Giulia ed io ci dirigemmo fuori dall'arena.
Io, in lacrime, non penso di aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita, stavo abbandonando i miei idoli.
Prendemmo un taxi e ci recammo all'ospedale più vicino.
Odiavo quel posto, tutto era così triste, il solo pensiero che ci fossero dei morti nell'edificio mi faceva rabbrividire.
Ci accolse un'infermiera.
-Posso aiutarvi?- disse dolcemente la donna.
-Vede, la mia amica stamattina è svenuta dopo aver avuto una catena di fitte e poco fa è capitato lo stesso solo che ha sputato anche sangue...-
-Ok, seguitemi.-
Ci accompagnò in una stanza dove c'era un lettino su cui mi consigliò di sedermi, mentre Giulia si posizionò accanto a me s'una sedia rossa.
-Vi raggiungerà un dottore tra pochissimo, buona serata. - Sorrise l'infermiera girandosi e andandosene.
-Proprio una bella serata di merda, grazie.- urlai.
-Rose! Ti sentono tutti!- esclamò Giulia dandomi una pacca sul braccio.
Il medico ci raggiunse e, dopo aver salutato iniziò a tastarmi ed a utilizzare i suoi strumentini.
Io, in silenzio lo osservavo e, come mi piaceva fare con gli sconosciuti, cercavo di immaginarmi la sua storia.
La mia compagna di viaggio raccontò la mia situazione per l'ennesima volta mentre il dottore continuava con il suo lavoro.
Dopo un quarto d'ora circa mi alzai.
-Dovrebbe farsi vedere da un medico specializzato, lei ha qualcosa che non so spiegare.- disse tranquillo.
-Cosa?!-Balbettò Giulia.
-Ma sei un medico o cosa? Senti, il tuo lavoro è capire cosa ho e non me lo sai dire?!- Urlai.
-Senta signorina, io sono specializzato in altro.-
Mi sentii malissimo, potevo avere qualcosa di grave, la paura era alle stelle.
Appena fuori dall'ospedale, mi arrivò un messaggio, controllai il telefono e vidi:"Dimmi come è andata la visita xx -Michael."
Un sorriso enorme mi si formò sulle labbra nonostante tutto.
STAI LEGGENDO
Just You.
Fanfic-Rose, loro non ti meritano. Loro ti usano. Vuoi capire che non sarai mai l'unica? Sei solo una delle tante ragazze con cui vanno a letto. Devi capirlo.- -Non sono stupida, lo so. Sto con i miei idoli ed è tutto ciò che desidero.-