domani
Federico:quando avevi intenzione di dirmelo?
Marco: calmati fratello non credevo ti interessasse così tanto.
Federico: infatti non mi interessa dissi ri abbassando la testa. Minchiate mi interessava eccome un miato di emozioni mi esplosero dentro finalmente la rivedrò non c'è cosa più bella.
A New York...
Si mamma tranquilla , starò attenta dissi salutando con la mano mia madre mentre mi dirigevo nel piccolo corridoio che mi avrebbe condotta sull'aereo passo all'incirca mezz'ora quando potetti comodamente sedermi sul sedile mi addormentai. Aprì lentamente gli occhi quando dal piccolo finestrino dell'aereo il cielo era leggermente illuminato guarda i il telefono erano le 06:38 tra meno di mezz'ora sarei arrivata una hostess passo per il corridoio degli aerei chiedendoci some avessimo passato il viaggio. Arrivata un taxi mi attendeva. Dopo poco essere salita sul taxi il telefono mi vibrò.
Da Nash
Ehi principessa! Come è andato il viaggio?
A Nash
Ehi uhm...bene. Come va li?
Da Nash
Niente ho solo fatto a pugni con Luca ed adesso ho l'occhio un pò nero e gonfio ma niente di ché
A Nash
Cosa?! Perché hai fatto a botte con Luca?
Da Nash
Perché mi ha detto che ti vuole che ti rifarebbe sua fidanzata molto volentieri ...l'ho gonfiato per bene ,tu non meriti questo . So cosa hai passato io ero in un angolo incerto se aiutarti o no adesso ho deciso di farlo. Quel giorno io non dovevo essere li A guardare la scena ma dovevo aiutarti! È me ne frega ben poco della nostra amicizia che si fotta tutto!
A Nash
No cazzo ho distrutto un amicizia...sono un disastro un errore.
Da Nash
Si...sei il mio splendido disastro!
Non risposi più quello schifo di pensiero che io e lui saremmo stati benissimo assieme mi rimbombava nel cervello , non riuscivo a scacciarlo , non dopo le cose che lui ha fatto per me , dopo le sue stupende parole. Sono uno schifo mi sento uno schifo che mette le persone che meriterebbero il primo posto al secondo. Avevo così tanta voglia di schiaffeggiarmi cavolo. Arrivai , sapevo cosa aspettarmi e sinceramente non sapevo se essere felice ed euforica o disperata nel rivedere Federico , e rivedere quelle persone , sentire di nuovo la lingua italiana , ri parlare in italiano mi dava sempre una bella sensazione di nuovo , di cambiamento, Avevo paura che fosse un cambiamento in peggio!.
Scusate tesori se è corto ma ho troppo impegni e poco tempo , quando ho un pò di tempo libero scrivo lo faccio solo per voi! Comunque sia vi piace? Se si fatemelo sapere un bacio grande (scusate gli errori) ¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora