Usai tutte le mie forze per alzare il busto dal letto, erano davvero loro.
Spalancai gli occhi, mi sforzai e riuscii a sorridere.
Mi aspettavo che fossero felici e mi saltassero addosso per abbracciarmi, invece no: pietrificati.
Ero così brutta? Così indecente? Mi sentivo come una lebbrosa, una bestia allo zoo.
Pensai a qualcosa per sdrammatizzare ma non trovai nulla, in quella situazione riuscii solo a mettermi completamente sotto le lenzuola.
Sentii passi avvicinarsi al letto, qualcuno afferrò il telo che mi copriva e vidi subito il viso dolce di Calum seguito da Ashton Michael e Luke.
Presi io l'iniziativa e li abbracciai tutti, per ultimo Calum, lo strinsi più forte di tutti e lo guardai negli occhi: un marrone scuro che con la luce del sole diventava qualcosa di spettacolare e unico.
Senza dire una parola mi pose un pacco rosso.
Un momento così strano non l'avevo mai passato, mia madre non c'era stranamente, Giulia nemmeno, ero con dei ragazzi praticamente muti e non sapevo cosa fare.
Afferrai quel dono e quando tentai di aprirlo il dottor Wickins entró.
-Rose abbiamo trovato un donatore, ti trapianteremo dei polmoni sani però ora dobbiamo andare.- affermò senA un sorriso.
Tutte le persone in quella stanza cominciarono a saltare e ad urlare tranne il medico.
-cosa? O mio dio e chi è il donatore?-
Il dottor W fece un sorriso sforzatissimo e se ne andò accompagnando fuori anche i miei ragazzi.
Non so dove avessi preso tutta questa forza, forse ero eccitata per il fatto di aver la possibilità di essere finalmente libera, libera da questo posto orribile.
STAI LEGGENDO
Just You.
Fanfiction-Rose, loro non ti meritano. Loro ti usano. Vuoi capire che non sarai mai l'unica? Sei solo una delle tante ragazze con cui vanno a letto. Devi capirlo.- -Non sono stupida, lo so. Sto con i miei idoli ed è tutto ciò che desidero.-