Cap 4

8.2K 389 7
                                    

Tre bicchieri di vodka, due Malibù e tre birre dopo, potei ammettere di essere totalmente ubriaco. La festa era ancora in svolgimento, e non pensai che sarebbe finita presto. Ashton, Ed, Leigh Anne e Jade erano tutti schiacciati fra loro sul divano. Non sapevo, dove il mio Boo si fosse andato a cacciare. Oh il mio LouBoo... con i suoi bellissimi occhi blu e con i suoi soffici capelli e con il suo piccolo corpo e le sue labbra rosa. Non diteglielo che l'ho detto! E' il nostro segreto. Lo cercai sulla pista da ballo,  non Louis, non Louis, non Louis... LOUIS! Stava ingurgitando alcuni bicchierini di vodka, oh cattivo Louis. Mi feci strada tra la gente e quando arrivai dietro di lui, lo afferrai per le spalle.

-Harrehh, il mio Haz mi sei mancato tanto tanto. Così tanto.- mi strinse tra le sue braccia mostrandomi quanto li fossi mancato.

-Così tanto, Boo?-

-Adesso vado a cercare il mio Haz.- si girò su se stesso, poi si fermò.

-Non dirlo ad Harry ma... lo amo così tanto.- mi strinse nuovamente tra le braccia, per indicare quanto mi amasse. Poi mi lasciò ridacchiando. I miei occhi si spalancarono e ridacchiai anch'io. Seguii Louis su per le scale e lo fermai, poggiandogli la mano sulle spalle, per la seconda volta quella notte.

-Amo Louis così tanto.- e lo strinsi come lui aveva fatto con me. Dissi solo quelle parole prima di buttarmi sulle sue labbra in un bacio pieno d'amore. Ci allontanammo lentamente l'uno dall'altro. Lo guardai, dritto nei suoi brillanti occhi blu e ridacchiai, quando lui si abbassò tornando alla sua normale altezza.

-Sei così piccolo, ti devi alzare sulle punte dei piedi.- ridacchiai nuovamente.

-Sei tu che sei una gigante!- ridacchiò anche lui.
Scoppiammo a ridere in cima alle scale, di fronte alla stanza sua stanza. Le nostre labbra si unirono nuovamente in un bacio, questa volta un po' più spinto. Passai la mia lingua sul suo labbro inferiore, ma lui mi negò l'entrata alla sua bocca.

-Non stuzzicarmi.- sussurrai contro le sue labbra. Mi spostai da esse e mi incollai al suo collo dalla pelle di porcellana, lasciando macchie violacee nel come ricordo del mio passaggio.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora