Cap 3

9.2K 408 49
                                    

Due giorni dopo e i ragazzi erano pronti per la festa. Avevano la musica pronta nella zona DJ, gli stuzzichini sul tavolo, le luci al loro posto e cosa più importante, alcolici! Louis ed Harry erano entrambi pronti per la festa, che sarebbe iniziata fra meno di un'ora.

Fu Harry, il primo a scendere al piano di sotto, indossava i suoi soliti vestiti; skinny neri, una maglietta bianca e una giacca in pelle nera sopra. Solo dopo l'ultima sistemata ai suoi indomabili ricci davanti allo specchio, Louis attraversò la soglia del salotto addobbato. La bocca di Harry si spalancò, i suoi occhi si spalancarono, davanti al bellissimo ragazzo di fronte a lui.

-Chiudi la bocca Har, ci entrano le mosche.- scherzò Louis. Anche Louis era vestito con skinny neri, una maglietta bianca con le solite righe che lo rappresentavano. Era veramente fantastico.

-Stai davvero bene, Boo.- mormorò Harry, sperando che lo avesse sentito.

-Anche tu stai molto bene.- flirtò Louis con tanto di occhiolino. "Se sai cosa voglio dire" pensò Louis fra sé e sé. Harry arrossì, sulle sue guance apparirono delle macchie color pesca.
-Comunque, chi viene?- cercò Harry di cambiare argomento.

-Niall, Liam, Zayn, Nick, Ed, Perrie, Jasy, Leight Anne, Jade, James, Jack, Lou, Hannah, Jake, Leeroy, Marcel, Micheal, Calum, Ashton, Luke, Myles, Donny, Andy Harrison... e altra rumorosa gente, di cui non ricordo il nome.- disse Louis, riprendendo fiato verso la fine.

-Bene, penso che tutto sia pronto.- Harry fece partire la musica, aprì una bottiglia di birra per se e poi ne passò una a Louis.

KNOCK KNOCK...

-Bene ecco che si comincia.-

-L'ORA DELLA FESTA!!- gridò Louis, mentre apriva la porta.

...

Un'ora dopo.

Harry's Pov.

La festa era in pieno svolgimento. Tutti, ormai, erano un po' ubriachi. Io non lo ero ancora. Proprio in quel momento, stavo guardando Louis ballare in mezzo alla pista. Non pensai che fosse già ubriaco, forse un po' brillo? Era così carino e adorabile mentre ballava. Oh come volevo che fosse mio.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora