Harry's POV
Louis in quel momento era al quinto mese di gravidanza. Era passato un mese da quando avevano scoperto i sessi dei loro due piccoli bambini.
Pensai che fosse il tempo per fare la nursery*. Avevamo una camera libera(la mia vecchia camera) proprio di fianco alla nostra. Non volevo che fosse solo rosa o solo blu. Qualcosa che rispechiasse entrambi.-Lou, possiamo decorare la camera?- chiesi guardando in basso, visto che si trovava con la testa poggiata sul mio petto.
-Si!- rispose eccitato. Posai un piccolo bacio sul suo naso.
Poco dopo, l'espressione di Louis era meravigliata. La sua mano sul pancione.
-Che succede? Cosa c'è che non va?- chiesi entrando nel panico.
-Loro stanno, stanno scalciando! Haz, stanno scalciando!!- si aprì in bellissimo sorriso e prese entrambe le mie mani per poi poggiarle sul suo stomaco. I nostri piccoli bambini si stavano muovendo!
Notai che la mia maglietta si stava bagnando, abbasai lo sguardo e vidi Louis piangere dalla felicità.
-Penso che anche i bambini vogliono decorare la stanza.- ridacchiò.
La mia piccola famiglia perfetta...---
-Quindi abbiamo: le culle, le copertine, alcune tutine, biberon, giocattoli e vestiti. Ora, di che colore facciamo la cameretta?- chiese Louis.
Eravamo al centro commerciale. Eravamo fuori da almeno due ore, fecendo versi come "Aww" o parole come "carina o che piccola" a tutto quello che vedevamo. Tutto era così piccolo e carino. Avevamo comprato alcune cose che avrebbero usato quando sarebbero stati un po' più grandi.
-Ehm... beh stavo pensando, forse potevamo farla grigia e bianca con delle righe rosa e blu tutte intorno alla camera.
-Voglio dire non dobbiamo, se tu non vuoi...- mormorò.
-Allora così sarà la stanza.- sorrisi felicemente alla sua decisione.
Dopo di quello uscimmo dal reparto delle pitture.---
Dopo circa un'ora, io e Louis eravamo finalmente a casa. Avevamo lasciati gli acquisti nella macchina perché Louis aveva bisogno di stendersi. Portarsi avanti e indietro due bambini di cinque mesi fosse stancante.
-Vado a chiamare i ragazzi per vedere se voglio aiutarci con la stanza.- gli dissi estraendo il mio cellulare dalla tasca.
-Ma...- lo interrompetti con un bacio.
-Nessun "ma".- ridacchiai.
Avevo creato un gruppo con i ragazzi e Perrie.Harry: ciao ragazzi.
Niall: che succede?
Liam: ciao Harry, come sta Lou?
Harry: sta bene. Volete aiutare a decorare la cameretta per i gemelli?
Perrie: Potrò tenere compagnia a Lou?:)x
Harry: si, sarebbe fantastico.
Zayn: io e Pez saremo li fra poco.
Niall: va bene se io e Liam saremo li fra 30 minuti?
Harry: cos'era quello?
Liam: non era niente! Ciao!
Scoppiai a ridere da solo.
-Perché stai ridendo, Haz?- chiese Louis con voce assonnata.
-Niall e Liam vanno a letto insieme.- Louis rise insieme a me.
-Come noi due.- mi piegai e baciai la sua fronte, poi il naso, la guancia destra, poi quella sinistra ed infine le sue labbra. Tutto questo facendolo ridere.
Il nostro momento di svago non durò molto, interrotto dal campanello che suonò. Sospirai e andai alla porta per trovarci Zayn e Perrie.
Erano un coppia molto carina. Stavano insieme da quando avevano quattordici anni, e all'età di diaciannove si sposarono. Erano sposati da solo un'anno. I prossimi, con la speranza nel cuore, saremmo stati io e Louis.-Ciao amico.- sorrise Zayn prima di abbracciarmi.
-Ciao, hey Perrie.- abbracciai anche lei.
-Louis è in salotto, starebbe sonnichiando, siamo stati fuori tutto il giorno.- spiegai.
-Ok, allora mi guarderò un film.- disse e andò a cercare Louis.
-Giusto Zee, dobbiamo svuotare la macchina e cominciare con la cameretta.-
-Okay, allora cominciamo!-
---
Erano le 5.30 e tutti erano li.
-Non riesco a crederci che ci siamo così vicini.- rise Liam.
-Si, quattro mesi e arriverano i nostri due marmocchi.- sorrisi.
Quattro mesi e le nostre vite sarebbero cambiate. Wow. Io e Louis saremmo diventati genitori.
-Gli farai presto la proposta?- chise Niall seriamente. La sua domanda mi prese un po' alla sporvvista.
-Non voglio mentire, ci ho pensato. Voglio dire, capisco che siamo stati insieme per soli due mesi, ma lo amo da quando ne ho memoria ed è perfetto per noi essere una famiglia.- sognai ad occhi aperti.
-Penso che sarà un bene per entrambi.- Zayn mi diede una pacca sulla spalla.
Mi guardai intorno. Le pareti ai bordi erano grige con strisce grige. Due culle con una coperta blu e una rosa.-Ragazzi penso che abbiamo finito. Grazie a tutti.- annunciai.
-Bene fatto ragazzi.- si congratulò Liam.
Scendemmo tutti al piano di sotto per trovare Louis e Perrie ridere per il film.
Ci sedemmo tutti sul divano e ordiammo da mangiare. Avevo una vita perfetta.Salve, eccomi qui! Mancano davvero pochi capitoli alla fine! 5! La cosa positiva è che i capitoli sono molto corti, come potete notare quindi probabilmente finirò in questi giorni così potrò andare avanti con l'altra mia traduzione che per il momento è ferma al capitolo 5. Finita questa traduzione comincerò a tradurne un'altra! Grazie a tutti per le visualizzazione e i voti e ricordo che l'autrice si chiama Sunshine_stylinson.
All the love, A.
STAI LEGGENDO
A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]
FanfictionStoria originale in inglese di @Sunshine_stylinson. Larry Stylinson FanFiction MPREG