-Calum è innamorato di te.- escalmó una fan seduta davanti a me.
-Oh no tesoro, l'ho conosciuto oggi!- dissi per poi sorridere.
-Vedrai, tra voi ci sarà presto qualcosa...Me lo sento.-
-Aw, grazie mille ma non credo proprio di essere il tipo di uno come lui...-
Sperai sin da subito quello che aveva detto quella ragazza, Calum da sempre era stata la mia cotta...
Dopo qualche secondo mi sentii una fitta, seguita da tante altre, simile a quella delle ore precedenti, solo meno forte. Mi piegai, Giulia si girò e mi accompagnò fuori di corsa.
Arrivammo all'esterno dell'arena ed iniziai a vomitare sangue. Qualcosa non andava nel mio corpo, questo era certo.
Il mio cuore batté fortissimo per qualche secondo poi mi sedetti per terra e Giulia mi procurò dell'acqua.
-Devi andare da un medico, Rose.- urlò Giulia.
-Lo so, lo so.- sputai sangue.
-Ed ora andiamo in ospedale.- disse indicando il nulla.
-No, ora andiamo dai miei fottuti idoli, poi si decide.-
-Sei un'egoista Rose, non nei miei confronti, ma nei tuoi!Stai male, hai appena vomitato sangue e, nonostante questo vuoi andare da loro, non ti capisco!- urlò lei mettendosi le mani sugli occhi.
-No, prima andiamo dai ragazzi, li salutiamo ed infine andiamo all'ospedale, inciso!?-esclamai spalancando gli occhi.
-Ok.-
Rientrammo nell'arena ed in seguito nel backstage dove c'erano i ragazzi seduti sui divanetti, tutti sudati.
Michael notò subito del sangue all'angolo della mia bocca e si avvicinò a me.
-Che ti è successo?!- esclamò lui indicandomi la bocca.
-Ho...-
-Rose ha vomitato sangue.- finì la mi frase Giulia.
Tutti i tre seduti, di colpo, si alzarono.
-Volevo salutarvi prima di andare. Penso che questo sia un addio.Ho bisogno di dirvi che la vostra musica mi salva e non smetterò mai di sostener...- Non riuscii a finire la frase perché Calum si avvicinò.
-Noi veniamo con voi, risparmia queste dolci parole.- disse sorridendomi.
-Ma no! Avete una festa ed in più siete tutti sudati, finirete per prendervi un'influenza.- curvai le labbra.
Ci fu un attimo di silenzio ed in seguito ci scambiammo i vari numeri di telefono.
-Chiamate uno di noi appena sapete qualcosa e...a natale vi vogliamo a casa nostra, ok?- esclamò Ashton.
-Grazie ragazzi.- dissi abbracciandone uno ad uno.
Delle lacrime mi scesero, nonostante ora fossi diventata una loro "amica" ero comunque la stessa fan dei 5 Seconds Of Summer delle ore precedenti.
STAI LEGGENDO
Just You.
Fanfic-Rose, loro non ti meritano. Loro ti usano. Vuoi capire che non sarai mai l'unica? Sei solo una delle tante ragazze con cui vanno a letto. Devi capirlo.- -Non sono stupida, lo so. Sto con i miei idoli ed è tutto ciò che desidero.-