Let him smile forever.

178 9 1
                                    

Appena entrammo nella stanza, tutti si girarono a guardarci, sorridemmo a trentadue denti e fummo subito raggiunte dai quattro che ci abbracciarono.

L'avvicinamento di Calum mi sorprese, sembrò come trasformato rispetto allo stato in cui era ridotto poche ore prima.

-Siete bellissime!.- urlò Michael mentre ci stava squadrando.

Dopo qualche minuto di chiacchiera i ragazzi tornarono alle prese nel sistemarsi i capelli, mentre noi ci sedemmo s'uno dei due divanetti neri posizionati davanti agli specchi utilizzati dai quattro.

-Calum, smettila di fissare le ragazze e guarda quei capelli che ti ritrovi!- esclamò Ashton che scoppiò in una risata frenetica.

Calum arrossì, e sforzò un sorrisetto imbarazzato.

-Stai zitto, Ash!- urlò Calum.

Luke prese sottobraccio il collo di quest'ultimo ed iniziò a strofinargli la testa.

Passarono circa cinque minuti e chiamarono i ragazzi sul palco, allora, Giulia ed io, fummo costrette a raggiungere gli spalti dell'arena.

Ci sedemmo sulla destra del palco, mi divertii da morire, tentai di fingere di non conoscere le canzoni, ma non ce la feci e mi scatenai come mai, mentre la mia compagna di avventura, rimase tranquilla ballando ogni tanto.

Quando la canzone "Amnesia" incominciò, ammetto che qualche lacrima scese, fu davvero un momento speciale.

Calum si accorse del mio pianto e mi sorrise.

Just You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora