Cap 8

7.3K 335 25
                                    

~Terza persona.~

Era passata una settimana dalla festa...

Sei giorni erano passati dal quel imbarazzante risveglio...

Tre giorni da quando Louis si sentiva male...

Louis ed Harry non erano diventati "qualcosa". Ma non erano nemmeno niente. Si erano scambiati dei baci qualche volte, forse più di un paio, ma nessuno aveva il bisogno di saperlo. Avevano condiviso il letto, alcune notti da Louis, altre da Harry. Molto spesso si trovavano in un ammasso di corpi sul divano guardando un film mentre si coccolavano.

Tutto questo non passò innoservato ai loro amici. Ogni volta quando uscivano sembravano forse un po' troppo una coppia, onestamente. Nessuno credeva loro quando rispondevano che non stava succedendo niente fra loro. Chi cercavano di prendere in giro?

Proprio in quel momento, Harry stava cucinando i pancakes per colazione e Louis era seduto su un sgabello al bancone mentre lo guardava.

In un rapido movimento, Louis saltò dallo sgabello correndo verso il bagno per vomitare. Ormai diventato la sua routine negli ultimi tre giorni.
Come se fosse una cosa normale, Harry spense i fornelli e corse nella stessa direzione dove era andato Louis, trovandolo a rimettere nella tazza.

-Shh piccolo, va tutto bene... fai uscire tutto okay... shh.- sussurrò Harry, accarezzando la schiena di Louis scosso dai conati.

Una volta che Louis terminò, Harry lo prese in bracciò e lo fece sedere sul mobile vicino al lavandino, passandogli un panno bagnato sul viso. Prese lo spazzolino e poi il dentifricio e glieli passò. Quando Louis finì di asciugarsi la bocca. tornarono in cucina.

-Come ti senti, Boo?- chiese Harry in tono simpatico.

-Non bene Haz, odio quando succede che mi ammalo.- si lamentò.

-Piccolo, penso che dovremmo andare dal dottore, sai solo per vedere. Sono sicuro che non è nulla di serio.- suggerì Harry.

Louis odiava andare dal medico. Avevano tutte quelle cose con cui ti colpivano e ti pungevano e poi ti danno delle enormi pillole da prendere dieci volte al giorno, di certo non era come bere una tazza di te per lui.

-Haz, so che ti preoccupi per me ma non penso sia necessario. Sono sicuro che starò meglio in un paio di giorni.- Louis cercò di fargli cambiare idea.

-Per favore Lou... mi renderebbe molto felice.- gli sorrise dolcemente Harry. Certe volte Louis non poteva proprio resistere.

-Va bene, ma lo faccio solo per te.- si lamentò Louis, ma un piccolo sorriso sulle labbra si fece largo.

Entrambi i ragazzi mangiarono i loro pancakes e andarono a prepararsi per l'appuntamento dal medico.

-

Dal medico.

Sia Louis che Harry stettero seduti per dieci minuti nella sala d'attesa.
In quei dieci minuti Louis cominciò ad agitarsi ed Harry cercò il modo di farlo tranquilizzare.

-Louis William Tomlinson.- chiamò la dottoressa Clara.
Louis girò la testa e i suoi occhi incontrarono quelli di Harry.

-Su forza, Louis. Non preoccuparti andrà tutto bene.- lo rassicurò Harry.
Louis prese un profondo respiro, e cominciò a camminare verso la porta dove la dottoressa Clara lo stava aspettando.

-Ciao Louis, quale sarebbe il tuo problema?- gli chiese dolcemente lei.

-Ecco, sono tre giorni che vomito di continuo e ho lo stomaco in subbuglio. Harry pensava fosse una buona idea andare a vedere se c'é qualcosa che non va.- spiego' Louis.

-Hmm... giusto. Adesso farò un'ecografia per vedere cosa succede nel tuo stomaco okay? Nulla di cui preoccuparsi. Puoi stenderti qui e sarebbe meglio se alzassi la maglietta.- disse lei con un sorriso cercando di rassicurare la faccia un po' intimorita di Louis.

Louis fece quello che gli fu detto, e la dottoressa Clara preparò l'attrezzatura per l'ecografia. Harry prese la piccola mano di Louis nella sua.

-Questo sarà un po' freddo, okay Louis?-
Louis si lamentò per il gel freddo sul suo stomaco. La dottoressa Clara cominciò a muovere l'apparecchio sul suo stomaco. Un'immagine offuscata apparì sullo schermo. Gli occhi della donna strabuzzarono quando vide cosa c'era sullo schermo. Mise apposto l'aparecchio e si alzò.

-Torno subito.- disse loro e praticamente corse fuori dalla stanza in cerca di un'altro dottore.

-Harry cosa sta succedendo?- chiese Louis con viso pallido.

-Non lo so, Boo. Non preoccuparti andrà tutto bene.- Harry lasciò un piccolo bacio sulla fronte di Louis.

La porta si aprì di nuovo rivelando la dottoressa Clara e un'altro medico che ne Louis ne Harry conoscevano.
Entrambi i dottori cominciarono a guardare lo schermo sussurandosi cose l'un l'altro. Il medico che si chiamava Dr. Draff aveva un sorrisso sul volto.

-Cosa? Cosa sta succedendo? Sto bene?- chiese Louis nel panico. Harry era leggermente preoccupato per i sussurri ma continuava a rassicurare Louis.

-Beh, Louis. Sembra che tu sai incinto.-

Revisionato 8/03

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora