So can we start it all over again?

27 1 0
                                    

-Ora raccontami Rose, parlami di te.- disse il medico.
-In qualche modo mi sono trovata qui, a Londra. Era il mio unico sogno: ho incontrato i miei idoli, ho passato del tempo con loro ed ora sono in ospedale con un tumore.- risposi.
-Sai Rose, questa vita offre degli alti e bassi, sono sicuro al cento per cento che sarai abbastanza forte da combattere quello che ti sta capitando e raggiungere ogni cosa, come sei stata in grado di incontrare questi tuoi idoli.-
Così iniziai la terapia, mia madre decise di trasferirsi a Londra, Giulia terminó la scuola e venne a vivere qui, mentre dei "5 Seconds Of Summer" non vidi più nemmeno l'ombra. L'unico che si fece sentire fu Calum, per ogni tappa del tour arrivava un souvenir da parte sua. Iniziò così una relazione basta sullo scambio epistolare.
Mi piaceva rispondergli ed aggiornarlo sulla mia salute, purtroppo però arrivai ad un momento in cui ero così debole da non essere in grado di scrivere e non mi feci più sentire.
Un giorno d'inverno, esattamente un anno dal nostro primo incontro, annegata dalla monotonia e dalla debolezza, sentii una canzone provenire dalla porta, sembrava accompagnata da una chitarra ma non ci feci molto caso, quando capii che erano loro, i miei ragazzi.

Just You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora