Ciao a tutti!
Come prima cosa, vi ringrazio davvero tanto per aver letto questa fan fiction assolutamente inventata. Questa coppia non esiste, nel magico mondo di Percy Jackson... o forse esiste, e zio Rick pensa che siamo ancora troppo piccoli per un amore del genere.
Povero ingenuo u.u
I primi cinque capitoli mi sono usciti spontanei, mentre per quelli successivi le idee mi sono state consigliate. Quindi ringrazio Julietta2000 per gli ottimi consigli e suggerimenti. Grazie mille <3
Mi scuso per gli errori di grammatica o di vista presenti. E anche se ho confuso le età di Nico e Will, e dei loro figlioletti, in quest'ultimo capitolo.
Spero che il finale con la Solangelo vi sia piaciuta. Mi è uscita di getto, potrei dire che si è scritta da sola.
Non ho molto altro da aggiungere, a parte ancora altri ringraziamenti per tutti i bei commenti, i like e le letture. Sono felice di aver scritto questa storia, perché vi è piaciuta parecchio, e mi sono divertita a leggerne i commenti, soprattutto dal 13 in poi.
Ora, vi aggiorno sui miei prossimi progetti.
Il primo è una fan fiction su Leo Valdez e un altro personaggio maschile che avete incontrato nelle mie Solangelo (no, non è Calypso). Ufficialmente la sto ancora scrivendo, e fino a quando non avrò pronti almeno 5 o 6 capitoli non la pubblicherò. In tal caso, la posterò e spero vi piacerà. Potete fare congetture su l'altro personaggio, però.
Il secondo è una storia su Nico di Angelo, che non avrà assolutamente nulla a che fare con le mie precedenti Solangelo, e nemmeno con questa di suo padre.
Questa storia sul figlio di Ade si intitolerà: I ragazzi di Nico. Sì, è un nome ambiguo, e non vedo l'ora che sia il primo di settembre per pubblicarla. Sappiate solo che sarà molto somigliante alla AdexApollo. Non credo che a voi dispiacerà così tanto xD
Ora vi reindirizzo alle mie due Solangelo precedenti: Avere una seconda vita è una cosa. È renderla migliore, il trucco e Un gioco di luce in un mondo di tenebre. Se non le avete già lette, mi dispiace per lo spoiler finale. Se le avete già lette, spero vi sia piaciuto questo finale da capitolo ventuno.
Non prevedo altri capitoli per questa AdexApollo. Se scriverò altro, naturalmente, pubblicherò il capitolo subito dopo avervi inviato un messaggio privato.
Ora ho finito anche questa parte di ringraziamenti. Siete dei lettori meravigliosi u.u Aspetto i vostri commenti, e i vostri messaggi privati. Se avete qualche dubbio, scrivetemi pure in privato! Risponderò ai vostri messaggi non appena Wattpad mi farà avere la notifica.
Vi adoro.
Un bacio a tutti voi,
Debby :)
Ps: mentre attendete il primo settembre, vi mando a leggere la mia storia TrexLei. Non è un fantasy, non è una fan fiction, ma è una storia che ho scritto tre anni fa, e mi farebbe molto piacere se venisse letta. Di cosa parla? Be', parla di tre adolescenti che, per puro caso, un giorno si incontrano in un bar e fanno una scoperta che non auguro a nessuno. Dal titolo, e dalla foto di copertina, capirete già tutto.
Conteggio parole finale: 41.888
STAI LEGGENDO
Ade e Apollo - Amore negli Inferi
FanfictionAde è annoiato per via dell'assenza di Persefone. Apollo si trova negli Inferi come punizione. Cosa mai potrebbe capitare tra i due? Da collegarsi alle mie due Solangelo, vi sono dei riferimenti.