Capitolo 7 _The guitar _

703 39 0
                                    

"La chitarra sopra il letto , versi che non hai mai scritto."
-Marco Mengoni-

Aprì la porta a Fede .
Fede: ciao Lory , disse impacciatamente mentre cercavamo qualcosa ,
Io:ti serve qualcosa?
Fede: cazzo credo si aver perso l'accendino.
Io: pff, ben ti sta magari una sigaretta in meno ti farebbe meno male.
Fede: anche tu ti ci metti ?
Io: si, mi voltai per andarmi a sedere mi ricorda i di avere addosso solo una t-short di mio fratello che era abbastanza lunga da arrivarmi poco più sopra le ginocchia è fù li che le mie guance diventarono di un rosa tenue .
Fede: complimenti alla mamma.
Io: sei uno schifoso dissi dandole uno schiaffo sul braccio , per poi ridere .
Fede: ehi sei anche aggressiva , gli occhi son fatti per guardare.
Marco: non il sedere di mia sorella , disse mio fratello mentre si metteva il giubino.
Fede: scusa bro.
Le mie guance potevano sciogliersi è diventare cera, mentre il rossore invase tutto il mio volto .
Io:avete finito ho dei sentimenti .
Marco: si stavamo solo scherzando , a grazie di avermi ricordato dell' uscita e !
Io: me ne sono dimenticata.
Fede: ti và di venire con noi?
Io: no grazie.
Fede: dai non fare l' asociale.
Marco: lei è asociale !
Io: i'm not antisocial i just hate you , dissi alzandole il dito medio.
Marco : poco arrogante la ragazza , va beh fà niente attenta a non organizzare feste , potrei ucciderti.
Io: le persone asociali non fanno feste.
Marco: okay vado via , Fede andiamo con la mia . Ciao stupida .
Uscirono ma mentre Fede stava per chiudere la porta lo fermai.
Io : Fede ...
Fede: dimmi .
Io: potresti evitare di parlarne con mio fratello del fatto di Matteo ?
Fede: certo , disse passando una mano tra i suoi capelli .
Adorabile , smettila di fare così che mi fai venire voglia di baciarti è non posso .
Io: allora a dopo. Dissi accennando il mio solito sorrisetto da ebete.
Fede: a dopo Principessa.
Chiuse la porta dietro di sé.
Principessa.
L'ultima volta che venni chiamata così fú, qualche mese fà, ma non me ne fregava perché Federico mi ha chiamata principessa.
Io: grazie eroe
, dissi sottovoce mordendomi il labbro inferiore .
Fú li che mi ricordai di aver portato la chitarra salì nella mia stanza ed inizia ad intonare qualche verso . Fino a quando tutto questo mi fece addormentare .

Allora per me questi capitolo sono troppo diabetici , troppa fangirl psico. Comunque vi piace? Ve gusta eh eh eh... Okay basta . Scusate gli errori come sempre è tardi mi scoccio a rileggerla , siamo già a quasi 300 visualizzazioni. Ma si può? Io ve amo , sono aumentate anche la votazioni ☆ io vi amo. Come al solito esce un capitolo ogni 2 giorni se non mi seguite ancora e la mine storia non l'avete ancora in biblioteca allora cosa aspettate a farlo? Come dice Greta Menchi sò dove abitate. Un abbraccio (come Gianni Morandi , lo sclero notturno lasciate perdere ) ¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora