Capitolo 23 _Macerie_

503 30 0
                                    

"Abbiamo giocato scherzato amato, non so cosa sia capitato ma giuro è stato tutto sbagliato."


Era già sera e non riuscivo a pensare che a Federico Dio mio misi una maglietta corta grigia ed un paio di short di jeans a vita alta che lasciavano l'ombelico di fuori. Mi truccai misi un pò di eyeliner , Mascara ed un rossetto rosa , legai i capelli in una semplice coda poiché sentivo caldo.
Marco: noi andiamo tu prendi l'altra macchina noi dobbiamo andare in un altro posto ci vediamo da Fede.
Io: okay ciao.
Se ne andarono intanto messegiavo con Maria.
Maria: quindi cosa devi dirmi su Federico?
Io: ci vediamo in Hotel ti parlo e poi vado via.
Maria: ok così mi trucchi per questa sera.
Io: ok ci vediamo.
Chiusi casa è andai in Hotel , arrivai nella stanza e ci trovai Handry.
Io: ei voi due che stavate facendo? Dissi guardandoli maliziosa
Lei: smetti di fare la pervertita.
Lui: ehm io vado vi lascio ciao ragazzuole.
Io: ciao Handry.

Maria: bene che dovevi dirmi?
Io: la cosa è molto complicata da spiegare.
Maria: Lo sai che con me non devi fare giri di parole disse mentre usciva i trucchi per prepararsi.
Io: senti però devi permettermi che non lo dirai a nessuno
Maria: ma che cavolo dici non lo dico a nessuno stai tranquilla, giuro sulla nostra amicizia.
Io: io e Federico, dissi boccheggiando , e guardando a terra.
Maria: tu e Federico? Andiamo hai intenzione di dirmelo o no?
Io:stiamo assieme. Dissi con un sorrisetto guardandola negli occhi.
Maria: noo ma davvero? Disse entusiasta.
Io: si davvero , mi abbracciò
Maria: quando?
Io:ieri per il mio compleanno,  Mi ha baciata e mi ha detto che dalla prima volta che mi ha visto si è innamorato di me.
Lei: ma perché non te lo ha detto prima?
Io: pensava che non ricambiavo i sentimenti!
Lei: ma se si vedeva da un miglio che eri pazza di lui, comunque sia racconta , però truccami altrimenti non andrò in discoteca e poi te li do io il Federico
Socoppiammo a ridere.
DOPO ALCUNI MINUTI...
io: finito , dissi guardando io capolavoro.
Lei: grazie è magnifico.
Io: bene adesso vado altrimenti mio fratello chiama la polizia. Risiamo
Ci salutammo ed uscì dalla stanza , tra 1000 persone che alloggiano in questo Hotel , io dovevo incontrarlo , dovevo incontrare chi mi ha rovinato la vita o almeno fino a ieri.
Luca:dove vai disse guardandomi negli occhi.
Io:non ti importa.
Mi prese per il braccio e mi sbatte al muro.
Luca: smettila di fare così,  disse in modo calmo dolce, sotto vice quasi
Io: devi lasciarmi Luca.
Si avvicinava alla mia bocca socchiusa.
Luca: ma non lo capisci che sto soffrendo per te?
Io: Luca eravamo  a pochi millimetri.
Fede PARTE
Guardavo quella collana e no  facevi che pensare a lei diamine, suonarono al campanello , erano di sicuro loro.
Io: entrate.
Demily: che bella casa disse guardandosi intorno.
Marco: ha anche la piscina.
Sorrisi , Marco conosceva bene questa casa a dire la verità per me era come un fratello quindi ciò che è mio è anche suo.
Io: ma Lorena?
Marco: veniva con l'altra macchina, in realtà credevo che fosse già qui, comunque spero con tutto me stesso che non si sia persa.
Io: io vado a chiamarla.
Marco: okay
Io: fate come se fosse casa vostra.
Marco: già fatto, disse sedendosi nel gara de divano.
Uscì nel giardino presi il telefono e la chiamai, uno squillo tre squilli , la segreteria.
Iniziai a prendermi di panico che cosa starà facendo, che cosa le sarà successo no no la mia bambina.
Marco: allora ti ha risposto?
Io: no
Marco: tranquillo lascia spesso io telefono spento.
Io: feci senno di un okay con la testa , ma in realtà ero preoccupato.
Che ne dite ordiniamo la pizza?
Marco: si direi di si.
LORENA PARTE
Ed era vicino alla mie labbra lo guardai negli occhi in quei occhi colo nocciola che erano stato il mio primo amore , la prima cotta , i primi baci , le scappate di notte di nascosto a coccolarsi sotto la Luna e le stelle le parole sussurrate per paura che qualcuno ci sentisse, il modo in cui mi parlavs, non avevo dimenticato nie te ogni singolo particolare rimbombava nella mia testa come grandine,  restavano li a congelare i ricordi a non farli scordare come pura neve che attecchisce al suolo è resta li candida ed indifesa.

Ehy bellezze allora prima che vi allarmate lo stato è per Luca non per Fede,  comunque vi lascio con la suspance di questo ultimo pezzo scusate se è corto , ma sono impegniata scusate gli errori , spero vi piaccia commentate e votate se vi va. ¤Lovly¤

~La sorella del mio migliore amico.~ Fedez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora