Capitolo 14_Bacio rubato_

683 33 1
                                    

"Lotterei con una mano contro tutto il mondo , se solo tu mi tenessi l'altra."

Mi svegliati alle tre del pomeriggio ed ero incazzata nera dovevo assolutamente parlare con Maria litigavamo? Non ci rivolgevano più la parola? Bene. Adesso mi sentirà.
Entrai su whatsapp e questo segno già il nostro litigio aveva la foto con Madison ma devo fare la forte devo affrontare i problemi , è questo che fanno le persone adulte .
《Io:ciao eh》
《Lorena non ti sei fatta sentire!》
《Perché devo farmi sentire io》
《No aspetta non dirmi che ti sei incazzata perché ho la foto con Madison!》
《...》
《Fai sul serio? Neanche una bambina si arrabbia per questo. Devi dirmi le cose in faccia i puntini non sevono ad un cazzo!.》
《Devo davvero dirti le cose in faccia? Iniziamo dal fatto "devo andare alla festa prima non possiamo prepararci assieme." Poi dal "tranquilla starò io con te non ti lascerò sola con Luca." Dal "chi se l fila quella troia di Madison è fortunata se gli lasciò andare un cocktail in faccia." Grazie comunque.》
《Senti non sarai tu ad impedirmi di stare con chi mi pare! È se ti ho lasciata con Luca era per farti discutere!.》
《Più che discutere mi hai lasciata sola perché tu e quella ochetta di merda dovevate ridere di me! Ma la sai una cosa , le cazzate non si dicono io non ti mancavo e comunque stai con la tua migliore amica Madison digli anche che Luca mi ha baciata ma l'ho respinto , perché sai io al contrario di Madison sono una donna non una formica scarti o briciole degli altri non ne voglio. Detto questo buona fortuna quando diventerete migliori amiche avvisami.》
Non rispose anzi mi bloccò , ma sai che c'è qui che la nuova Lorena quella timida debole si ma stronza allo stesso tempo.
Questa sera partivo non ero gasata Federico non mi rivolgeva la parola dall'ultima sera che abbiamo litigato probabilmente se prima pensava che fossi arrogante e scorbutico avrò affermato i suoi pensieri , mio fratello sicuramente mi avrebbe rimproverata ma meglio un rimprovero che Luca e Maria qui da sola contro tutto. Ed uscì camminavo con la testa bassa questo posto questa strada per me era nauseante, vedere gente che si amava ora odiarsi e gente che si odiava ora si abbraccia. Le persone bisogna conoscerle davvero. Che schifo mi uscì quasi come un sussurro.
Nash: questo posto ? Ah ti capisco è nauseante.
Ed ecco avevo bisogno di aiuti e spunta lui , il karma a volta fa veramente schifo perché non Federico al suo posto? O qui la stronza sono io che si innamora delle persone sbagliate?
Io: ehi dissi in modo triste.
Lui: questo "ehi " non si può sentire è uno tra i tuoi più brutti.
Scoppiando a ridere come due cretini . Continuavo a ripetere tra me e me che il mondo e storto forse dovevo solo provare a conoscerlo meglio lui mi voleva come un pezzo di pane come di chi soffre la fame , ed io burrascosa come un uragano sbagliavo tutto.
Nash: uhm...ti va se ti offro qualcosa?
Io : no non ho fame
Nash: senti Lorena...insomma se hai bisogno di sfogarti puoi farlo...ricordati che io sarò sempre una spalla su cui puoi piangere. Adesso che ne dici se mi racconti tutto?. Disse inicandomi la panchina ci sedemmo e lui mi mise il braccio intorno al collo.
Io: non c'è la faccio più. Sono un fottuto errore ferisce tutti e tutto sbaglia sempre. Mentre una lacrima rigo il mio viso seguita da un altra.
Mi ascuigo le lacrime con il pollice.
Nash: piccola tu non sei un errore. Disse stringendomi ancora di più a se. Sei un essere speciale. Non meriti del male.
Io: il vero problema e che faccio io del male agli altri.
Nash: no non dire fesserie piccola.
Il cielo incominciò a ingriggire. Varie gocce caddero sull'asfalto bgniandolo. Vi voltai per guardare in faccia Nash aveva un piccolo sorrisino stampato sulla faccia.
Io: posso chiederti una cosa? Non avevo niente da perdere ...niente.
Nash: dimmi. Disse voltandosi verso di me i suoi occhi azzurri era adesso color ghiaccio ed erano straordinari.
Io: come ti sei innamorato di una stronza come me?. Dissi guardandolo dritto negli occhi. Mosse la testa a destra ed a sinistra.
Nash: si vede cosi tanto?. Lo vuoi sapere davvero? Tu sei te stessa bella nelle tue imperfezioni.
Fu un attimo il mio corpo mi comando di fare quello, un istante un solo sguardo rimasi in mobile.
Nash parte
Dovevo farlo non fu un vero bacio la nostre labbra si sfiorarono delicatamente si appoggiarono poco, le emozioni che stavo provando tutte in una volta erano indescrivibili stavo per baciare la ragazza che voglio dalla 3 media Dio.
Lorena parte
Il mio corpo era immobilizzato , le sue labbra delicatamente sfiorarono le mie stavano piano per appoggiarsi , qualcosa scatto in me.
Io: no. Presi un respiro profondo. Non posso ripetei guardando un punto fisso. Faccio schifo sono uno schifo. Dissi in lacrime. Ho rovinato tutto potevamo stare bene assieme. Ma io....
Nash: senti io lo capisco se non ti piaccio. Era arrabbiato il suo tono di voce era forte ma era così indifeso ai miei occhi. Non fa niente davvero, me ne farò una ragione. La sua delusione si percepiva da almeno un miglio di lontananza.
Io: scusa dissi muovendo la testa a destra e sinistra.
Nash: ti accompagnio. Stava diluviando erano ancora le 13 ma sembrava fossero le 20 stavo solo pregando che non annullassero il volo.
Io: no vado a piedi grazie.
Nash: non se ne parla. Sali su.
Mi fece salire lo osservavo mentre guidava , non volevo più stare vicino a nessuno in questo schifo di posto , io e lui eravamo così belli assieme ,che cogliona che sono.
Io: Nash
Nash: dimmi !
Io: cosa ci accadrà?
Nash: io continuerò ad amarti e tu continuerai con la tua vita , almeno potrò dire che ci ho provato.
Io: mai dire mai un giorno maturerò , Nash ti prometto che farò la cosa giusta.
Nash: non devi sentirti costretta Lore , scegli quello che dice il cuore , io ho fatto così avrò anche sbagliato ma almeno ho provato. Ci vedremo presto Lore?
Io: te lo prometto. Più presto di quanto tu pensi. Le diedi un bacio sulla guancia. Sei stupendo.
Nash: qua quella stupenda sei tu.
Pugnalate dolorose mi stavano ferendo. Entrai a casa mia erano le quattro avevo ancora 3 di tempo libere poi si parte.
Allora scusatemi sono stata stra assente ma alle superiori e con tutti gli impegni che ho non ho tanto tempo mi scuso allora vi piace la storia? Fatevi sentire principesse. Come vi sembrano i capitoli? Io spero che vi piacciano grazie grazie a tutte siete stupende. Scusate gli errori. Vi adoro ¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora