Cap 5

8.2K 344 4
                                    

Louis' POV

Mi sfuggì un gemito, quando Harry cominciò succhiare e leccare lembi di pelle dal mio collo. Lo sbattei contro la porta della mia camera, le sue mani erano sul mio sedere e le sue labbra sul lobo del mio orecchio.

-Salta.- mi ordinò, io ovviamente lo feci. Harry diede un calcio alla porta aperta dietro di me, prima di farmi stendere sul letto.

-Haz... fai l'amore con me.- sussurai così che potesse sentire. Dopo avergli detto quelle parole, cominciò a spogliarci entrambi dei nostri vestiti, ormai inutili. Le mie mani erano ovunque sul suo corpo, conoscevano nuove parti che non aveva mai visto, sentito prima. La sua dura eccitazione contro la mia, infilai un dito sotto l'elastico dei suoi boxer e lentamente gli feci scendere giù per le sue lunghe gambe, per poi faee la stessa cosa con i miei. Cercai, in uno dei cassetti del mio comodino, un tubetto di lubrificante.

-Qualcuno è preparato.- sogghignò Harry.
Ne versò un po' su tre delle sue dita e cominciò a prepararmi lentamente e con cura.

-Pronto, Boo?- chiese allineandosi con la mia fessura.

-Si, entra.- sussurai.
Spinse la sua erezione dentro la mia fessura molto lentamente, rimase immobile per alcuni istanti, con l'intento di farmi abituare alla sua enorme presenza.

-Puoi muoverti.- ansimai.
E cosi fece, cominciò a muoversi piano, prendendo il ritmo ad ogni spinta. Dopo poco, cominciammo a gemere di piacere entrambi. Venni tra i nostri petti, come Harry venne dentro di me alcuni secondi dopo. Uscì con attenzione fuori da me, mi baciò dolcemente la punta del naso, poi si impossessò delle mie labbra.

-E' stato...-

-Fantastico.- finii.
Poco dopo, ci arrotolammo in un mucchio di lenzuola, stringendoci un all'altro. E così ci addormentammo uno nelle braccia dell'altro.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora